AEW Dynamite: pensavo "almeno non hanno preso l'idiota che fa i suplex con l'uccello", o "il loro campione non deve difendere il finale di HiaC", eppure...
Inizia con un injury angle, purtroppo Daniels ha preso una lieve capocciata in quella cradle piledriver. Inizia il match tra i fessi che si abbracciano e chi resta di SCU: Scorpio Skye o come si scrive è meh, l'arbitro ci mette il suo nel punto in cui gli ritirano la scarpa; Chuck Taylor è pessimo, impacciato, floscio. Beretta sa il fatto suo, già mi piaceva in New Japan. Finale botchato, bah.
Segue la Dottoressa contro la bambina: Riho ha la credibilità di un asino all'ippodromo, pesa meno della cintura ed è dinoccolata; Britt Baker è buona, buon atteggiamento e lavoro nel ring, forse un po' monoespressiva. Fuoriluogo la stretta di mano finale.
Squash match che avrebbe potuto essere accorciato, bel promo (registrato) di Jericho, se non fosse per il demente che urla in sottofondo.
Arriva l'imbarazzo: Jungle Boy e un bambino dell'asilo contro i Lucha Brothers...so di Luchasaurus e del suo infortunio, e mi spiace per Jungle Boy, ma 'sta roba non si puó guardare: spot, spot, spot, cold tag, spot, bump, spot, fine, con i Lucha costretti a registrare attacchi da uno che non riuscirebbe a picchiare mia nonna che ha 90 anni.
Segue un altro tag team match: Harpo Marx e PAC contro Adam Page e Mediocroxley. Bump inutili e rischiosi di Page, Moxley che rotola a caso sul ring e non sa prendere un back bump sul Dragon Suplex, PAC poco in evidenza ma solido, Harpo gesticola e corre come su un tapis roulant, tirano fuori la ramazza e la mazza da baseball, l'arbitro fa (malamente) finta di non vedere il colpo di Moxley ad Harpo con la mazza, PAC si taglia con il filo spinato, dito medio e DDT di Moxley che lascia il compare sul ring a prendersi la finisher di Page. E 30 secondi dopo, il match tra Moxley e PAC è già sancito e ufficiale come da grafica...
Ultimo match: Jericho contro lo zombie di 30 chili. Anche qui, zero credibilità e nessuno senso: un plauso all'agilità di Darby, che peró non sa tirare un pugno credibile...o altro. Solo bump su bump su un Jericho appesantito che, peró, sostiene il match al 100%. Non parlo della fase con le mani legate, tanto valeva far lottare quell'altro imbecille con le mani in tasca. Finale sciocco per diversi motivi: va bene una fuck finish sul babyface, ma è un match senza squalifiche, il massimo che ti viene in mente è un pugno mentre è sul ring post? Secondo, l'interferenza di Hager (ridicolizzato la scorsa settimana) sarebbe stata sensata se seguita dal Judas Effect->1 2 3. No, mettiamo nella Walls of Jericho un tizio che dice che il dolore gli fa un baffo, con le mani legate dietro la schiena, e facciamolo arrendere dopo mezzo secondo (a voce, ovviamente).
Vorrei farmelo piacere, ma vedo solo un sacco di occasioni sprecate