TheKingOfPain
Legend of forum
Cambia ben poco a chi lo ha sempre disprezzato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me vediamo un triple threat.Sono ufficialmente innamorato di liv morgan. Prima non la potevo patire, in ring, adesso per me è una delle più solide.
Prestazione della vita alla chamber.
Chamber femminile
Rhea vs bianca lo aspetto da una vita
Ed ecco la notizia che aspettavo..
Francamente sono combattuto, potrebbe anche finire la sua carriera cosi, tanto secondo me tornerà di sicuro a lottare.Credo che sia la cosa più inaspettata del globo terrestre negli ultimi 30 anni di storia del wrestling.
Un turn-heel di Cena, roba proprio fuori dal mondo. Ma alla fine credo, in un modo nell'altro, giustificherà la cosa e si ritirerà da face.
Heels lie
Comunque anche io pensavo ad un intervento di Roman, ma più che altro me l'aspettavo nella gabbia contro Rollins, ma a sto punto se ne parlerà durente questo mese..
D’ora in poi me li sparo alle 07 di mattina, vaffanculo. Mezzo frame e mi sono sputtanato il ple.
Ottimo evento, comunque.
Quindi salutiamo definitivamente punk dalla scena titolata pure per sta wm per averlo in faida con rollins? Che sfiga che ha sto qui.
O magari riesce a farsi infilare nel match grazie ad heyman
Main event Night 1: Roman v. Rollins v. Punk
Senza niente in palio però mi toglie il pepe dalla pietanza
There's always, a Plan B
Mamma mia che cucinata del Triplo
Secondo voi
Glielo fanno vincere l'ultimo titolo?
Quasi sicuramente, renderebbe tutto questo inutile.There's always, a Plan B
Mamma mia che cucinata del Triplo
Secondo voi
Glielo fanno vincere l'ultimo titolo?
NoCredo che sia la cosa più inaspettata del globo terrestre negli ultimi 30 anni di storia del wrestling.
Un turn-heel di Cena, roba proprio fuori dal mondo. Ma alla fine credo, in un modo nell'altro, giustificherà la cosa e si ritirerà da face.
Non c'era bisogno di questo match per confermarloSi può dire anche Owens e Zayn fenomeni veri?