Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
quando s'è visto ha vinto spesso e volentieri

di certo non viene usato per jobbare anzi, si sta ritagliando il suo spazio 
Mi devo essere perso qualcosa allora, perchè ho letto solo di un tag team match assieme a Barthel contro i Moustache Mountain

Mi devo essere perso qualcosa allora, perchè ho letto solo di un tag team match assieme a Barthel contro i Moustache Mountain
eh io le vedo le puntate settimanali di nxt e uk quindi ultimamente lo stanno utilizzando con costanza 

cosiderando che come look non è uno che spicca e non ha nessuna gimmick  è cmq positivo che venga tenuto in considerazione solo per quello che fa nel ring sostanzialmente

nuovo takeover

ennesimo grande show

ormai è un sicurezza

il match dei tag e gargano richochet tanta roba

gargano ciampa nel finale, 2 anni di storyline gestita da dio, nxt è un'altro mondo rispetto al man roster, è questo il wrestling che mi piace, storie che hanno un senso e ripagano chi le segue dall'inizio alla fine, invece di essere resettate ogni cazz.o di settimana

Gargano Ricochet. MAMMA MIA

Con Gargano che ha relizzato, dopo la prima esitazione, che solo andando completamente verso il lato oscuro avrebbe vinto, usando il pavimento scoperto. Poi quello sguardo finale, mezzo a Ciampa, mezzo al titolo massimo.
Ma de che **** stamo a parlà. Più si va avanti, più main roster ed NXT sembrano di compagnie completamente diverse, anche tenendo conto del loro diverso target. 

Che figata lo stadio della Rumble. Queste arene particolari danno sempre un'atmosfera da grande evento. 

Un cameraman è già cascato alla prima entrata.   :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Chase Lebowski ha detto:
Che figata lo stadio della Rumble. Queste arene particolari danno sempre un'atmosfera da grande evento. 

Concordo. Come magari lo era quello della 2008. Magari anche brutto ma iconico per quella Rumble.

Ho visto gli high, mi è sembrato davvero un bel PPV.
Peccato per i risultati, scontatissimi.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Mah, per me alti e bassi. E questi ultimi potevano tranquillamente essere evitati.

I due match femminili, per quanto abbastanza scontati, son stati buoni. Asuka e Becky potevano fare un pelo di più secondo me, però capisco il minutaggio in ottica rumble. Sasha e Ronda bene lo stesso. La Rumble femminile è stata buona, giusto premiare qualche atleta di NXT e giusto il finale con la vittoria di Becky. Volendo Charlotte può appigliarsi al fatto che Becky ha rubato il posto di Lana e infilarsi lo stesso nel match di Wrestlemania.

Ora passiamo alle note "dolenti" partendo dal WWE Title. Match più violento e lento, ma vista la costruzione me l'aspettavo, che stava andando tutto sommato bene finché non è apparso Rowan. Adesso, perchè Rowan? A prescindere dalle motivazioni, chi se ne frega di Rowan. Che ci fa, cosa può dare a sti due, cosa vuole da Styles? Aspettiamo SD, ma sinceramente mi ha fatto cascare le palle.

Il match per lo Universal Title più che discreto, credo di non aver mai visto Lesnar vendere in questo modo (manco con Styles era arrivato a questo livello). No Demon Balor era destinato a perdere, e secondo me ci può tranquillamente stare a patto che venga riproposto per il titolo a breve. Questa sconfitta non lo intacca più di tanto se dovessero bookarlo bene nei prossimi mesi, e diciamo che sono leggermente fiducioso a riguardo.

La Rumble maschile insomma, ok che era scontata ma l'ho trovata anche noiosetta e con decisioni quantomeno discutibili. Ottimi pop per tutti gli atleti di NXT (che sono ovviamente famosi anche tra il pubblico mainstream ormai), hanno fatto tutti una buonissima figura. Due note dolenti, una ovvia e l'altra magari meno. Ma io dico, cosa càzzo si sono fumati per mettere Nia alla 30? All'inizio ho pensato che stesse spianando l'ingresso a qualcuno (The Rock?), ma quando poi l'ho vista dirigersi sul ring son rimasto incredulo. Che càzzo di senso ha? Le donne hanno pure la loro minchia di rumble, che cosa voleva ottenere Nia? Cioè già c'era zero hype per la 30 (unica entry senza countdown del pubblico), a sto punto avrei preferito R-Truth e via.

Poi Strowman doveva essere eliminato, e lasciare alla fine Rollins-Almas-Ziggler. Non dico che la contesa sarebbe stata più incerta, ma sicuramente più godibile.

Nel complesso un evento sufficiente, che poteva essere molto meglio se non ci fossero state queste decisioni da minorati mentali.

Concordo. Come magari lo era quello della 2008. Magari anche brutto ma iconico per quella Rumble.

Ho visto gli high, mi è sembrato davvero un bel PPV.
Peccato per i risultati, scontatissimi.

I risultati scontati sono da considerare anche come un "segno di programmazione" o come che vi sia sequitur nelle settimane.

Piuttosto che avere swerve, bro, swerve a casissimo meglio avere qualcosa di scontato e considerando che poi la Rumble è un big 4, ma tra due mesi c'è WM che è più o meno la fine della programmazione di un anno della WWE.

@yonkers86

Mia ipotesi molto casuale: non è che Nia è stata messa in quello spot per dire "Anche noi famo gli intergender?". Poi leggevo che nelle ultime ore erano aumentate le quote di una entry surprise femminile e si pensava fosse Becky :asd:

Mah, per me alti e bassi. E questi ultimi potevano tranquillamente essere evitati.

I due match femminili, per quanto abbastanza scontati, son stati buoni. Asuka e Becky potevano fare un pelo di più secondo me, però capisco il minutaggio in ottica rumble. Sasha e Ronda bene lo stesso. La Rumble femminile è stata buona, giusto premiare qualche atleta di NXT e giusto il finale con la vittoria di Becky. Volendo Charlotte può appigliarsi al fatto che Becky ha rubato il posto di Lana e infilarsi lo stesso nel match di Wrestlemania.

Ora passiamo alle note "dolenti" partendo dal WWE Title. Match più violento e lento, ma vista la costruzione me l'aspettavo, che stava andando tutto sommato bene finché non è apparso Rowan. Adesso, perchè Rowan? A prescindere dalle motivazioni, chi se ne frega di Rowan. Che ci fa, cosa può dare a sti due, cosa vuole da Styles? Aspettiamo SD, ma sinceramente mi ha fatto cascare le palle.

Il match per lo Universal Title più che discreto, credo di non aver mai visto Lesnar vendere in questo modo (manco con Styles era arrivato a questo livello). No Demon Balor era destinato a perdere, e secondo me ci può tranquillamente stare a patto che venga riproposto per il titolo a breve. Questa sconfitta non lo intacca più di tanto se dovessero bookarlo bene nei prossimi mesi, e diciamo che sono leggermente fiducioso a riguardo.

La Rumble maschile insomma, ok che era scontata ma l'ho trovata anche noiosetta e con decisioni quantomeno discutibili. Ottimi pop per tutti gli atleti di NXT (che sono ovviamente famosi anche tra il pubblico mainstream ormai), hanno fatto tutti una buonissima figura. Due note dolenti, una ovvia e l'altra magari meno. Ma io dico, cosa càzzo si sono fumati per mettere Nia alla 30? All'inizio ho pensato che stesse spianando l'ingresso a qualcuno (The Rock?), ma quando poi l'ho vista dirigersi sul ring son rimasto incredulo. Che càzzo di senso ha? Le donne hanno pure la loro minchia di rumble, che cosa voleva ottenere Nia? Cioè già c'era zero hype per la 30 (unica entry senza countdown del pubblico), a sto punto avrei preferito R-Truth e via.

Poi Strowman doveva essere eliminato, e lasciare alla fine Rollins-Almas-Ziggler. Non dico che la contesa sarebbe stata più incerta, ma sicuramente più godibile.

Nel complesso un evento sufficiente, che poteva essere molto meglio se non ci fossero state queste decisioni da minorati mentali.
Condivido più o meno tutto.

Comunque questo weekend mi ha fatto rendere conto che attualmente ho un burnout veramente importante. Pure quando c'è roba incredibile da vedere(NXT o NJPW), non ho voglia. Gargano vs. Ricochet l'ho amato, ma ho fatto fatica a vedermelo tutto senza skippare. 

C'erano svariati match interessanti nella RR, e li ho sminuzati TUTTI, non solo gli infimi. Perché sento sempre che con quel tempo potrei fare tante altre cose che mi prenderebbe molto di più, come un gioco o un film. Praticamente sto andando avanti per la mera curiosità dei risultati, solo perché seguo da 15 anni e quindi non posso non essere nel loop.

Mi sa che la prossima cosa che guardo sarà WM. Poi non so. 

Comunque questo weekend mi ha fatto rendere conto che attualmente ho un burnout veramente importante. Pure quando c'è roba incredibile da vedere(NXT o NJPW), non ho voglia. Gargano vs. Ricochet l'ho amato, ma ho fatto fatica a vedermelo tutto senza skippare. 

C'erano svariati match interessanti nella RR, e li ho sminuzati TUTTI, non solo gli infimi. Perché sento sempre che con quel tempo potrei fare tante altre cose che mi prenderebbe molto di più, come un gioco o un film. Praticamente sto andando avanti per la mera curiosità dei risultati, solo perché seguo da 15 anni e quindi non posso non essere nel loop.

Credo sia normale avere periodi di noia :asd:

Dipende anche da quanto ne guardavi settimanalmente :unsisi:

Y2Valian ha detto:
I risultati scontati sono da considerare anche come un "segno di programmazione" o come che vi sia sequitur nelle settimane.
Piuttosto che avere swerve, bro, swerve a casissimo meglio avere qualcosa di scontato e considerando che poi la Rumble è un big 4, ma tra due mesi c'è WM che è più o meno la fine della programmazione di un anno della WWE.  

Sì e no. Potevano costruire qualcosa alla Rumble e poi far vincere all'Elimination Chamber
Rollins
Così hanno un po' tolto quel minimo dubbio che avevamo sia per "i ME" a WM maschile che femminile.

Comandante Gigio ha detto:
Solo io ho goduto
Nascondi Contenuto Alla combo Superkick-619-RKO su Nia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Per me l'hanno pensata bene, ed infatti sul pubblico ha avuto un bell'effetto.

Credo sia normale avere periodi di noia :asd:

Dipende anche da quanto ne guardavi settimanalmente :unsisi:
Ma nemmeno tanto, non li ho mai guardati entrambi RAW e SD, li alternavo, o guardavo solo ciò che mi interessavo e comunque la ***** la skippavo dal D1. Pure NXT dopo la generazione Balor, ho smesso di seguirlo settimanalmente, se non con highlights. Adesso neanche un match riesco a seguire. Seguo solo perché VA seguito dopo tutti questi anni. Ho guardanto come dicevo Gargano Ricochet perché ANDAVA guardato, non perché avessi davvero voglia. Devo disintossicarmi, devo fare uno shutdown completo. Probabilmente se non mi fossi innamorato di Okada/Omega, l'avrei già fatto 2 anni fà. 

Quanto ti capisco. Io sono un pausa da un anno e mezzo, continuo a leggere qui e spesso anche su TW ma non riesco a tornare a seguire. Anche perché starci dietro è pure più impegnativo di quanto sembri.

RR femminile migliore di quella dell'anno scorso

perlomeno hanno fatto esibire le atlete nuove e non le vecchie glorie che non hanno nulla da dire

la maschile invece è stata meh, molto scontata con zero sorprese e qualche posto sprecato inutilmente, bene le entrate da nxt ma ormai è diventato un premio per chi si distingue durante l'anno.

gli altri match non sono stati ne brutti ne belli, passabili 

e ci sono tanti infortunati ancora dispersi, chissà se a questo punto torneranno tutti dopo wm....

continuo a non capire tutta questa fiducia per nia jax e darle una gratificazione del genere dopo la marea di gente che ha infortunato e botch vari, è scarsa e non è POTENTE come Cole ci voglia far credere, ma è solo grossa rispetto a tutte le altre (non che ci sia niente di male ad esserlo però chyna e beth phoenix erano tutt'altra cosa e accostarle a loro è un insulto per me, loro si che potevano starci con gli uomini ed essere realmente credibili), essere parenti di the rock paga sempre, c'è poco da fare ma la raccomandazione è tutto nella wwe 

Ormai chairissimo che rollins sarà ripetutamente massacrato da lesnar in modo da far tifare il ritorno del salvatore e santificato roman.

Ormai chairissimo che rollins sarà ripetutamente massacrato da lesnar in modo da far tifare il ritorno del salvatore e santificato roman.
Chiarissimo... quando invece tutto porta alla vittoria di Rollins.

Ma per curiosità, se fissi questo salame intensamente... per caso intravedi la silhouette di Reigns?

salame_crespone.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro