Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Recuperato l'ultimo SD.

Che figata deve essere stata come esperienza, mi ha fatto morire Yotobi apparso in una delle inquadrature :asd:

il livello di imbarazzo della aew ormai è senza limite

la roba dello spazzolone del cesso chiodato la vedi nelle peggio indie con zandig
peccato perchè erano partiti bene ma ormai vogliono fare l'ecw a tutti i costi e finiranno per fare la stessa fine di sto passo

lato wwe, i compatrioti si sono ben comportati a bologna, abbiamo fatto bella figura :asd:

Concordo.
Io ho sempre amato il lato più "crudo" della WWE dei bei tempi ma la AEW sta inutilmente esagerando.
Cringe, imbarazzante e disturbante il segmento tra Edge e Dean Ambrose.

Concordo.
Io ho sempre amato il lato più "crudo" della WWE dei bei tempi ma la AEW sta inutilmente esagerando.
Cringe, imbarazzante e disturbante il segmento tra Edge e Dean Ambrose.
Ma più che altro... a che cosa è servito? Cioè sta cosa che mettono over gli spot più di chi li esegue non la capirò mai :asd:

Gran bella puntata, l'ultima di RAW. Varia, piena di segmenti e di azione.

Non so esattamente perchè ma mi sta piacendo sempre di più Bron Breakker.

Finalmente tutti vi accorgerete della grandezza di chad gable

E andiamo catzo!!
Giuro che non l'avrei retto Jay vs Gunther come match main event della Night one.

Secondo me sto favore che chiede Punk sarà il titolo, però se cosi fosse non so cosa possa pretendere da Heyman.

Ultima modifica:
Comunque Roman che
distrugge verbalmente Rollins mi ha fatto godere tantissimo.
TANTISSIMO.

E andiamo catzo!!
Giuro che non l'avrei retto Jay vs Gunther come match main event della Night one.

Secondo me sto favore che chiede Punk sarà il titolo, però se cosi fosse non so cosa possa pretendere da Heyman.
Vabbè ma era scontatissimo :asd:

E andiamo catzo!!

Potrebbe essere che il favore sia riferito all'avere Heyman al suo angolo e non a quello di Roman

Bho così a random

Vedere Punk quasi commosso mi ha leggermente toccato, devo ammetterlo :asd:

Tanto hype per WM, speriamo in una buona scaletta a sorreggere i big match. Mi spiace per AJ che immagino dovrà sorbirsi la tassa Logan :dsax:

Non mi ricordo se qualcuno lo avesse già postato, ma 4 ore di Terry Funk fanno sempre bene.
Per chi ha voglia recuperi il feud dell'89 vs Flair e vs Lawyer in CWA

Io ho iniziato a farmi delle playlist mie, perché altrimenti mi perdo tra tutta la roba che stanno mettendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro