Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
El Principe ha detto:
Parliamoci chiaro: il finale del main event di HIAC è un insulto all'intelligenza dei fans.
Andrebbe licenziato chiunque abbia pensato anche solo lontanamente ad una cosa del genere. Ma è probabile che sia Vince, nel caso questa è la pietra tombale sulla sua carriera da gestore della WWE. Deve limitarsi a supervisionare e lasciare il posto ad altri, intervenendo solo in caso di problemi.

Come se poi non sapessimo chi è The Fiend..Bray Wyatt che indossando una maschera passa da normalissimo wrestler a Dio immortale..ma andate a cagare, ormai questo ha sputtanato anche l'ultimo briciolo di credibilità che aveva la WWE.

L'AEW se è seria nelle sue intenzioni deve affondare il colpo ora che la WWE si è data l'ennesima zappa sui piedi, stavolta bella pesante.

AEW ho visto per il momento la prima mezz'oretta.

I Bucks quando sono più sul pezzo e non sono eccessivamente manieristici (anche se quel doppio northern lights .-. ) spaccano i culi. I Private Party in potenza possono diventare dei mostri.

Hager nel contesto WWE era normale come altezza/peso, in AEW visto che non sono tutti dei colossi di muscoli si nota che è un armadio a tutti gli effetti. Poi Jericho :love:
EDIT

Rissone finale molto bello e vari semi che sono stati lasciati qua e la per tutta la puntata.

Ho skippato brutalmente le donne, non c'è nulla di interessante nella divisione, tranne bho magari Awesome Kong si trasforma in Welfare Queen e diventa il personaggio di Glow :asd:

Purtroppo i grossigrossi nomi sono tutti della WWE :unsisi:
Oh a me due finali così hanno già rotto le palle, te lo dico :asd:

Concordo appieno sull'opening invece :stupore:

Ah sì, mettetevi belli comodi e godetevi WALTER v. Kushida appena potete. Succedone COSE.

WWE DRAFT Pt.1

RAW

Becky Lynch

The O.C.

Drew McIntyre

Randy Orton

Ricochet

Bobby Lashley

Alexa Bliss

Kevin Owens

Natalya

The Viking Raiders

Nikki Cross

The Street Profits

SMACKDOWN

Roman Reigns

Bray Wyatt

Sasha Banks

Braun Strowman

Lacey Evans

The Revival

Lucha House Party

Heavy Machinery

FA

Akira Tozawa

Cesaro

Chad Gable

Drew Gulak

EC3

Eric Young

Heath Slater

Humberto Carillo

Tamina

The B-Team
Spoiler SDL

Alcune cose di HIAC iniziano ad aver senso, con lo spostamento di Sasha a SmackDown e il turn finale di Bayley (non voglio dire altro, vedete se potete perchè è fighissimo). Han fatto anche l'unica cosa plausibile per cercare di ovviare alla demenza senile del vecchiominkia, ossia spostare Bray Wyatt e farlo ripartire da zero.

Visti i cambiamenti di stile grazie a FOX, SD sarebbe lo show che vorrei seguire, ma per ora il roster è lontanissimo dai miei gusti. :(

PS Come dicono su Reddit, come te ne può fregare di qualsiasi cosa, quando Kofi dopo aver concluso quel regno in quel modo, fa il buffone e non accenna minimamente all'accaduto...

Il grosso della gente si sposterà poi lunedì, mi pare saranno 41 :sisi:

La roba di Kofi è abbastanza meh, facile che li sposteranno a RAW dato che quello sarà lo show "entertainment" mentre SDL sarà quello "sportivo" (e infatti avranno Brock, Velasquez e compagnia)

I tag sono una pick unica->Alexa Bliss a Raw :asd:

Spero che Cesaro vada in pianta stabile ad NXT :unsisi:

I tag sono una pick unica->Alexa Bliss a Raw :asd:

Spero che Cesaro vada in pianta stabile ad NXT :unsisi:
Per i tag c'è la possibilità che l'emittente (LOL) scelga un solo componente. Poi Alexa e Nikki non sono un team vero dai, come Roode e Ziggler :asd:

Cesaro sicuro a NXT, leggevo forse a NXT UK addirittura. I FA possono firmare con tutti i brand, NXT incluso :sisi:

Ma i video delle esultanze nelle sale delle emittenti?  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima puntata di BTE, la scena di Cody con gli YB mi ha fatto morire (ed era da parecchio che BTE non mi intratteneva)... ma inizio a pensare che sia l'ora di iniziare ad integrare la roba di BTE dentro Dynamite, darebbe molta più dinamicità ad uno show che, con l'attuale format, ha paradossalmente troppo match dopo match dopo match.

Roster sostanzialmente completi

RAW

Becky Lynch

The O.C.

Drew McIntyre

Randy Orton

Ricochet

Bobby Lashley

Alexa Bliss

Kevin Owens

Natalya

The Viking Raiders

Nikki Cross

The Street Profits

EC3

Eric Young

Sin Cara

Seth Rollins

Charlotte Flair

Andrade & Zelina Vega

Kabuki Warriors

Rusev

Aleister Black

Cedric Alexander

Humberto Carillo

Eric Rowan

Buddy Murphy

Jinder Mahal

R-Truth

Samoa Joe

Akira Tozawa

Shelton Benjamin

Rey Mysterio

Titus O'Neill

Liv Morgan

SMACKDOWN

Roman Reigns

Bray Wyatt

Sasha Banks

Braun Strowman

Lacey Evans

The Revival

Lucha House Party

Heavy Machinery

Apollo Crews

Drew Gulak

Heath Slater

Tamina

The B-Team

Brock Lesnar

The New Day

Daniel Bryan

Bayley

Shinsuke Nakamura & Sami Zayn

Ali

Bobby Roode & Dolph Ziggler

Carmella

The Miz

Baron Corbin

Shorty Gable

Elias

Oltre a Cesaro (che secondo me esordirà mercoledì a NXT), chi manca? Mi vengono in mente gli USOS, poi?

Mi paiono squilibrate assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspettavo qualche pic da NXT.

RAW ha comunque un'ora in più di show, quindi ci può stare (nonostante possano effettivamente apparire squilibrati). Secondo me si son tenuti parecchi slot liberi a SDL per ritorni (Ronda su tutti, a questo punto potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo) e aggiunte in corsa (Cain Velasquez su tutti, anche se Ray è stato draftato a RAW).

Bellissima puntata di BTE, la scena di Cody con gli YB mi ha fatto morire (ed era da parecchio che BTE non mi intratteneva)... ma inizio a pensare che sia l'ora di iniziare ad integrare la roba di BTE dentro Dynamite, darebbe molta più dinamicità ad uno show che, con l'attuale format, ha paradossalmente troppo match dopo match dopo match.
Magari potrebbero trasmettere BTE prima degli show almeno per il pubblico nel palazzato.

Nobody wants a main event to end in a DQ  :gachigasm:

Cody che non riesce ad allacciare la cravatta :gachigasm:

MJF che all'inizio è meglio di Solid Snake, ma nel segmento con i Bucks dimostra come sia un Cody-Guy e non un Elite :gachigasm: Bravissimo in quei 30 secondi in cui parla'sto ragazzo nei promo è già di altissimo livello.

EDIT
Bennett che chiede il rilascio è tutte le carte di UNO messe assieme.

Hanno Rusev, Lashley, i Bennett e Lana parcheggiati in una storia che sta rovinando 5 atleti in contemporanea :asd:

AEW Dark: Harpo Marx vs Jelly Janela. 

JR una roba del genere: "They are not foreign object, those are items that you can found in the arena to be put down later".

Concetto che il buon Jimbo diceva qualche settimana fa: se faccio un unsanctioned match, perchè dovrei trovare cose a caso sotto al ring? E'sensato che io trovi oggetti che posso usare nel corso dei giorni prima e dopo montaggio ring.

