Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Come prevedibile dopo gli ultimi accordi, Marty Scurll è comparso di nuovo in NJPW. Mi fa ridere che lo si dava al 99% all'AEW, e alla fine lo vedremo ovunque, tra ROH, NWA e NJPW,  tranne che lì (forse). A questo punto me loa spetto anche ad NXT, piuttosto.   :rickds:

Che risvolta,

Intanto quel cojone di Andrade si è fatto sospendere per una violazione alla Wellness Policy. Proprio ora che finalmente lo stavano pushando...
Quel forse lo toglierei, non vedo per quale motivo la ROH dovrebbe avvicinarsi alla AEW. Anzi, la strategia di rafforzamento/rinnovo partnership con NJPW e NWA mi sembra abbastanza in funzione anti-AEW. Secondo me è un pessimo colpo per loro, cioè era parte integrante dell'Elite.

Su Andrade manco commento, che pirla :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello il segmento finale di RAW, heat a go-go.

Comunque mi sembra innegabile che da quando la AEW è in onda, il livello medio degli show WWE (soprattutto a livello di storyline) sia nettamente migliorato. E questa è la cosa che più mi auspicavo, more and better wrestling for everyone :banagol:

Comunque mi sembra innegabile che da quando la AEW è in onda, il livello medio degli show WWE (soprattutto a livello di storyline) sia nettamente migliorato. E questa è la cosa che più mi auspicato, more and better wrestling for everyone :banagol:
Soprattutto Raw.

Spoiler avversario Charlotte a WM

Pare possa essere davvero la Ripley. Sarebbe una bella bombetta per NXT, che darebbe un ulteriore passo alla legittimazione del brand. 

Non mi è piaciuta la sua vittoria, ma se l'ottica fosse questa, anche dovesse vincere il titolo, sarei molto contento.

Soprattutto Raw.

Spoiler avversario Charlotte a WM

Pare possa essere davvero la Ripley. Sarebbe una bella bombetta per NXT, che darebbe un ulteriore passo alla legittimazione del brand. 

Non mi è piaciuta la sua vittoria, ma se l'ottica fosse questa, anche dovesse vincere il titolo, sarei molto contento.
Ah beh sì, dovessero andare in quella direzione sarebbe una figata

Charlotte v. Rhea e Becky v. Shanya sarebbe tanta roba. E volendo entrambe avrebbero già i presupposti in storyline dallo scontro a SS :predicatore:

E intanto pare che Joe sia concussed, che sfiga maledetta :facepalm:

AEW Dynamite...almeno non è AEW Dark.

Promo di Moxley, promo di Jericho, Hager non è piú vestito come il membro di uno yacht club, arrivano dei ceffi e il pubblico si addormenta, rissa soporifera.

Spreco di soldi per giustificare il prossimo match: Butcher, Baker (con Candlestick Maker all'angolo) vs "Young" Bucks. Match noioso persino per lo standard dei Bucks, i due heel sepolti e perdenti; arrivano poi Harpo e Page a salvare i fratelli dalla rappresaglia degli sconfitti.

Nyla Rose vs Big Swole (in ottima forma, ma non è né big, né swole ?), il pubblico dorme:  JR ci rammenta l'incompetenza dell'arbitro, il match è uno schifo. Vince Nyla Rose.

Superbad (con Superslut all'angolo) vs Cody (con AA all'angolo): cosa avrà da dire Arn a Cody su Kip? Dagli una sberla ed è finita? ? 
Meh, 'sta gimmick di Sabian è stancante, Excalibur continua a parlare come un mark, pantomime continue, c'è anche Jelly brutto come la fame, vince Cody.

Promo evitabile di Britt Baker.

Segmento nel backstage con Bucks, Harpo, Adam Page...blabla.

SCU vs Evans e Angelico: noia.

Ovviamente parte un filmato del Dork Order rivolto a Chris Daniels, porcata.

Prossima settimana: Britt Baker vs Sakazaki Yuka (grazie Harpo ?)

Main Event, Private Party e Ossario vs Santana&Ortiz e Jericho: niente di che, Jericho schiena Isaiah Cassidy.
Iniziano a picchiare Ossario, Moxley arriva con una mazza da baseball e mette in fuga Inner Circle.
Persino il pubblico nell'arena semi-vuota ha dormito per buona parte della serata.

Per me è una cazzata Charlotte-Ripley.

Per quale motivo dovrebbe degradarsi ed andare ad NXT?
Perchè no scusa? L'angle si scrive da solo, Rhea l'ha pinnata prima di SS e potrebbe essere interessante. Non lo vedrei necessariamente come un downsizing, anzi sarebbe una cosa molto fresca. Per il momento è lo scenario migliore, spero che la WWE mi stupisca ma dell'ennesimo Becky v. Charlotte forse ne farei a meno :asd:

Perchè no scusa? L'angle si scrive da solo, Rhea l'ha pinnata prima di SS e potrebbe essere interessante. Non lo vedrei necessariamente come un downsizing, anzi sarebbe una cosa molto fresca. Per il momento è lo scenario migliore, spero che la WWE mi stupisca ma dell'ennesimo Becky v. Charlotte forse ne farei a meno :asd:
Perchè NXT non è Raw od SD, è il terzo brand ed il suo titolo non è così importante come gli altri due, e poi è la Flair, vincitrice della RR

Ma altresì possono usare la Flair per elevare ulteriormente NXT e battere la AEW e come dici tu c'è il precedente.

Perchè NXT non è Raw od SD, è il terzo brand ed il suo titolo non è così importante come gli altri due, e poi è la Flair.

Ma altresì possono usare la Flair per elevare ulteriormente NXT e battere la AEW e come dici tu c'è il precedente.
Vabbè no, se dovessero bookarlo poi dovrebbe anche vincere Rhea perchè Charlotte non ci farebbe nulla a NXT :asd:

AEW Dynamite...almeno non è AEW Dark.

Promo di Moxley, promo di Jericho, Hager non è piú vestito come il membro di uno yacht club, arrivano dei ceffi e il pubblico si addormenta, rissa soporifera.

Spreco di soldi per giustificare il prossimo match: Butcher, Baker (con Candlestick Maker all'angolo) vs "Young" Bucks. Match noioso persino per lo standard dei Bucks, i due heel sepolti e perdenti; arrivano poi Harpo e Page a salvare i fratelli dalla rappresaglia degli sconfitti.

Nyla Rose vs Big Swole (in ottima forma, ma non è né big, né swole ?), il pubblico dorme:  JR ci rammenta l'incompetenza dell'arbitro, il match è uno schifo. Vince Nyla Rose.

Superbad (con Superslut all'angolo) vs Cody (con AA all'angolo): cosa avrà da dire Arn a Cody su Kip? Dagli una sberla ed è finita? ? 
Meh, 'sta gimmick di Sabian è stancante, Excalibur continua a parlare come un mark, pantomime continue, c'è anche Jelly brutto come la fame, vince Cody.

Promo evitabile di Britt Baker.

Segmento nel backstage con Bucks, Harpo, Adam Page...blabla.

SCU vs Evans e Angelico: noia.

Ovviamente parte un filmato del Dork Order rivolto a Chris Daniels, porcata.

Prossima settimana: Britt Baker vs Sakazaki Yuka (grazie Harpo ?)

Main Event, Private Party e Ossario vs Santana&Ortiz e Jericho: niente di che, Jericho schiena Isaiah Cassidy.
Iniziano a picchiare Ossario, Moxley arriva con una mazza da baseball e mette in fuga Inner Circle.
Persino il pubblico nell'arena semi-vuota ha dormito per buona parte della serata.
Ok, ho visto. Si può dire che è stata la peggior puntata al momento?

Perchè NXT non è Raw od SD, è il terzo brand ed il suo titolo non è così importante come gli altri due, e poi è la Flair, vincitrice della RR

Stiamo  parlando della divisione femminile, onestamente anche se bookassero mia nonna e le amiche di canasta batterebbero AEW.

Ok, ho visto. Si può dire che è stata la peggior puntata al momento?
La piú piatta e noiosa, di sicuro. 

Ho visto anche NXT, il ME è stato una spot fest senza capo nè coda. Riddle è mostruosamente forte.

Ricapitolando un po' gli ultimi avvenimenti

- RAW sempre meglio ragazzi, e addirittura Ricochet v. Brock a SSD :wow:

- Praticamente fatta la card di TakeOver: Portland (ditemi quello che volete, ma una volta turnata heel pure Dakota mi fa sangue :caffry: )

- La WWE firma Timothy Thatcher e Killer Kross

Ricapitolando un po' gli ultimi avvenimenti

- RAW sempre meglio ragazzi, e addirittura Ricochet v. Brock a SSD :wow:

- Praticamente fatta la card di TakeOver: Portland (ditemi quello che volete, ma una volta turnata heel pure Dakota mi fa sangue :caffry: )

- La WWE firma Timothy Thatcher e Killer Kross
strano, ho sentito dire da sedicenti giornalisti che il segmento iniziale di Randy è stato noioso...

AEW Dynamite: Harpo ❤️Dave

Spoiler

"Il nostro pubblico è perlopiú composto da snowflakes PC, peró aspettiamo di essere in Alabama per un angle con delle frustate", ecco un pensiero che non hanno avuto.

Si inizia con Ortiz vs Moxley: l'ex Ambrose non è un fenomeno nel ring, le sue ginocchiate sono un insulto alla professione, ma Ortiz è pessimo. Y2J e Guevara al commento sono ottimi. Segmento post-match meh.

Beretta e Taylor accompagnati dall'idiota con le mani in tasca vs SCU: Taylor è un flaccido semi-incapace, non commento Pockets, gli altri sanno quel che fanno ma ho già visto 30 volte 'sto match in 4 mesi.
SCU over, poi arriva il Dork Order ed essendo una pagliacciata c'è il siparietto con Pockets che viene malmenato. Chris Daniels arriva a salvarlo. Bah.

Britt Baker ci delizia con un suo promo off-the-air...Sakazaki Yuka è la sua avversaria e nemmeno i Giappominkia nel pubblico la conoscono: match schifoso, le telecamere beccano anche il momento in cui viene passato il dente finto a Yuka ?

The Butcher, the Baker (con the Candlestick Maker), Pentagon Jr e Rey Fenix vs Bald Fucks, Page e Harpo Marx in un 4vs4...che le jazz hands abbiano inizio: palese già da tempo quale storia vogliono raccontare, ma l'esecuzione è la solita flippy shit esageratamente coreografata.
Schiavone con Harpo sul ring, PAC interrompe dal backstage con Rihola e Harpo accetta la sfida del Bastard; a concludere il segmento, Nyla Rose con una powerbomb sul tavolo a discapito della scolaretta.

Quello sfigato di Kip Sabian con Penelope Cruz si appresta ad affrontare Jelly Nutella: puó essere piú odioso 'sto blob di peli e adipe, incapace nel ring e introdotto da una canzone poser rock anni '80? Non per me.
Dico solo questo

Sto iniziando a pensare che questi possano essere talmente fessi da far perdere MJF a Revolution.

Intanto Awesome Kong lascia la compagnia per andare a girare GLOW, angle penoso per farla sparire e con lei finisce anche il Nightmare Collective. Ne vogliamo parlare? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro