Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Da quanto tempo è che non c’era
Un cambio di titolo mondiale in una puntata settimanale? Escluso il MITB
[/SPOILER]

Di vedere
bianca vs iyo
non ne ho la minima voglia

Ma non capisco, mica Rhea:

Turna heel? Giuro che ci rimarrei malissimo. Anche perchè a me Bianca annoia tantissimo :unsisi:

Non seguendo da un pò. Quando torna:

Jade? Da face o da heel?

Semi OT ma non capisco. Dopo un episodio, per quanto tempo dobbiamo parlare in spoiler? XD
È tornata ad elimination chamber e ha fatto il pelo e contropelo a naomi. Direi da face, con il turn heel di naomi o addirittura pure di bianca

Non seguendo da un pò. Quando torna:

Jade? Da face o da heel?

Semi OT ma non capisco. Dopo un episodio, per quanto tempo dobbiamo parlare in spoiler? XD
Ancora oggi sotto spoiler dai :asd:
È tornata ad elimination chamber e ha fatto il pelo e contropelo a naomi. Direi da face, con il turn heel di naomi o addirittura pure di bianca
Jade face ma un po' tweener ora, perché comunque ha blastato Naomi un po' de botto. Secondo me Bianca le ha incastrate entrambe per avere quello che voleva (liberarsene quando le importava solo il titolo a Mania)

Comunque si può dire qualunque cosa su Rhodes, ma nel giro di due anni ha fatto turnare heel due delle più grandi icone di sempre, qualche cazzo vorrà dire.

Comunque si può dire qualunque cosa su Rhodes, ma nel giro di due anni ha fatto turnare heel due delle più grandi icone di sempre, qualche cazzo vorrà dire.
Bello questo fatto che parli di te in terza persona.

Comunque é vero, Cody al di là di tutto sta facendo un grande lavoro.

Non seguo la WWE da anni. Mi spiegate sta cosa di The Rock, John Cena, etc..

Non seguo la WWE da anni. Mi spiegate sta cosa di The Rock, John Cena, etc..
La wwe è posseduta ora dalla TKO, che è questa holding americana che appunto possiede la wwe e la ufc.
Dwayne johnson è nella board, di tko (non so concretamente con quante responsabilità, ma ai fini della storyline non ci interessa).
In virtù di quanto detto sopra, l’anno scorso the rock è tornato con questo personaggio da final boss, visto che è nel consiglio della proprietà che appunto possiede la wwe. Personaggio cattivo.
Questo è per quanto riguarda the rock.
John cena ha annunciato l’anno scorso che il 2025 sarebbe stato il suo ultimo anno e che ai sarebbe ritirato nel 2026 (o fine 2025, non ricordo).
Lui che per 20 anni è stato un personaggio face, buono, allacciandosi alla storia che coinvolge il the rock descritto sopra, e cody rhodes che è l’attuale campione babyface della compagnia, ha turnato heel e concluderà da cattivo.
Più o meno penso che basti per riassumere il tutto

La wwe è posseduta ora dalla TKO, che è questa holding americana che appunto possiede la wwe e la ufc.
Dwayne johnson è nella board, di tko (non so concretamente con quante responsabilità, ma ai fini della storyline non ci interessa).
In virtù di quanto detto sopra, l’anno scorso the rock è tornato con questo personaggio da final boss, visto che è nel consiglio della proprietà che appunto possiede la wwe. Personaggio cattivo.
Questo è per quanto riguarda the rock.
John cena ha annunciato l’anno scorso che il 2025 sarebbe stato il suo ultimo anno e che ai sarebbe ritirato nel 2026 (o fine 2025, non ricordo).
Lui che per 20 anni è stato un personaggio face, buono, allacciandosi alla storia che coinvolge il the rock descritto sopra, e cody rhodes che è l’attuale campione babyface della compagnia, ha turnato heel e concluderà da cattivo.
Più o meno penso che basti per riassumere il tutto

Ok chiaro, non mi tornava più che altro la posizione di The Rock da cattivo. John Cena comunque quando era rapper di Smackdown era già cattivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro