I due match femminili, per quanto abbastanza scontati, son stati buoni. Asuka e Becky potevano fare un pelo di più secondo me, però capisco il minutaggio in ottica rumble. Sasha e Ronda bene lo stesso. La Rumble femminile è stata buona, giusto premiare qualche atleta di NXT e giusto il finale con la vittoria di Becky. Volendo Charlotte può appigliarsi al fatto che Becky ha rubato il posto di Lana e infilarsi lo stesso nel match di Wrestlemania.
Ora passiamo alle note "dolenti" partendo dal WWE Title. Match più violento e lento, ma vista la costruzione me l'aspettavo, che stava andando tutto sommato bene finché non è apparso Rowan. Adesso, perchè Rowan? A prescindere dalle motivazioni, chi se ne frega di Rowan. Che ci fa, cosa può dare a sti due, cosa vuole da Styles? Aspettiamo SD, ma sinceramente mi ha fatto cascare le palle.
Il match per lo Universal Title più che discreto, credo di non aver mai visto Lesnar vendere in questo modo (manco con Styles era arrivato a questo livello). No Demon Balor era destinato a perdere, e secondo me ci può tranquillamente stare a patto che venga riproposto per il titolo a breve. Questa sconfitta non lo intacca più di tanto se dovessero bookarlo bene nei prossimi mesi, e diciamo che sono leggermente fiducioso a riguardo.
La Rumble maschile insomma, ok che era scontata ma l'ho trovata anche noiosetta e con decisioni quantomeno discutibili. Ottimi pop per tutti gli atleti di NXT (che sono ovviamente famosi anche tra il pubblico mainstream ormai), hanno fatto tutti una buonissima figura. Due note dolenti, una ovvia e l'altra magari meno. Ma io dico, cosa càzzo si sono fumati per mettere Nia alla 30? All'inizio ho pensato che stesse spianando l'ingresso a qualcuno (The Rock?), ma quando poi l'ho vista dirigersi sul ring son rimasto incredulo. Che càzzo di senso ha? Le donne hanno pure la loro minchia di rumble, che cosa voleva ottenere Nia? Cioè già c'era zero hype per la 30 (unica entry senza countdown del pubblico), a sto punto avrei preferito R-Truth e via.
Poi Strowman doveva essere eliminato, e lasciare alla fine Rollins-Almas-Ziggler. Non dico che la contesa sarebbe stata più incerta, ma sicuramente più godibile.
Nel complesso un evento sufficiente, che poteva essere molto meglio se non ci fossero state queste decisioni da minorati mentali.