Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
cena è abbondantemente un "ritirato"

nel senso che farà comparsate qua e la ma ormai il wrestling non è piu la sua priorità (e si vede anche a livelo fisico, sembra nettamente piu "alleggerito"

non c'è un solo motivo per cui debba vincere (o costruire chissà quale storia su sto match), ma ovviamente vincerà lui purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
cena è abbondantemente un "ritirato"

nel senso che farà comparsate qua e la ma ormai il wrestling non è piu la sua priorità (e si vede anche a livelo fisico, sembra nettamente piu "alleggerito"

non c'è un solo motivo per cui debba vincere (o costruire chissà quale storia su sto match), ma ovviamente vincerà lui purtroppo
Io credo che invece abbiano tolto il titolo a Wyatt per farlo vincere contro Cena (oltre che per spianare la strada a Roman), dato che probabilmente non rappresentava un avversario abbastanza grande per il record.

Vi prego, ditemi che avete visto le valutazioni di Meltzer su Revolution :rickds:
Il mio stomaco non è abbastanza forte, mi è bastato leggere di come lui e il suo sodale ruffiano abbiano giudicato Harpo&Otis vs Old Fucks come il miglior tag team match di tutti i tempi ?

Domanda: qualcuno ha visto gli episodi 3 e 4 di Ruthless Aggression?

Il mio stomaco non è abbastanza forte, mi è bastato leggere di come lui e il suo sodale ruffiano abbiano giudicato Harpo&Otis vs Old Fucks come il miglior tag team match di tutti i tempi ?

Domanda: qualcuno ha visto gli episodi 3 e 4 di Ruthless Aggression?
Esatto, io credo non abbiano mai toccato il fondo come per quel match. Ok essere a libro paga, ok essere mark, ma qui siamo oltre ogni logica :rickds:

Io le ho viste e son interessanti, forse più quella su Lesnar che quella sull'Evolution

Ha dato alla Escalera della Muerte 6 stars...uno spot fest.

Almeno questo ha una storia :asd:
Più che una storia, direi che ci sono parti dove la psicologia funziona alla grande. Ma ripeto, il match è molto bello e non lo metto di certo in dubbio io. Ma paradossalmente capisco più dare 6 stelle a quello spotfest (sempre ridicolo eh, però ricordo cose folli) che a un match molto bello dove 1. è pieno di "vorrei ma non posso" (Page che non turna con Matt che diventa heel e quasi turna con Page che quasi turna su Omega. Con Omega che è praticamente l'amico scemo) 2. viene ignorata qualsiasi regola 

PAC vs Pockets meglio di Cody vs MJF.

Perchè li ho guardati? Perchè?

Più che una storia, direi che ci sono parti dove la psicologia funziona alla grande. Ma ripeto, il match è molto bello e non lo metto di certo in dubbio io. Ma paradossalmente capisco più dare 6 stelle a quello spotfest (sempre ridicolo eh, però ricordo cose folli) che a un match molto bello dove 1. è pieno di "vorrei ma non posso" (Page che non turna con Matt che diventa heel e quasi turna con Page che quasi turna su Omega. Con Omega che è praticamente l'amico scemo) 2. viene ignorata qualsiasi regola 
Il problema di ogni match dei Bucks (e di un certo rassling in generale) è che cambiano ruoli ad ogni spot, fai lo spot e fai poppare il pubblico, rinse and repeat.

Omega fa il pendulum backbracker su Matt "ferito" e lavora da heel con Page, nello spot successivo sono alle strette con i Bucks che fanno delle scorrettezze con le "corde" e mentre lavorano da heel Matt fa il doppio Northern Light, che è un qualcosa da face...bho.

Double turnano ogni 5 minuti :asd:

Non so neanche se ho voglia di commentare Elimination Chamber. 

Due cose, poi magari espando nei prossimi giorni. Considerato che si partiva con un interesse di base prossimo allo zero, è stata una discreta sorpresa. Booking sensato dall'inizio alla fine, lottato non male (Bryan v. Gulak molto interessante  :predicatore: ) e anche qualche sorpresina.

Spoiler ME 

Meno male che Vince vedeva di cattivo occhio Shayna, Meltzer come al solito non ne azzecca mezza :rickds:

A WM voglio - spoiler RAW

Michelle McCool vs Aj Styles.

Faithbreaker vs Styles Clash

Con Taker che poi fa il run in e dichiara il suo amore in mondovisione per AJ, turnando sulla moglie

BRO IT'S TV, BROBROBROBRO, PEOPLE REMEMBER JUDY BAGWELL ON A FORKLIFT MATCH

A WM voglio - spoiler RAW

Michelle McCool vs Aj Styles.

Faithbreaker vs Styles Clash

Con Taker che poi fa il run in e dichiara il suo amore in mondovisione per AJ, turnando sulla moglie

BRO IT'S TV, BROBROBROBRO, PEOPLE REMEMBER JUDY BAGWELL ON A FORKLIFT MATCH
L'ultima frase l'ho letta con la sua voce, dannazione.  :rickds:

Io ancora non riesco a crederci a Goldberg vs Roman Reigns, come si può anche solo concepire una roba del genere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Piccolo sondaggio..se doveste stilare una lista dei migliori 20/30 match degli ultimi 20 anni..quali ci mettereste?

Piccolo sondaggio..se doveste stilare una lista dei migliori 20/30 match degli ultimi 20 anni..quali ci mettereste?
Impegnativina come lista :asd:

Magari potrebbe essere interessante costruirla assieme, no? Così al volo direi sicuramente la Omega - Okada Saga e Punk v. Cena a MITB 2011

Pubblicità
Pubblicità
Indietro