Il buy-in è un insieme di filmati riassuntivi ben prodotti, che ho saltato a piè pari.
Match tra Britt Baker (newsflash: è un'odontoiatra) e Bea Priestley...goffaggine a tutta forza, soprattutto la nuova "perla". Baker over, poi arriva Kong e c'è un angle bizzarro, spero che si concretizzi in un suo push come monster heel.
Inizia la main card: Bucks contro Santana e Ortiz. Angle infantile, sicuramente pensato da Ciccionte e Pelante, in cui si ricorda come una federazione fondata con la frase "presenteremo il wrestling in maniera sportiva" se ne sia fregata delle regole fino a questo momento...e lo fanno sfottendo velatamente chi lo ricorda. Cornette vive vitto e alloggio gratis nelle menti (vacue) dei due ex-giovani. Tolto questo, solito "Bucks match" uguale a tutti gli altri, perdono ma c'è poi un siparietto con Morton e Gibson.
PAC vs Adam Page: mi piace PAC, non vado matto per Page. Match tutto sommato buono ma troppo lungo, la finisher di Page (over)fa schifo, molto meglio il buckshot lariat.
Next: Sean Spears (bellissima t-shirt) con Tully vs Omino di marzapane. Il fesso mascherato al commento ci ricorda che Jelly Nutella ha 13 anni di esperienza, come se ci si potesse vantare di fare cosí schifo dopo tutti quegli anni sul ring; Spears over dopo interferenza e tag team move con Tully, ridicolo che abbia bisogno di questo per battere uno cosí.
Segmento registrato con Golden Boy (lol) che intervista il tipo che si trombava la ragazza di Jelly mentre stavano ancora assieme...che poco dopo appare sullo schermo

riproporranno l'angle Hardy-Edge-Lita?
Tag team triple threat...mandato avanti veloce, tanto non ha senso. Peró è tornato Daniels.
Match per il titolo femminile: Emi Sakura vs una che mio nipote di due anni potrebbe pestare a sangue, ovvero la campionessa Ricola. Ci ricordano che è il loro 269esimo incontro, quindi quasi un inedito, e ci terrei a ringraziare quell'idiota di Harpo per aver pubblicato su Twitter un file Excel con il record degli incontri: ora il mondo sa che nel
2006 Emi Sakura, allora trentenne, perse ai punti contro Ricola...che aveva 9 anni.
Credibilità ai massimi livelli, match penso imbarazzante persino per Stardom, alcuni errori, troppe sceneggiate, soliti rush di manovre stiff, finale che non tiene conto che questa pesa 30 chili. Smh.
Arriviamo a qualcosa di interessante: Cody Rhodes (con MJF) vs Jericho (con Hager).
Inizio lento e metodico, Excalibur è pietoso, ci dice che Cody si lancia con un suicide dive su Jericho non perchè è semplicemente dove Y2J si trova, ma perchè è davanti ai giudici...ricordandoci che è un work.
Suicide dive di Cody che si apre la fronte hard way (immagino che l'intento fosse di vendere il bump sulle costole per il resto del match). Jericho ottimo heel, comeback di Cody con un Excalibur sbeffeggiato da JR sull'Alabama Slam ?gli schiaffi su Jericho da parte della madre di Cody dovrebbero far scattare la squalifica, ma sorvolo.
Aubrey Edwards è un ottimo arbitro, purtroppo per lei hanno scritto il match facendo passare delle cinghiate per accettabili, e JR evita di seppellire la sua credibilità dicendo che dovrebbe squalificare Y2J. Finale mal costruito, non mi pare che abbiano mai parlato di ref stoppage lanciando la spugna, turn di MJF che finalmente puó far vedere perchè è il miglior heel al mondo (lo dimostra l'heat del tizio che gli lancia la birra). Cody a quanto pare recupera molto in fretta da un calcione nelle palle.
Main event tra Medioman e Harpo Olivier, un lights-out match...con le luci accese. JR si para il culo a un certo punto dicendo che non è un match di wrestling, ma nessuno sano di mente lo stava pensando. Il resto? Letame, ma almeno i mark hanno visto com'è fatto un ring.