Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Madonna che infottamento, purtroppo non ci sto giocando come vorrei per impegni vari ma al momento tantissimissima roba :predicatore:

Recupera al più presto perchè merita molto di più di tutto il diritto amministrativo del mondo
Rimando a settimana prossima la visione'sta settimana proprio perchè non ho tempo - tanto i match me li godo anche se so il risultato.

Magari fosse diritto amministrativo puro, è quello regionale delle aziende ospedaliere, quindi roba che non tocchi neanche con un bastone durante l'uni :asd: Ovviamente è per un concorso, ho 0 possibilità, ma si tenta sempre lo stesso :asd:

Per Persona sto aspettando con ansia il Royal, al netto di quella modifica nei dialoghi le novità sono troppo fighe...anche se c'è RE3 :asd: Persona è tranquillamente uno dei giochi della generazione :unsisi:

Rimando a settimana prossima la visione'sta settimana proprio perchè non ho tempo - tanto i match me li godo anche se so il risultato.

Magari fosse diritto amministrativo puro, è quello regionale delle aziende ospedaliere, quindi roba che non tocchi neanche con un bastone durante l'uni :asd: Ovviamente è per un concorso, ho 0 possibilità, ma si tenta sempre lo stesso :asd:

Per Persona sto aspettando con ansia il Royal, al netto di quella modifica nei dialoghi le novità sono troppo fighe...anche se c'è RE3 :asd: Persona è tranquillamente uno dei giochi della generazione :unsisi:
Benvenuto nel loop dei concorsi :asd:

Aspettiamo i tuoi commenti su TakeOver :predicatore:

Causa sessione invernale sono rimasto un bel po' indietro e sto cercando di recuperare :asd:  

Comunque mi è piaciuta molto la Rumble maschile, poi io sono sempre stato malato per Edge, che bello rivederlo su un ring. "ON THIS DAY, I SEE CLEARLY" Quanto mi mancava anche sta theme song.

Come volevasi dimostrare, vediamo come faranno vincere Cody senza seppellire la gimmick "monster" di Wardlow.

Il modo ci sarebbe, con un intervento esterno intercettato...

Ultima modifica da un moderatore:
WWE Network..Ruthless Aggression; una sorta di documentario su questa era! Consigliato!

WWE Network..Ruthless Aggression; una sorta di documentario su questa era! Consigliato!
Visti i primi due episodi, carini per chi non conosce l'apporto di talento di OVW al main roster di quegli anni e ricordare quanto in realtà siano stati di cattivo gusto l'Attitude Era (shock factor fine a se stesso per vincere una guerra di ascolti televisivi) e l'Invasion angle.

Visti i primi due episodi, carini per chi non conosce l'apporto di talento di OVW al main roster di quegli anni e ricordare quanto in realtà siano stati di cattivo gusto l'Attitude Era (shock factor fine a se stesso per vincere una guerra di ascolti televisivi) e l'Invasion angle.
Eh, ma il sangue e la violenza e le tette, Stone Cold e The Rock e Mick Foley (cit)

le bellas nella hall of fame è una vergogna considerando chi non c'è ancora e viene ignorato

niki per carità sul finire della carriera ha tirato fuori qualcosa di decente, ma brie :facepalm: , e cmq non c'è una giustificazione al loro ingresso e sopratutto cosi presto se proprio dovevano farlo...

brutto da dire ma è la dimostrazione che nella vita basta essere fighe e scoparsi chi conta per andare avanti

le bellas nella hall of fame è una vergogna considerando chi non c'è ancora e viene ignorato

niki per carità sul finire della carriera ha tirato fuori qualcosa di decente, ma brie :facepalm: , e cmq non c'è una giustificazione al loro ingresso e sopratutto cosi presto se proprio dovevano farlo...

brutto da dire ma è la dimostrazione che nella vita basta essere fighe e scoparsi chi conta per andare avanti
No comment.

AEW Dynamite

Si comincia con il botto ? tag-team over the tope rope battle royale per il #1 contender al PPV per il titolo di coppia...non si disturbano neanche a presentarci i team, vedo i Bucks, SCU, Angelico e Evans, i Best Pirlas, Butcher e Baker, Jungle Boy e Luchasaurus, Private Party, Cima e T-Hawk, Silver e Reynolds (del Dork Order) e fuori vedo Santana e Ortiz...lo schifo, ovviamente. Gente che si lancia a terra senza essere toccata, a un certo punto c'è una distrazione ed SCU viene eliminato...sembra di essere in un episodio di Scooby Doo. Verso la fine (dopo lo spot del fesso con le mani in tasca) c'è un intero segmento in cui Butcher si guarda in giro senza fare nulla, vaga nel ring per poi prendersi un double superkick da Beretta e il Buck che ingrassa...mah.

Bunny è il mio nuovo manager preferito dopo il calcio in "faccia" a Pockets.
Scontata la vittoria dei Bucks che andranno contro Harpo e Page (che ovviamente rimarranno campioni fino a quel momento) per proseguire il loro angle per il turn heel di Page.

Shanna (vestita come Goku ?) vs Kris Statlander con Britt Baker al commento: avrei voluto saltare il match quando Kris ha iniziato a fare la ruota e l'altra non l'ha presa a calci, ma quando hanno iniziato a toccarsi il naso a vicenda ho detto "ciao". Anche JR ne ha abbastanza di 'sta roba.

Intervista a Nyla di Schiavone: il promo era buono, ma farla scappare da Big Swole e Kris Statlander? Omega è un idiota: accorcia il match precedente e manda over Statlander, fai il promo di Nyla nel ring con una jobber all'angolo, finito di parlare parte uno squash con big boot seguito dalla finish 1 2 3 ding ding ding; a quel punto fai uscire le #1 e #2 contender sulla rampa, con Nyla che ride di loro e alza la cintura facendo il segno del tagliagole, o qualcosa di simile. Non ho parole, davvero.

La moglie di Matt Jackson, perchè a noi il nepotismo piace assai, ci presenta le action figures degli Young Fucks, Harpo, Jericho (che detestava il merchandise in quanto heel), Cody e Brandi: quella di Brandi cattura in pieno la sua personalità e il suo carisma.

Moxley vs Cobb: meh, decente, classico finale "ho perso, ma non mi ha battuto" per Cobb che soccombe a una sorta di roll-up dopo un superplex, Jericho e compagnia saltano sul ring per picchiare Moxley ma arriva Dustin che prima ha la meglio, ma viene poi pestato, tutti si fermano per l'arrivo di Ossario, Cobb fa la figura del fesso per far proseguire Allin vs Guevara. 

Lucha Bros vs Page&Harpo: a certo punto l'arbitro non vede il tag di Harpo, poi si rende conto che deve essere lui il legal man e cambia idea...i Lucha Brothers non lo considerano neanche, questo si chiama "seppellire l'arbitro" ed è ridicolo, per incapace che sia.
Match decente, purtroppo dall'esito scontatissimo.

Main Event: Wardlow vs Cody in uno steel cage match con regole classiche (si vince solo via pinfall o submission), a quanto pare Cody non deve necessariamente vincere anche se ricordo perfettamente il promo di MJF in cui diceva che deve battere Wardlow. Vabbè, inizio moscio ma almeno riescono a distrarre l'attenzione del pubblico per il blade job di Cody. Match mediocre, pantomima fuori ring tra MJF, Brandi e Arn, c'è il passaggio di anello, ma lo prende Cody...ci siam capiti. Alla fine Cody vince con un moonsault dalla cima della gabbia e Wardlow avrà bisogno di tanti squash per non perdere totalmente credibilità.

Siamo tornati alla mia prima previsione: Cody ha elevato se stesso a divinità superando ogni angheria, anche al costo di far perdere il match di debutto a un monster heel; ora MJF è l'heel sputtanato (ah già, "nOn EsIStOnO bAbYfAcE e HeEl" ?) e dovrà fare i conti in PPV con il suo nemico.

Sul fronte WWE, non ho ancora guardato NXT, ma aspetto con ansia il terzo episodio di Ruthless Aggression per parlare di tutte le balle raccontate. Vabbè, cosa ci aspettiamo da Bruce Prichard?...

Ultima modifica da un moderatore:

HoF WWE è un troiaio unico ed è già da qualche anno che con il format che stanno usando inseriscono cani e porci.

AEW Dynamite: già dall'anteprima dei match vorrei spegnere.

Si inizia con un Ironman match, 30 minuti, tra PAC e Harpo. Due minuti e già gesticola come un ebete. Quel brainbuster dalla terza corda era da KO, ovviamente neanche PAC neanche prova il pinfall...Harpo per due volte costringe l'arbitro a fermare la mano ("miglior wrestler al mondo"), bello il suo no-sell di una powerbomb dalla terza corda. Il primo punto va ad Harpo per squalifica, subito dopo la pantomima dei Bucks il buon PAC colpisce con la sua finish e siamo 1 a 1 guarda caso proprio in tempo per andare in pubblicità ("pSiCoLoGiA"), il nulla durante l'interruzione e rientrano da essa su un momento statico con i due sull'apron, tanto per farci capire che stanno allungando il brodo. Falcon Arrow di PAC dall'apron verso il bordo ring, e ovviamente Harpo si arrampica sul ring e c'è il ref bump...non manca lo spot immondizia (quasi mancato) della Shooting Star press di PAC su Harpo sdraiato su un tavolo. 
Chiaramente il tempo finisce e vorrai mica farlo finire in parità? Hanno trascinato la rivalità per troppo, quindi si va di sudden death ("sIaMo DiVeRsI dAlLa WwE"), vince Harpo. Nulla di memorabile, solite esagerazioni.

Il post-match...non voglio neanche descriverlo, povero PAC.

A proposito di clown, tag team match 3vs3 tra Santana, Ortiz e Guevara vs Luchasaurus, Jungle Boy e Puffetta (che manco si regge in piedi): pagliacciata senza capo nè coda, ma almeno a un certo punto restano sul ring i due con talento (Guevara e Jungle Boy), solo per permettere ad Ossario di distrarre Guevara e finire il match con una fuck finish di Jungle Boy su Guevara.

Best Pirlas vs Butcher e Baker, con tanto di Bunny e Pockets fuori ring...: match meh, pantomima idiota tra Pockets e Bunny, quando Pockets si lancia fuori ring su Butcher dovrebbe scattare la squalifica, Best Pirlas vincono.

Scontato l'annuncio di PAC vs Pockets, un tizio con le mani in tasca che mezz'ora fa è stato messo al tappeto da uno che aveva appena perso un Ironman match di 30 minuti + overtime...vabbè.

Sakazaki Yuka vs Shanna vs Shida Hikaru vs Big Swole: dopo aver perso un dente, Yuka non dovrebbe avere un paradenti? Piange in un angolo, lo farei anche io vedendo quanto sono principianti Shanna e Big Swole. Lo spot in cui si prendono le mani è il mio motivo per saltare il resto, sarebbe un brutto match persino per una scuola di wrestling.

L'intervista tra le due coppie è di una goffaggine unica.

Arriva il weigh-in, che sfocia in rissa per vendere tutti i match che coinvolgono l'Inner Circle.

Pareggio is de niu 50/50 booking comunque :asd:

Per il resto, Lance Archer ufficiale in AEW (vediamo se sbuca fuori già a Dynamite)
Soprattutto negli Ironman match, ne vorrei vedere uno che finisce 5-0.

Un big man abbastanza conosciuto, avrebbero potuto costruire un debutto a sorpresa. Anzi, forse è meglio cosí ?

Soprattutto negli Ironman match, ne vorrei vedere uno che finisce 5-0.

Un big man abbastanza conosciuto, avrebbero potuto costruire un debutto a sorpresa. Anzi, forse è meglio cosí ?
Si rumoreggia possa essere il leader del Dark Order, vedremo :asd:

Intanto si prospetta una WrestleMania interessantina comunque :morrisb2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro