Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
WRESTLEMANIA RUMOR

Come immaginavo, pare sia molto probabile che stasera vinca Charlotte. Vogliono creare il super heel, poi si sa che la WWE sacrifica chiunque per Charlotte (vedi Sasha e Asuka). 

Personalmente credo che non vincerà nemmeno Rollins, probabile che l'unico "amato" dai fan vincente sarà Kofi, colui che speravo avrebbe perso invece :asd:

ProudOfJU ha detto:
WRESTLEMANIA RUMOR

Nascondi Contenuto
Come immaginavo, pare sia molto probabile che stasera vinca Charlotte. Vogliono creare il super heel, poi si sa che la WWE sacrifica chiunque per Charlotte (vedi Sasha e Asuka). 

Personalmente credo che non vincerà nemmeno Rollins, probabile che l'unico "amato" dai fan vincente sarà Kofi, colui che speravo avrebbe perso invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse cosi, che palle sinceramente. Charlotte mi sta stancando peggio di Roman Reigns

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ProudOfJU ha detto:
Beh, almeno Charlotte è brava sia sul ring che al microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però si, sta diventando stancante sta cosa
Non metto in dubbio le sue qualita, però appunto le stanno dando letteralmente tutto ed è quasi sempre al centro di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wilder gli ha menato un cartone incredibile all'idiota che ha placcato bret

godo

Ultima modifica da un moderatore:
Citando la visione - magari antiquata di Cornette - uno paga per vedere vincere il face e vedere sconfitto il cattivo, e la stra grande maggioranza delle forme di intrattenimento segue questa regola aurea.

Se non capitalizzano Kofi e Becky devono fallire il giorno dopo. La cosa brutta è che le quote sono tremendamente a favore della Flair.

L'assalitore di Hart non era a cento, soprattutto se si butta uno sguardo ad alcuni suoi tweet.

per favore Kofi no...il peggio del peggio. A mio parere non è atleta da titolo mondiale, troverei tremendamente noioso un suo regno titolato

Vogliono davvero far finire l'ennessima WM col pubblico incazzato? Santoddio, questo è masochismo. 
Dai, l'anno scorso ha vinto Lesnar :asd:  Davvero se vince la Flair mi fanno andare a letto incazzato. 

Tra l'altro per quanto riguarda Kofi, bisogna fare conto che a Wrestlemania il pubblico è per metà americano e metà europeo/altre zone del mondo, praticamente. Kofi è over negli USA, ma secondo me il pubblico europeo non lo tiferà più di tanto. Se davvero vincono Lesnar, Charlotte e come face solo Kofi parte la rivolta :asd:

Qualcuno che si spara il live stanotte? Personalmente Wrestlemania ormai è sempre live fisso per me, anche perché è talmente lunga che in differita ci metterei giorni a finirla :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, l'anno scorso ha vinto Lesnar :asd:  Davvero se vince la Flair mi fanno andare a letto incazzato. 

Tra l'altro per quanto riguarda Kofi, bisogna fare conto che a Wrestlemania il pubblico è per metà americano e metà europeo/altre zone del mondo, praticamente. Kofi è over negli USA, ma secondo me il pubblico europeo non lo tiferà più di tanto. Se davvero vincono Lesnar, Charlotte e come face solo Kofi parte la rivolta :asd:

Qualcuno che si spara il live stanotte? Personalmente Wrestlemania ormai è sempre live fisso per me, anche perché è talmente lunga che in differita ci metterei giorni a finirla :rickds:
Folleh

Non riuscirei a reggere neanche con tutta il caffè ed il guaranà di questo mondo un live di un evento WWE :asd:

L'anno scorso c'era il patto implicito col pubblico che prevedeva: "ok, avete buttato un anno di Raw per colpa di un campione assente, avete sacrificato mezzo roster per far fare bella figura a Reigns, fatelo finalmente vincere a WM così riportiamo il titolo a Raw e sto arco infinito finalmente può finire."

L'unica volta in cui doveva vincere Romano. Perfino Lesnar l'ha trovata una cazzata immonda.

L'anno scorso c'era il patto implicito col pubblico che prevedeva: "ok, avete buttato un anno di Raw per colpa di un campione assente, avete sacrificato mezzo roster per far fare bella figura a Reigns, fatelo finalmente vincere a WM così riportiamo il titolo a Raw e sto arco infinito finalmente può finire."

L'unica volta in cui doveva vincere Romano. Perfino Lesnar l'ha trovata una cazzata immonda.
Se non ricordo male il pubblico rigettò il match dall'inizio alla fine, facendo altro per l'intera durata :asd:

Io tento il live anche se domani inizio a lavorare alle 10, so già che crolleró a metà dello show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io no live causa lavoro.
Comunque ho visto tantissimi campioni peggiori di Kofi, e altrettante cose scandalose.
Non mi sembra così inaccettabile come cosa, vista anche la storyline più che decente che hanno fatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo ancora guardare gli HL, ma confermate che il finale del ME è stato mezzo botchato?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro