Ti direi di sì, giusto il match femminile è stato un po' meh (possono e han fatto vedere molto di meglio). Main Event assolutamente di livello.Worlds Collide è da vedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti direi di sì, giusto il match femminile è stato un po' meh (possono e han fatto vedere molto di meglio). Main Event assolutamente di livello.Worlds Collide è da vedere?
Concordo, è stato bravissimoUna cosa dal ME di Nxt
Eccezionale Drake Wurtz a capire che Wolfe era KO.
Ho ancora in mente il trainwreck tra Charlotte, arbitri e la povera Kairi.
Mamma mia, appena ho sentito la sua theme song ho urlatoNon avete idea di quanto sia contento del vincitore della RR maschile. E poi
SpoilerYOU THINK YOU KNOW ME
Mi sono commosso stamattina per lo spoiler.Non avete idea di quanto sia contento del vincitore della RR maschile. E poi
SpoilerYOU THINK YOU KNOW ME
Mi sono commosso stamattina per lo spoiler.
Poi ho visto chi ha vinto la RR femminile e mi sono cascate le balle
E'tipo Corbin, una tizia scarsa in tutto.la Evans ha veramente pochissima chimica con tutte quelle che ha incrociato
Corbin è uno dei wrestler piú sicuri con cui avere un match, Lacey è una pivella e ha saputo anche essere pericolosa.E'tipo Corbin, una tizia scarsa in tutto.
Solo che è praticamente Liberty Belle di Glow (mamma, bionda, marine etc.) ed agli USA/Vince piace![]()
E le mancano pure le capacità imprenditorialiE'tipo Corbin, una tizia scarsa in tutto.
Solo che è praticamente Liberty Belle di Glow (mamma, bionda, marine etc.) ed agli USA/Vince piace![]()
Possibile a questo punto, la road to WrestleMania sembra interessante quest'anno e spero non scazzino tutto come l'anno scorsoSembra abbastanza palese che il ME per il titolo femminile di Raw sarà
Il Rematch di WM35, faranno vincere la Rousey e poi a WM37 sarà Rousey vs Shayna
Poi Edge l'ho visto in buona forma, nonostante i 47 anni