Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Una cosa dal ME di Nxt

Eccezionale Drake Wurtz a capire che Wolfe era KO.

Ho ancora in mente il trainwreck tra Charlotte, arbitri e la povera Kairi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Contentissimo della RR maschile, mi è piaciuta tutta compreso il vincitore. Per una volta è valsa la pena farmi la nottata


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 
Worlds Collide

Balor vs Dragunov: buon match.

DIY vs Barba e baffi: Tyler Bates è di gran lunga il migliore nel ring, match troppo lungo e troppe parti comiche, Gargano è atletico e basta, Ciampa si limita ai vari High Knee. Vincono Buster Keaton e Kratos disidratato.

4 way saltato a piè pari.

Rhea vs Storm: la sfidante è mediocre per la midcard, figuriamoci come #1 contender. 2 belly-to-belly, entrambe mal fatti e pericolosi. Rhea vince ed è incaxxata.

Imperium vs Undisputed Era: Roddy Strong ne esce mostruosamente over, l'unico che sapeva cosa stava facendo dopo il KO di uno di Imperium ed è ottimo il suo segmento contro Walter, orrendo e pericoloso lo spot del doppio belly-to-belly, tutto sommato un match decente che dimostra come i match molto coreografati siano fragilissimi e cadano come castelli di carte in caso di infortunio.

Imperium vince, e fortuitamente lo fa 3vs4 seppellendo Undisputed Era. 

 
Mi sono commosso stamattina per lo spoiler.
Poi ho visto chi ha vinto la RR femminile e mi sono cascate le balle
Prima o poi doveva vincerla :asd:
Per quanto riguardo la maschile

Dopo avere preso la mazzate KB24, vedere Edge di nuovo su di un ring è stato positivo. Spero che se lo abbia fatto sia certo e stra certo di non rischiare qualcosa di serio
EDIT



 
Ultima modifica da un moderatore:
Royal Rumble 

Reigns vs Corbin: schifezza, vince Baby Reigns.

RR match femminile: ottima figura per Bianca Belair, parecchia immondizia, non commento quel cretino di Santino, la str*nza vince e quanto vorrei vederla in uno shoot contro Shayna...

Lacey vs Stan Laurel: vince Stan, match meh.

Danielson vs Krusty: neanche sapevo che fosse un gimmick match, vince Krusty un match insipido.

Asuka vs Smugface: pessima pantomima nel quasi-ref stoppage, finale botchato, la seconda piú insopportabile dell'intero roster vince.

RR match maschile: pop fantastici sull'eliminazione di Lesnar (costruita molto bene), l'ingresso di Edge e McIntyre che stiffa alla grande Reigns e ce lo toglie da in mezzo ai piedi vincendo la Rumble. Keith Lee continua a crescere, Strowman continua a fare schifo. Tutto sommato un match godibile, Drew visibilmente emozionato nel finale.

 
Royal Rumble

Reigns v. Corbin - Più di così credo non si potesse fare, spero solo che chiuda la faida.

Rumble match femminile - Molto contento per Bianca, e nel complesso per la presenza di NXT. La vittoria di Charlotte mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, perchè non ne ha bisogno per costruire un match a Mania e avrebbe potuto vincere un'altra volta. Shayna che vince e sfida (magari pure battendo) Becky si scriveva da sola, vediamo adesso come proseguono la road to WrestleMania.

Bayley v. Lacey - Match veramente meh, la Evans ha veramente pochissima chimica con tutte quelle che ha incrociato. Bayley è brava ma ha bisogno di altre avversarie per emergere.

Bryan v. Wyatt - Impressione mia, o il pubblico si è già stufato del Fiend? Capita, se sovraesponi così una gimmick che doveva restare unica e LONTANO DAL GIRO TITOLATO. Match discreto secondo me, ma principalmente grazie a Bryan che renderebbe interessante pure un ciocco di legno.

Asuka v. Becky - A me è piaciuto, miglior single match della serata (non che ci volesse molto). Il risultato era scontato e devo dire che Asuka non ne esce male, però sinceramente non so se ho voglia di vedere l'ennesimo Becky contro Charlotte.

RR match maschile - Bookato molto bene, la presenza di Lesnar gestita in maniera perfetta così come la sua eliminazione. Molto contento per Drew, se la merita di brutto questa opportunità. Ormai usano Reigns per avere il pop più grosso possibile per il vincitore :asd:

 
Sembra abbastanza palese che il ME per il titolo femminile di Raw sarà

Il Rematch di WM35 :asd: , faranno vincere la Rousey e poi a WM37 sarà Rousey vs Shayna

Poi Edge l'ho visto in buona forma, nonostante i 47 anni :bruniii:

 
E'tipo Corbin, una tizia scarsa in tutto.

Solo che è praticamente Liberty Belle di Glow (mamma, bionda, marine etc.) ed agli USA/Vince piace :asd:
Corbin è uno dei wrestler piú sicuri con cui avere un match, Lacey è una pivella e ha saputo anche essere pericolosa.

 
E'tipo Corbin, una tizia scarsa in tutto.

Solo che è praticamente Liberty Belle di Glow (mamma, bionda, marine etc.) ed agli USA/Vince piace :asd:
E le mancano pure le capacità imprenditoriali :asd:

Corbin secondo me non è scarso in nulla, ma allo stesso tempo non spicca in nulla. Tutto sommato è un worker discreto ed è bravissimo ad attirare heat. Lacey è acerbissima, doveva stare moooolto più tempo ad NXT

Sembra abbastanza palese che il ME per il titolo femminile di Raw sarà

Il Rematch di WM35 :asd: , faranno vincere la Rousey e poi a WM37 sarà Rousey vs Shayna

Poi Edge l'ho visto in buona forma, nonostante i 47 anni :bruniii:
Possibile a questo punto, la road to WrestleMania sembra interessante quest'anno e spero non scazzino tutto come l'anno scorso :asd:

 
Non voglio illudermi per il vincitore della Rumble, non vorrei facesse la fine di Shinsuke di quando vinse lui la RR


Speriamo non rovinino nulla

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 
:bruniii:

contento per il vincitore

è stata una rumble divertente dai, nonostante non mi aspettassi nulla alla vigilia

 
Come prevedibile dopo gli ultimi accordi, Marty Scurll è comparso di nuovo in NJPW. Mi fa ridere che lo si dava al 99% all'AEW, e alla fine lo vedremo ovunque, tra ROH, NWA e NJPW,  tranne che lì (forse). A questo punto me loa spetto anche ad NXT, piuttosto.   :rickds:

Che risvolta,

Intanto quel cojone di Andrade si è fatto sospendere per una violazione alla Wellness Policy. Proprio ora che finalmente lo stavano pushando...

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top