AEW Dynamite: Harpo

Dave
Spoiler
"Il nostro pubblico è perlopiú composto da snowflakes PC, peró aspettiamo di essere in Alabama per un angle con delle frustate", ecco un pensiero che non hanno avuto.
Si inizia con Ortiz vs Moxley: l'ex Ambrose non è un fenomeno nel ring, le sue ginocchiate sono un insulto alla professione, ma Ortiz è pessimo. Y2J e Guevara al commento sono ottimi. Segmento post-match meh.
Beretta e Taylor accompagnati dall'idiota con le mani in tasca vs SCU: Taylor è un flaccido semi-incapace, non commento Pockets, gli altri sanno quel che fanno ma ho già visto 30 volte 'sto match in 4 mesi.
SCU over, poi arriva il Dork Order ed essendo una pagliacciata c'è il siparietto con Pockets che viene malmenato. Chris Daniels arriva a salvarlo. Bah.
Britt Baker ci delizia con un suo promo off-the-air...Sakazaki Yuka è la sua avversaria e nemmeno i Giappominkia nel pubblico la conoscono: match schifoso, le telecamere beccano anche il momento in cui viene passato il dente finto a Yuka ?
The Butcher, the Baker (con the Candlestick Maker), Pentagon Jr e Rey Fenix vs Bald Fucks, Page e Harpo Marx in un 4vs4...che le jazz hands abbiano inizio: palese già da tempo quale storia vogliono raccontare, ma l'esecuzione è la solita flippy shit esageratamente coreografata.
Schiavone con Harpo sul ring, PAC interrompe dal backstage con Rihola e Harpo accetta la sfida del Bastard; a concludere il segmento, Nyla Rose con una powerbomb sul tavolo a discapito della scolaretta.
Quello sfigato di Kip Sabian con Penelope Cruz si appresta ad affrontare Jelly Nutella: puó essere piú odioso 'sto blob di peli e adipe, incapace nel ring e introdotto da una canzone poser rock anni '80? Non per me.
Dico solo questo