AEW Dynamite: pensavo "almeno non hanno preso l'idiota che fa i suplex con l'uccello", o "il loro campione non deve difendere il finale di HiaC", eppure...

Inizia con un injury angle, purtroppo Daniels ha preso una lieve capocciata in quella cradle piledriver. Inizia il match tra i fessi che si abbracciano e chi resta di SCU: Scorpio Skye o come si scrive è meh, l'arbitro ci mette il suo nel punto in cui gli ritirano la scarpa; Chuck Taylor è pessimo, impacciato, floscio. Beretta sa il fatto suo, già mi piaceva in New Japan. Finale botchato, bah.

Segue la Dottoressa contro la bambina: Riho ha la credibilità di un asino all'ippodromo, pesa meno della cintura ed è dinoccolata; Britt Baker è buona, buon atteggiamento e lavoro nel ring, forse un po' monoespressiva. Fuoriluogo la stretta di mano finale.

Squash match che avrebbe potuto essere accorciato, bel promo (registrato) di Jericho, se non fosse per il demente che urla in sottofondo.

Arriva l'imbarazzo: Jungle Boy e un bambino dell'asilo contro i Lucha Brothers...so di Luchasaurus e del suo infortunio, e mi spiace per Jungle Boy, ma 'sta roba non si puó guardare: spot, spot, spot, cold tag, spot, bump, spot, fine, con i Lucha costretti a registrare attacchi da uno che non riuscirebbe a picchiare mia nonna che ha 90 anni.

Segue un altro tag team match: Harpo Marx e PAC contro Adam Page e Mediocroxley. Bump inutili e rischiosi di Page, Moxley che rotola a caso sul ring e non sa prendere un back bump sul Dragon Suplex, PAC poco in evidenza ma solido, Harpo gesticola e corre come su un tapis roulant, tirano fuori la ramazza e la mazza da baseball, l'arbitro fa (malamente) finta di non vedere il colpo di Moxley ad Harpo con la mazza, PAC si taglia con il filo spinato, dito medio e DDT di Moxley che lascia il compare sul ring a prendersi la finisher di Page. E 30 secondi dopo, il match tra Moxley e PAC è già sancito e ufficiale come da grafica...

Ultimo match: Jericho contro lo zombie di 30 chili. Anche qui, zero credibilità e nessuno senso: un plauso all'agilità di Darby, che peró non sa tirare un pugno credibile...o altro. Solo bump su bump su un Jericho appesantito che, peró, sostiene il match al 100%. Non parlo della fase con le mani legate, tanto valeva far lottare quell'altro imbecille con le mani in tasca. Finale sciocco per diversi motivi: va bene una fuck finish sul babyface, ma è un match senza squalifiche, il massimo che ti viene in mente è un pugno mentre è sul ring post? Secondo, l'interferenza di Hager (ridicolizzato la scorsa settimana) sarebbe stata sensata se seguita dal Judas Effect->1 2 3. No, mettiamo nella Walls of Jericho un tizio che dice che il dolore gli fa un baffo, con le mani legate dietro la schiena, e facciamolo arrendere dopo mezzo secondo (a voce, ovviamente).

Vorrei farmelo piacere, ma vedo solo un sacco di occasioni sprecate

AEW Dynamite: pensavo "almeno non hanno preso l'idiota che fa i suplex con l'uccello", o "il loro campione non deve difendere il finale di HiaC", eppure...

Inizia con un injury angle, purtroppo Daniels ha preso una lieve capocciata in quella cradle piledriver. Inizia il match tra i fessi che si abbracciano e chi resta di SCU: Scorpio Skye o come si scrive è meh, l'arbitro ci mette il suo nel punto in cui gli ritirano la scarpa; Chuck Taylor è pessimo, impacciato, floscio. Beretta sa il fatto suo, già mi piaceva in New Japan. Finale botchato, bah.

