Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il livello di imbarazzo della aew ormai è senza limite
la roba dello spazzolone del cesso chiodato la vedi nelle peggio indie con zandig
peccato perchè erano partiti bene ma ormai vogliono fare l'ecw a tutti i costi e finiranno per fare la stessa fine di sto passo
lato wwe, i compatrioti si sono ben comportati a bologna, abbiamo fatto bella figura![]()
Ma più che altro... a che cosa è servito? Cioè sta cosa che mettono over gli spot più di chi li esegue non la capirò maiConcordo.
Io ho sempre amato il lato più "crudo" della WWE dei bei tempi ma la AEW sta inutilmente esagerando.
Cringe, imbarazzante e disturbante il segmento tra Edge e Dean Ambrose.
Bron ci sa fareGran bella puntata, l'ultima di RAW. Varia, piena di segmenti e di azione.
Non so esattamente perchè ma mi sta piacendo sempre di più Bron Breakker.
![]()
Io quando Randal inizia a prendere la rincorsa.
(/OT vieni nel topic botte però)
Randy non se lo meritava, ma serviva qualcosa di eclatante per avere l'attenzione di CodyIo perfettamente d'accordo sul discorso con Cody, ma Randy non se lo meritava, e ora Owens raccoglierà quello che ha seminato
Sì ma patato Randy gli voleva bene :( non si faRandy non se lo meritava, ma serviva qualcosa di eclatante per avere l'attenzione di Cody![]()
Finalmente tutti vi accorgerete della grandezza di chad gable
Vabbè ma era scontatissimoE andiamo catzo!!
Giuro che non l'avrei retto Jay vs Gunther come match main event della Night one.
Secondo me sto favore che chiede Punk sarà il titolo, però se cosi fosse non so cosa possa pretendere da Heyman.
Lo so, però ne volevo essere sicuro.Vabbè ma era scontatissimo![]()
E andiamo catzo!!
Giuro che non l'avrei retto Jay vs Gunther come match main event della Night one.
Secondo me sto favore che chiede Punk sarà il titolo, però se cosi fosse non so cosa possa pretendere da Heyman.
Il triple? Punk per meChi vince il main-event di WM per voi?
Non mi ricordo se qualcuno lo avesse già postato, ma 4 ore di Terry Funk fanno sempre bene.
Per chi ha voglia recuperi il feud dell'89 vs Flair e vs Lawyer in CWA