Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ok, al prossimo post di questo tipo è un cartellino. Credo di averti avvisato più di una volta.
Dici a me?

E' la cacchio di verità.

Uno non guarisce da un cancro vero in 6 mesi, non perdendo fisico/capelli, avendo anche il lusso di allenarsi e fare film.

E guardate che bella maglietta han messo sul wwe shop.

DynamicImageHandler_8876db92-7a50-4b93-8810-27190a5f25b7_1024x1024.png

Ultima modifica da un moderatore:
Senti, ti rispondo questa volta e basta. D'ora in poi, qualsiasi post di questo tenore verrà cancellato e, se i toni saranno quelli del precedente, cartellinato.

Spero di essermi chiarito.

Detto ciò, questa è la tua fantomatica verità, che non ha nessun appiglio fattivo e scientifico. Ogni tumore fa una storia a se, la questione dei capelli e delle tempistiche è allo stesso modo risibile. Inoltre, uno con l'attitudine, il fisico, la determinazione evidentemente, di RR non può mandare in remissione un tumore in 4 mesi? Un tumore che tu non sai minimamente manco a che stadio sia, che tipologia di leucemia abbia conratto, se è la stessa di 10 anni fa. Non sai un emerito nulla, e vieni qui solo a fare lo smartone che scrive bestialità. Vai su reddit a dire ste cagate, qui non puoi. Fine.

Anche questa è finta? L'hai vista l'intervista su GMA? Lasciamo perdere dai.

roman-gma.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che roman non ha mai avuto niente di serio, certe leucemie croniche le curi pure con una pastiglia al mattino, le leucemie acute che tornano ti ammazzano in due mesi.

Questi lo ha fatto passare per morente e adesso lo vogliono fare passare per miracolato.

E qui nessun altro sta scrivendo niente perchè in realtà la pensano tutti così.

Tu non ne sai nulla, non sai minimamente se fosse cronica, acuta o fulminante. Nessuno l'ha detto, tu non lo sai e stai semplicemente sparando cagate perchè ti sta sulle palle RR.

Questo post lo lascio, così magari gli altri possono dire quanto la pensano come te.

sinceramente a che punto fosse la sua malattia non lo so ciò non toglie che grave o meno grave che fosse l'importante è che ora stia bene, a me non interessa altro a dire il vero

fare polemiche su ste cose lo trovo inutile

Il punto è che roman non ha mai avuto niente di serio, certe leucemie croniche le curi pure con una pastiglia al mattino, le leucemie acute che tornano ti ammazzano in due mesi.

Questi lo ha fatto passare per morente e adesso lo vogliono fare passare per miracolato.

E qui nessun altro sta scrivendo niente perchè in realtà la pensano tutti così.
Non credo proprio, anzi, mi vergognerei pure a fare (CONTINUA) polemica su questo argomento. 

Vivere cercando sempre il marcio, per farsi belli e sapienti, con le varie hot takes, super edgy, non fà figo. Non solo fai più la figura del terrapiattista peracottaro, che altro, ma pure per la tua salute mentale, questo atteggiamento alla lunga ti porta solo rancore.

Ma se è palesemente asciugato, come si fa a dire che non ha perso massa? Un bias così penso di non averlo mai visto, che figura di cassonetto.

Senti, comunque ora hai visto quanto gli altri la pensino come te. Incassa e lascia perdere, perchè questo è veramente l'ultimo avvertimento. D'ora in poi tolleranza zero su queste tue cagate, fine del discorso.

Reigns non ha perso massa, è uguale a 6 mesi fa, identico.
Tra l'altro leggo ora dell'ennesima figura di mèrda di Meltzer, che strano :rickds:

Lasciando perdere il discorso malattia, Roman a Raw mi è sembrato più in forma di quando lottava. Era sicuramente più definito ed evidentemente, meglio così, non era così grave.

Quindi ora riformano lo Shield?

Il peggior booking di sempre spetta ad Ambrose, assurdo quello che è successo con Rollins e lui che sono di nuovo amiconi.

In queste settimane sto seguendo poco la WWE ma dubito che abbia spiegato i motivi del turn face.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spero di no

il mio sogno sarebbe seth che vince a wm, roman esce sul ring per festeggiare

e booom

spear

turn heel di romano 

|Ryuuku ha detto:
spero di no
il mio sogno sarebbe seth che vince a wm, roman esce sul ring per festeggiare
e booom
spear

turn heel di romano 
Sarebbe interessante.
Anche perché c’è il rischio molto probabile che venga fischiato da Face di nuovo entro 2/3 mesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono già 3 anni che è morto hayabusa

innegabilmente uno dei wrestler migliori e semplicemente piu fighi di sempre, dal look alle sue mosse al suo theme

rip

Becky vince la Rumble

Becky si fa male

Becky deve semplicemente andare da un dottore

Becky non ci vuole andare

A Becky viene tolto il match a WM

Charlotte la sostituisce nel match

Becky si incazza

Ronda si incazza

Ronda lascia il titolo sul ring

Viene sancito Becky vs Charlotte per il titolo a FL

Ronda ci ripensa e si riprende il titolo

Becky vs Charlotte ora determina se Becky verrà riaggiunta a WM, generando un TT, perchè Charlotte comunque vada è confermata per il match. Chi deve riconquistare l’opportunità è la vincitrice della Rumble... 

Becky vince la Rumble

Becky si fa male

Becky deve semplicemente andare da un dottore

Becky non ci vuole andare

A Becky viene tolto il match a WM

Charlotte la sostituisce nel match

Becky si incazza

Ronda si incazza

Ronda lascia il titolo sul ring

Viene sancito Becky vs Charlotte per il titolo a FL

Ronda ci ripensa e si riprende il titolo

Becky vs Charlotte ora determina se Becky verrà riaggiunta a WM, generando un TT, perchè Charlotte comunque vada è confermata per il match. Chi deve riconquistare l’opportunità è la vincitrice della Rumble... 
1.gif

E pensare che l'unica cosa decente è stato il promo di HHH.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

basta SHIELD, veramente non ne posso più. La riunione doveva essere una cosa speciale e invece ormai si riuniscono sempre e comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro