Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
yonkers86 ha detto:
A me ê piaciuto assai il ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Cmnq regno meh di Omega, al netto di un wrestler assurdo. Spero rimanga in NJPW, perché con AEW o WWE perderemmo un performer assurdo.
E Tanahashi credo non si possa aggiungere altro sulla sua carriera, fenomeno vero.

Concordo con migliore match di Jericho in NJPW, e Naito ora con quell'odiato titolo mi hypa a dismisura
How about a round of Tapatalk?

Ultima modifica da un moderatore:
@Y2Valian ho cancellato il mio post quotato, dato che usando il quote va via lo spoiler :morris:

Non fraintendermi eh, il ME è piaciuto anche a me. Ma mi aspettavo molto di più, soprattutto da Omega. Però si vede proprio che da quando gli han dato la cintura gli manca qualcosa, boh non so come spiegarlo. Tana è clamoroso, il fatto che riesca a fare sti match alla sua età e con tutti i problemi fisici che ha avuto è impressionante. In teoria han apparecchiato il feud con Jay White, ma secondo me non lo manderanno per il titolo così presto.

La situazione si potrebbe delineare meglio domani, sia per futuri sfidanti che per possibili partenze. Mi pare che Kenny abbia il contratto in scadenza a fine mese, quindi domani ci sarà sicuramente. I Bucks e Cody no, mi pare che WK fosse l'ultimo impegno.

Eh, devo dire, ottimo evento però un po deluso, Mi ha lasciato un po di amaro in bocca.

Dal punto di vista mark rosico abbestia per 

Okada e Omega. Anche se l'idea di far perdere il primo mentre indossa il suo attire leggendario  è una genialata e di uno storytelling incredibile. 

wk13

BREATHE WITH THE SWITCHBLADE

:ivan:

cmq reset TOTALE della situazione, con i LIJ pieni di titoli e l'elite chiaramente fuori dai giochi per i motivi di cui sappiamo tutti

wk13

BREATHE WITH THE SWITCHBLADE

:ivan:

cmq reset TOTALE della situazione, con i LIJ pieni di titoli e l'elite chiaramente fuori dai giochi per i motivi di cui sappiamo tutti
:asd:

Qualcuno ha visto New Year's Dash? Così iniziamo a spippettarci per i prossimi sviluppi

gli sviluppi erano abbastanza prevdibili visto wk  :asd:

non è successo nulla di particolarmente rilevante, è evidente che sono tutti in standby per la questione AEW

gli sviluppi erano abbastanza prevdibili visto wk  :asd:

non è successo nulla di particolarmente rilevante, è evidente che sono tutti in standby per la questione AEW
Beh

Io non mi aspettavo che mandassero subito Jay White per il titolo, secondo me è presto in entrambi i casi.

L'assenza di Omega boh, non vuol dire molto. Credo si saprà qualcosa entro la fine del mese.

Beh

Io non mi aspettavo che mandassero subito Jay White per il titolo, secondo me è presto in entrambi i casi.

L'assenza di Omega boh, non vuol dire molto. Credo si saprà qualcosa entro la fine del mese.

secondo me era ovvio visto come è stato gestito white nel 2018, lo stanno pushando come il primo okada, non mi stupirei se vincesse il titolo subito per un regno a medio termine ma per dargli ulteriore credibilità per il futuro 

kushida e sopratutto omega cmq per me vanno in wwe.

ok l'amicizia con i bucks, ma omega è troppo popolare per andarsi ad impicciare in un rischio del genere a questo punto della sua carriera, troppe incognite

ora è al top fisico, ha qualche anno ancora di autonomia a questo livello e la wwe lo riempie di soldi (e andrebbe a fare dei dream match che sicuramente a lui interessano pushato come è stato fatto con aj), ci sono troppi punti a favore per l'accordo per farlo saltare. Restasse in giappone non so cosa gli rimarrebbe da fare, il suo regno è stato oggettivamente brutto, e nulla potrà superare la trilogia con okada. Ecco perchè credo alla fine andrà in wwe, e dopo avrà sempre l'occasione di tornare in giappone o far parte della federazione dei suoi amici che nel tempo potrà crescere tanto da potersi "permettere" uno come lui.

quello che invece sicuramente andrà nella aew è jericho, lui ha tanto fiuto per gli eventuali affari figuriamoci se non ci si butta a capofitto :asd:

Diciamo che sulla carta di dream match ce ne sono, il problema è se glieli lasciano fare alla maniera WWE o con più "libertà d'azione": primo match su tutti contro DB, e poi lo vorrei vedere - sogno impossibile - contro Ohno.

Personalmente spero che rimanga in Giappone, non ci resta solo che aspettare notizie.

Su White

per il titolo bho :morris:

Magari "turna" Okada e si rivela anche lui un talento naturale, però ho qualche dubbio e penso sia troppo presto per fargli vincere il massimo alloro.

Se lo vince, comunque, capisco la scelta.

secondo me era ovvio visto come è stato gestito white nel 2018, lo stanno pushando come il primo okada, non mi stupirei se vincesse il titolo subito per un regno a medio termine ma per dargli ulteriore credibilità per il futuro 

kushida e sopratutto omega cmq per me vanno in wwe.

ok l'amicizia con i bucks, ma omega è troppo popolare per andarsi ad impicciare in un rischio del genere a questo punto della sua carriera, troppe incognite

ora è al top fisico, ha qualche anno ancora di autonomia a questo livello e la wwe lo riempie di soldi (e andrebbe a fare dei dream match che sicuramente a lui interessano pushato come è stato fatto con aj), ci sono troppi punti a favore per l'accordo per farlo saltare. Restasse in giappone non so cosa gli rimarrebbe da fare, il suo regno è stato oggettivamente brutto, e nulla potrà superare la trilogia con okada. Ecco perchè credo alla fine andrà in wwe, e dopo avrà sempre l'occasione di tornare in giappone o far parte della federazione dei suoi amici che nel tempo potrà crescere tanto da potersi "permettere" uno come lui.

quello che invece sicuramente andrà nella aew è jericho, lui ha tanto fiuto per gli eventuali affari figuriamoci se non ci si butta a capofitto :asd:

In effetti non avevo pensato a questa possibilità, un booking di quel tipo potrebbe aver senso. Però sospetto che vogliano lasciare la cintura a Tanahashi un po' di più, e mi scazzerebbe vedere Switchblade perdere. Boh si vedrà, logico poi che diventerà campione al massimo entro Dominion.

Sono assolutamente d'accordo col tuo discorso su Omega, è quello che ho fatto pure io qualche pagina fa. Soprattutto se le cifre di Meltzer (mai così possibilista, e ha fatto anche altri nomi abbastanza wow :morris: ) si dovessero rivelare veritiere. Io credo proprio che la WWE cambierà parecchio registro quest'anno, soprattutto per quanto riguarda il booking e la libertà di manovra nei match. Kushida invece lo vediamo già inquadrato a TakeOver secondo me :asd:
Diciamo che sulla carta di dream match ce ne sono, il problema è se glieli lasciano fare alla maniera WWE o con più "libertà d'azione": primo match su tutti contro DB, e poi lo vorrei vedere - sogno impossibile - contro Ohno.

Personalmente spero che rimanga in Giappone, non ci resta solo che aspettare notizie.

Su White

per il titolo bho :morris:

Magari "turna" Okada e si rivela anche lui un talento naturale, però ho qualche dubbio e penso sia troppo presto per fargli vincere il massimo alloro.

Se lo vince, comunque, capisco la scelta.
Se dovesse andare in WWE avrebbe quantomeno un trattamento alla Styles, ossia quasi libertà di manovra sul ring e sul personaggio. E soprattutto si parla di Cena money (5 anni a 25 milioni, mi sa che manco Roman prende/prendeva così tanto. Poi, investendoci tutti quei soldi, lo pusherebbero alla morte da subito. Cioè mi sembra un win-win talmente palese che non avrebbe senso posticipare ulteriormente. Anche a me piacerebbe rimanesse in NJPW, ma inizio ad avere dei forti dubbi a riguardo.

Su White ho scritto di su :asd:

:morristend:

E Juice ha appena rifirmato per 3 anni
Questo se confermato sarebbe una botta gigantesca per AEW. E come ha commentato qualcuno sotto la news, Omega si ritroverebbe nel mezzo tra gli storici amici e la compagnia che l'ha formato, ma considerando che secondo Meltzer questa spaccatura costerebbe Omega al NJPW, ciò significa che Kenny è destinato ad andare con Cody e co.

Ovviamente può succedere tutto, può venir smentito tutto, ma un inizio peggiore per AEW non ci sarebbe. 

L'ho scritto pure io qualche giorno fa, secondo me era scontato che NJPW e ROH avrebbero continuato a lavorare assieme. A prescindere dai rapporti e dai contratti già firmati (tipo lo show al Garden), la AEW rappresenta il più grande pericolo/competitor per le due compagnie.

Per quanto riguarda Kenny, ho letto anche che potrebbe essere tutta keyfabe e che alla fine rimarrà in NJPW. Non ci metterei la mano sul fuoco, tutto può essere alla fine, ma tra i due litiganti potrebbe veramente spuntarla la WWE.

L'ho scritto pure io qualche giorno fa, secondo me era scontato che NJPW e ROH avrebbero continuato a lavorare assieme. A prescindere dai rapporti e dai contratti già firmati (tipo lo show al Garden), la AEW rappresenta il più grande pericolo/competitor per le due compagnie.

Per quanto riguarda Kenny, ho letto anche che potrebbe essere tutta keyfabe e che alla fine rimarrà in NJPW. Non ci metterei la mano sul fuoco, tutto può essere alla fine, ma tra i due litiganti potrebbe veramente spuntarla la WWE.
Io invece vedo la WWE come l'ipotesi più lontana di tutte. Mi dà tanto l'idea che a Kenny non glie ne freghi veramente un ****. Lui ama la sua dimensione, ama la libertà creativa assoluta e fare qualcosa di diverso. Del mondo mainstream WWE, che ti ingabbia creativamente e a livello di filosofia, in un metaforico cubicolo d'ufficio, credo non ne sia minimamente attratto. 

Io invece vedo la WWE come l'ipotesi più lontana di tutte. Mi dà tanto l'idea che a Kenny non glie ne freghi veramente un ****. Lui ama la sua dimensione, ama la libertà creativa assoluta e fare qualcosa di diverso. Del mondo mainstream WWE, che ti ingabbia creativamente e a livello di filosofia, in un metaforico cubicolo d'ufficio, credo non ne sia minimamente attratto. 
Poi non può lasciare il suo Lover da solo in Giappone, si perderebbe per chissà quali vie il buon Kota :asd:

Lascio qui che dura 20 minuti e rotti :asd:

Molto bello e triste BTE.

A Marty scade tra poco il contratto con ROH, no? Quindi cos'è questo, un video di addio invece di un omicidio alla Adam Cole? AKA Marty va in WWE o sa che rinnoverà. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro