TheKingOfPain
Legend of forum
Sto guardando il pre-show di Revolution...quando pensi che abbiano già abbastanza clown, eccone un altro ? questo poi è abituato a baciare il pene del proprio avversario, e non in privato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna se mi ha dato fastidio, volevo scriverlo poi mi è passato di mente.Alcune cose buone, decisamente buone. Altre meh e alcune male. Solo una cosa al volo, poi magari approfondisco sotto spoiler. Gli arbitri sono inutili, a sto punto che facciano solo il conteggio e via. Sports like federation eh?
Aubrey è palesemente un personaggio pubblico ormai, fa pure il podcast ufficiale della compagnia. Fanno tutto fuorché il loro compito, e i due match più attesi ne sono la prova più tangibile anche perché c'è palese connivenza. Che si inventino qualcosa, tipo che esiste un metro e non un vero regolamento, perché la roba è ridicola. E sto tralasciando il tag match titolato perché lì mi son arresoMadonna se mi ha dato fastidio, volevo scriverlo poi mi è passato di mente.
Allora che Kaz gli hanno dato spazio in BTE e nelle altre serie YT se sono dei cartonati?
Il modo in cui seppelliscono costantemente gli arbitri è a dir poco offensivo verso la professione e il buon senso, l'ho sempre detto nei miei post chilometrici e lo ripeteró all'infinito.Alcune cose buone, decisamente buone. Altre meh e alcune male. Solo una cosa al volo, poi magari approfondisco sotto spoiler. Gli arbitri sono inutili, a sto punto che facciano solo il conteggio e via. Sports like federation eh?
Cena vs Wyatt però ad ora zero costruzione..match dal nulla..Reigns vs Goldberg non ne parliamo.Secondo me invece sta andando bene, e prima di SSD addirittura molto bene. La card è già abbastanza delineata e ci sono incroci molto interessanti![]()
Ripeto, che c'era da costruire? Si costruiva da solo il match tra Cena e Wyatt. Si può criticare l'angle con cui è stato annunciato, ma per il resto era tutto già apparecchiato.costruzione parlo di come l'han impostato questo anno..ovviamente precedenti ce ne sono (come giustamente hai detto tu, WM30). Parlo di quest'anno..Cena fuori dai giochi per tutto l'anno, torna, interrotto e via al match.
Per non parlare degli Elimination Chamber..eliminato per SD...Reigns entra e decide di sfidare il campionee quello femminile di Raw è praticamente inutile