Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se rollins fosse stato materiale per campione, lo sarebbe diventato al ritiro di roman.Chiarissimo... quando invece tutto porta alla vittoria di Rollins.
E' da un anno che è il numero 2 a RAW, pushato come campione IC che affronta chiunque e non si tira indietro a niente, vincitore della Rumble e se dovesse battere Lesnar (questo Lesnar, post Cena) farebbe qualcosa che solo Goldberg e lo stesso Reigns sono riusciti a fare. Per di più a WM.Se rollins fosse stato materiale per campione, lo sarebbe diventato al ritiro di roman.
Può solo essere un campione di transizione al massimo.
Aspettano Reigns, quindi avremo Lesnar campione ad interim per non si sa ancora quanto tempoE' da un anno che è il numero 2 a RAW, pushato come campione IC che affronta chiunque e non si tira indietro a niente, vincitore della Rumble e se dovesse battere Lesnar (questo Lesnar, post Cena) farebbe qualcosa che solo Goldberg e lo stesso Reigns sono riusciti a fare. Per di più a WM.
Ma oh, è di transizione.
Diciamo che ha sempre puntato tutto sul personaggio.Mediocre nel ring, e non sono un fan dell'over acting.
Questo Lesnar non mi sembra invincibile, cioè, non quanto quello di Summerslam 2014.E' da un anno che è il numero 2 a RAW, pushato come campione IC che affronta chiunque e non si tira indietro a niente, vincitore della Rumble e se dovesse battere Lesnar (questo Lesnar, post Cena) farebbe qualcosa che solo Goldberg e lo stesso Reigns sono riusciti a fare. Per di più a WM.
KENTA ci sta, veramente sfigatissimo lui. La WWE ci ha messo del suo, ma dopo tutti quegli infortuni era diventato quasi impossibile programmare qualcosa su lui (ha pure 38 anni).Lesnar non è stato squashato da Strowman: lo squash implica che chi lo subisca perda ed abbia 0 reazione offensiva o quasi.
Intanto anche KENTA/Itami ha chiesto rilascio e dovrebbe averlo ottenuto.
Ha avuto una sfiga colossale, tra infortuni, timing canati, stile diverso da apprendere e quant'altro.
How about a round of Tapatalk?
al di là dei gusti personali uno come lui ai bucks serveLa WWE ha reso ufficiale il non rinnovo di Ambrose.
Spero stia ben lontano da AEW. Mai piaciuto se non nello Shield. Mediocre nel ring, e non sono un fan dell'over acting.
Bombaccia, però non esclusivaNuova firma molto interessante per la AEW![]()
Bombaccia, però non esclusiva![]()
I AAAAAM THE TAAAAAABLEEEEE