Segue la Dottoressa contro la bambina: Riho ha la credibilità di un asino all'ippodromo, pesa meno della cintura ed è dinoccolata; Britt Baker è buona, buon atteggiamento e lavoro nel ring, forse un po' monoespressiva. Fuoriluogo la stretta di mano finale.

Squash match che avrebbe potuto essere accorciato, bel promo (registrato) di Jericho, se non fosse per il demente che urla in sottofondo.

Arriva l'imbarazzo: Jungle Boy e un bambino dell'asilo contro i Lucha Brothers...so di Luchasaurus e del suo infortunio, e mi spiace per Jungle Boy, ma 'sta roba non si puó guardare: spot, spot, spot, cold tag, spot, bump, spot, fine, con i Lucha costretti a registrare attacchi da uno che non riuscirebbe a picchiare mia nonna che ha 90 anni.

Segue un altro tag team match: Harpo Marx e PAC contro Adam Page e Mediocroxley. Bump inutili e rischiosi di Page, Moxley che rotola a caso sul ring e non sa prendere un back bump sul Dragon Suplex, PAC poco in evidenza ma solido, Harpo gesticola e corre come su un tapis roulant, tirano fuori la ramazza e la mazza da baseball, l'arbitro fa (malamente) finta di non vedere il colpo di Moxley ad Harpo con la mazza, PAC si taglia con il filo spinato, dito medio e DDT di Moxley che lascia il compare sul ring a prendersi la finisher di Page. E 30 secondi dopo, il match tra Moxley e PAC è già sancito e ufficiale come da grafica...

Ultimo match: Jericho contro lo zombie di 30 chili. Anche qui, zero credibilità e nessuno senso: un plauso all'agilità di Darby, che peró non sa tirare un pugno credibile...o altro. Solo bump su bump su un Jericho appesantito che, peró, sostiene il match al 100%. Non parlo della fase con le mani legate, tanto valeva far lottare quell'altro imbecille con le mani in tasca. Finale sciocco per diversi motivi: va bene una fuck finish sul babyface, ma è un match senza squalifiche, il massimo che ti viene in mente è un pugno mentre è sul ring post? Secondo, l'interferenza di Hager (ridicolizzato la scorsa settimana) sarebbe stata sensata se seguita dal Judas Effect->1 2 3. No, mettiamo nella Walls of Jericho un tizio che dice che il dolore gli fa un baffo, con le mani legate dietro la schiena, e facciamolo arrendere dopo mezzo secondo (a voce, ovviamente).

Vorrei farmelo piacere, ma vedo solo un sacco di occasioni sprecate
Sono letteralmente d'accordo su tutto quello che hai scritto. A parte l'opening della settimana scorsa (che è stato wow sia a livello di lottato, che di storytelling, che per il risultato), per ora son decisamente "freddo" su quello che ho visto. Sulla puntata odierna concordo pure sulle virgole, alcune scelte a livello di booking sono incomprensibili (ancora di più per un pubblico al di fuori della loro micronicchia). Il tag match dei Lucha Bros è stato veramente imbarazzante, doveva finire in squash e basta. C'era pure l'infortunio di Luchasaurus a giustificare il tutto, e invece han dovuto mettere su quella pantomima assolutamente impossibile da vendere (pure per i performer). Pure il ME, su cui si può applicare il discorso di cui sopra ma anche i precedenti di Darby (soprattutto contro Cody), veramente una pena. Il finale poi, cioè prima prendono per culo la WWE e poi fanno una roba quasi altrettanto stupida. Per chiudere, stesso stupore nel vedere la velocità con cui hanno ufficializzato il match tra PAC e Moxley.

Insomma, per una federazione che voleva essere più performance, più vicina ad uno "sport", più storytelling, beh questa puntata è stata un disastro totale.

E permettetemi una cosa, per 3 settimane su 3 outwrestled malamente da NXT.

Ho appena letto cosa è successo appena lo show è andato off air, non so veramente cosa commentare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro