Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Cambia ben poco a chi lo ha sempre disprezzato.

Sono ufficialmente innamorato di liv morgan. Prima non la potevo patire, in ring, adesso per me è una delle più solide.
Prestazione della vita alla chamber.
Chamber femminile
Rhea vs bianca lo aspetto da una vita

Sono ufficialmente innamorato di liv morgan. Prima non la potevo patire, in ring, adesso per me è una delle più solide.
Prestazione della vita alla chamber.
Chamber femminile
Rhea vs bianca lo aspetto da una vita
Per me vediamo un triple threat.

Comunque io dico solo che è stato un evento della madonna, me lo son goduto giocando a MH nel mentre e ho fatto bene a tirare le 5 del mattino

Si può dire anche Owens e Zayn fenomeni veri?

Sul resto tanta roba, ci attende un mese interessante come pochi.

La mia ipotesi più esagerata prevedeva Roman bloccare il pestaggio di Cody e sfidare apertamente Rocky, ma la realtà è decisamente migliore e scioccante. Ci becchiamo la mini heel run nell'anno del suo ritiro, roba da matti :asd:

Credo che sia la cosa più inaspettata del globo terrestre negli ultimi 30 anni di storia del wrestling.

Un turn-heel di Cena, roba proprio fuori dal mondo. Ma alla fine credo, in un modo nell'altro, giustificherà la cosa e si ritirerà da face.

Ed ecco la notizia che aspettavo..

Io l'avevo detto.
Post automatically merged:

Credo che sia la cosa più inaspettata del globo terrestre negli ultimi 30 anni di storia del wrestling.

Un turn-heel di Cena, roba proprio fuori dal mondo. Ma alla fine credo, in un modo nell'altro, giustificherà la cosa e si ritirerà da face.
Francamente sono combattuto, potrebbe anche finire la sua carriera cosi, tanto secondo me tornerà di sicuro a lottare.
Dall'altra parte, si, chiudere in questo modo sarebbe proprio atipico.

Vedremo.

Comunque anche io pensavo ad un intervento di Roman, ma più che altro me l'aspettavo nella gabbia contro Rollins, ma a sto punto se ne parlerà durente questo mese.. :dsax:
Gli ingranaggi per il secondo main event sono già in movimento infatti, vediamo che succede domani a RAW :iwanzw:

D’ora in poi me li sparo alle 07 di mattina, vaffanculo. Mezzo frame e mi sono sputtanato il ple.
Ottimo evento, comunque.
Quindi salutiamo definitivamente punk dalla scena titolata pure per sta wm per averlo in faida con rollins? Che sfiga che ha sto qui.
O magari riesce a farsi infilare nel match grazie ad heyman

D’ora in poi me li sparo alle 07 di mattina, vaffanculo. Mezzo frame e mi sono sputtanato il ple.
Ottimo evento, comunque.
Quindi salutiamo definitivamente punk dalla scena titolata pure per sta wm per averlo in faida con rollins? Che sfiga che ha sto qui.
O magari riesce a farsi infilare nel match grazie ad heyman
Main event Night 1: Roman v. Rollins v. Punk

il famoso favore di punk deve avere senso in ambito titolo, può essere a questo punto che succederà più avanti tipo a summerslam o prima

There's always, a Plan B

Mamma mia che cucinata del Triplo

Secondo voi
Glielo fanno vincere l'ultimo titolo?

Senza niente in palio però mi toglie il pepe dalla pietanza
Eh lo so però sarebbe comunque un match della madonna che potrebbe poi portare ulteriori ramificazioni, tra cui incassare il favore che Punk ha con Hayman
There's always, a Plan B

Mamma mia che cucinata del Triplo

Secondo voi
Glielo fanno vincere l'ultimo titolo?
Per forza, altrimenti il turn non ti dico che verrebbe sprecato ma quasi. Oh poi non deve tenere la cintura per secoli, però deve assolutamente vincere secondo me.

No
perchè questa cosa capitava 29 anni fa.

Però diciamo che ci va sotto di poco

Si può dire anche Owens e Zayn fenomeni veri?
Non c'era bisogno di questo match per confermarlo :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro