Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Dynamite, siamo scesi a livelli ridicoli.

Da Memphis, si comincia con Adam Page e Harpo vs Private Party: sembrano tutti svogliati, a malapena si toccano, impacciati, sembra un match tra low-carder in una indy. Terribile, vincono il cowboy e il clown, poi si vede PAC attaccare Nakanakanaka per far arrabbiare Harpo (la scorsa settimana la storyline era in ferie, a quanto pare).

Ecco che arriva il match per il titolo femminile: Kris Statlander vs Ricola...devo commentare 'sta porcata? Ricola è ancora campionessa, angle tra il team di Brandi e Statlander, un grassone calvo sconosciuto vende un cross body di Ricola.

Chris Daniels con un promo inutile, arriva Sammy Guevara. Match soporifero, interferenza di Pentagon e finale botchato con Guevara che vince. Il Dork Order, una roba da vomito, prova a reclutare Chris Daniels che prima finge di accettare, ma alla fine rifiuta. Mi pare di avere appena visto una roba simile...?

Arrivano Cody e Dustin accompagnati dall'inutile Arn Anderson, andranno contro i Lucha Bros. Spero che, prima o poi, qualcuno rompa la faccia a Pentagon mentre fa la messinscena del guanto. Vincono i Rhodes dopo un match mediocre, ovviamente Cody non risponde alla sfida di MJF.

MJF con un promo, arriva DDP ad annoiarci, MJF chiama The Butcher, The Baker and The Candlestick Maker, segmento meh e il pagliaccio mascherato ancora non sa pronunciare QT Marshall.

Match 3vs3...Jungle Boy, Luchasaurus e Puffetta vs i fessi che si abbracciano e il pirla con le mani in tasca: l'ipocrisia di Jim Ross quando dice "non si puô giudicare il cuore di una persona in base ai pollici e alle libbre", riferito ovviamente a Puffetta, è vomitevole, conoscendo il suo passato. Beretta perde credibilità vendendo un head scissor di Stunt, Pockets riesce a botchare 2 spot su 3, Puffetta esegue un Canadian Destroyer su Beretta e non voglio vedere mai piú quella mossa in vita mia. 'Sta roba ridicola finisce con Jungle Boy che schiena Taylor.

Arriva Jericho con Guevara e Hager: tagliamo corto, questo angle è identico a quello tra Dork Order e Daniels e a quello tra Brandi e Statlander, tutti in una sola sera. Uno schifo, inutile usare mezzi termini.

Dynamite, siamo scesi a livelli ridicoli.

Da Memphis, si comincia con Adam Page e Harpo vs Private Party: sembrano tutti svogliati, a malapena si toccano, impacciati, sembra un match tra low-carder in una indy. Terribile, vincono il cowboy e il clown, poi si vede PAC attaccare Nakanakanaka per far arrabbiare Harpo (la scorsa settimana la storyline era in ferie, a quanto pare).

Ecco che arriva il match per il titolo femminile: Kris Statlander vs Ricola...devo commentare 'sta porcata? Ricola è ancora campionessa, angle tra il team di Brandi e Statlander, un grassone calvo sconosciuto vende un cross body di Ricola.

Chris Daniels con un promo inutile, arriva Sammy Guevara. Match soporifero, interferenza di Pentagon e finale botchato con Guevara che vince. Il Dork Order, una roba da vomito, prova a reclutare Chris Daniels che prima finge di accettare, ma alla fine rifiuta. Mi pare di avere appena visto una roba simile...?

Arrivano Cody e Dustin accompagnati dall'inutile Arn Anderson, andranno contro i Lucha Bros. Spero che, prima o poi, qualcuno rompa la faccia a Pentagon mentre fa la messinscena del guanto. Vincono i Rhodes dopo un match mediocre, ovviamente Cody non risponde alla sfida di MJF.

MJF con un promo, arriva DDP ad annoiarci, MJF chiama The Butcher, The Baker and The Candlestick Maker, segmento meh e il pagliaccio mascherato ancora non sa pronunciare QT Marshall.

Match 3vs3...Jungle Boy, Luchasaurus e Puffetta vs i fessi che si abbracciano e il pirla con le mani in tasca: l'ipocrisia di Jim Ross quando dice "non si puô giudicare il cuore di una persona in base ai pollici e alle libbre", riferito ovviamente a Puffetta, è vomitevole, conoscendo il suo passato. Beretta perde credibilità vendendo un head scissor di Stunt, Pockets riesce a botchare 2 spot su 3, Puffetta esegue un Canadian Destroyer su Beretta e non voglio vedere mai piú quella mossa in vita mia. 'Sta roba ridicola finisce con Jungle Boy che schiena Taylor.

Arriva Jericho con Guevara e Hager: tagliamo corto, questo angle è identico a quello tra Dork Order e Daniels e a quello tra Brandi e Statlander, tutti in una sola sera. Uno schifo, inutile usare mezzi termini.
Hype per il bollettino del giovedì, altro che Meltzer :predicatore:

1 ora fa, Y2Valian ha scritto:

Secondo me è in confusione più totale, a meno che non intenda dire che questo in AEW sarà il suo ultimo contratto (non ne sarei così stupito, ha mille altri interessi fuori dal wrestling). Da poco ha rilasciato un'intervista sulla divisione femminile della AEW, in confronto Rollins è un sindacalista che fa i picchetti contro Vince

mah  omega è arrivato all'apice con i match con okada

da li in poi sembra come se si sia svuotato, mentalmente e fisicamente

forse ha perso le motivazioni e ora va avanti per inerzia

La Roma perde, Zaniolo si fa il crociato e...

Marty Scurll rinnova con ROH, con annesso ruolo da booker. Che serata del cazzo.

Dispiacere immenso e rosicata incredibile per l'AEW.

Ho visto solo il main event di Takeover...

Bate v. Devlin showstealer assoluto, ma in generale una buonissima card :sisi:

Io non vedo l'ora di parlare del main event di Hard to Kill però :asd:
Ah, ma la TNA è ancora viva (cit.)

Riassumo da quello che ho letto da reddit

razzista, bulla, che sputa alla gente (però vabbè Naito e White si sono docciati settimana scorsa) e canadian destroyer come se non ci fosse un domani, Callihan che carria malissimo (o per dirlo in italiano: prende il match sulle sue spalle)

Ed un'altra donna la sfida per il titolo ed hanno chiuso tutto il più velocemente possibile :asd:
Dico bene?

Oh, la mossa di Party Marky (che a quanto pare bookava già da novembre) non la avrei mai azzeccata nella mia vita, cioè avevo inteso mi faccia un po'di date da freelancer, piglio più soldi e poi vado in AEW.

Inoltre hanno appena "ri-firmato" l'alleanza con la NWA, dopo che erano scaduti gli accordi. Se fossimo in un Total War: bassa reliability :asd:

EDIT

Cage forse sì forse no AEW :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, ma la TNA è ancora viva (cit.)

Riassumo da quello che ho letto da reddit

razzista, bulla, che sputa alla gente (però vabbè Naito e White si sono docciati settimana scorsa) e canadian destroyer come se non ci fosse un domani, Callihan che carria malissimo (o per dirlo in italiano: prende il match sulle sue spalle)

Ed un'altra donna la sfida per il titolo ed hanno chiuso tutto il più velocemente possibile :asd:
Dico bene?

Oh, la mossa di Party Marky (che a quanto pare bookava già da novembre) non la avrei mai azzeccata nella mia vita, cioè avevo inteso mi faccia un po'di date da freelancer, piglio più soldi e poi vado in AEW.

Inoltre hanno appena "ri-firmato" l'alleanza con la NWA, dopo che erano scaduti gli accordi. Se fossimo in un Total War: bassa reliability :asd:

EDIT

Cage forse sì forse no AEW :asd:
TNA

Tralascianto lo spit-fest (madonna che schifo), e tralasciando anche tutta la questione attorno a Tessa (che a fine match ha chiesto scusa alla Hulk Hogan :asd: ), io mi chiedo come possano bookare le due divisioni. A questo punto che le uniscano, perchè mi chiedo quale KO possa anche solo minimamente pensare di pinnare Tessa. Darle il titolo mondiale affossa automaticamente tutte le altre performer della compagnia, IMO. Il match una roba abbastanza meh, spam di destroyer e near fall. Callihan per me è scarsino, quindi pensa un po' un match carriato da lui :asd:

Party Marty che rinnova con ruolo da co-head booker è un calcio gigante nelle palle di Cody, ditemi quello che volete. Era sostanzialmente un rigore a porta vuota, mi chiedo come siano riusciti a non convincerlo. E questa cosa credo metta un attimino in prospettiva le sparate per i mark di Jericho, lasciando intendere ai fan che avrebbero sparato dollarate ai quattro venti. Tra l'altro, leggo che si rafforza questo triangolo ROH NJPW NWA, cosa che mi "stupisce" perchè non hanno ancora annunciato show congiunti e il supercard del weekend di WM lo fa solo la ROH. Cage secondo me è sì, e un big man così gli farebbe anche comodo. Performer abbastanza sotto la media, ma con quel corpo...

Bate vs Devlin è stato ottimo, a parte un paio di spot.

AEW "ci hanno rinnovati, Meltzer ci lecca i piedi, cosa vorremmo di piú dalla vita?" Dynamite...anzi, no, Bash At The Beach.

JR ci ricorda come nessuno, purtroppo, avrebbe menzionato le dipartite Pampero Firpo e La Parka se non fosse morto Rocky Johnson.

Si comincia con il pubblico che fa l'eco al ring announcer, il match...un 4-way tag team per i #1 contender al titolo di coppia: Page e Harpo vs Santana e Ortiz vs i fessi che si abbracciano vs Young Fucks. Spot fest insensato e ovviamente non organico, immancabile il suplex 4vs5 con Pockets coinvolto, tanto per renderlo ancor piú una pagliacciata. Page e Harpo vincono, ma c'è polemica con i Bucks ?

Non avete vissuto fin quando non avete visto Excalibur con una camicia hawaiiana...

Cody, con un promo decente, accetta le stipulazioni di MJF.

Promo di Jelly Janela: non solo fa schifo alla vista, ma quando parla sembra la versione non carismatica di Jimmy di South Park.

Tag team match: Brandi e Mel con zio Fester all'angolo vs Kris Statlander e Shida Ikaru.
Si comincia con Mel che è palesemente inetta, Statlander botcha consecutivamente un calcio e un moonsault dall'apron.
Questo match è la cosa piú schifosa che ho visto in AEW.

Siparietto registrato del Dark Odor, spreco di soldi.

Guevara vs Moxley (che arriva sull'auto di Shahid Kahn): ora tutti fanno lo springboard cutter, stupidissimo il bump sull'apron, match decente e vince Moxley.
Ora, chi è il cretino che rimane nel ring se si spengono le luci? Rotola fuori e scappa, no? E perchè, quando le luci si riaccendono, Moxley non scappa dal lato della rampa dove non c'è nessuno? Angle preso a piene mani dal buon American Dream, a parte la totale (e non credibile) assenza di sangue, in cui Inner Circle assale Moxley e Jericho lo acceca con uno spunzone del suo orrendo "chiodo" (che tenero, pensa di essere Rob Halford).

Excalibur parla sopra Jericho, un vero idiota, ma almeno sta zitto per il segmento nel backstage.

The Butcher, The Baker and The Candlestick Maker arrivano sul ring, sarà un match 3vs3 tra Butcher, Baker e MJF contro QT Marshall (nessuno sa pronunciare il suo nome ?), Dustin e DDP appena tolto dalla formaldeide. 
Decente, per fortuna c'è MJF, Dustin continua a giocare al pischello con l'ennesimo Canadian Destroyer.

La gimmick di Page è dell'alcolizzato? Vabbè.

Main Event: PAC vs Ossario. Posso ancora accettare quando definiscono Allin "enigma", ma Phenom? Allin stiffa per rendere credibili i suoi attacchi, e ci riesce grazie anche a PAC che pigia il tasto "oversell". 
Qual è la necessità di quella powerbomb sugli scalini, a maggior ragione a metà match? Metà degli spot PAC li fa su sè stesso, il resto è Ossario che si lancia a peso morto. PAC vince, Allin fa la figura del duro a morire e mi piace come lo stanno pian piano rendendo appetibile.

Parole inutili chiudono la serata.
Appuntamento mediocre, il match femminile è stato imbarazzante.

Toni Storm v. Io Shirai AKA pick your waifu and be happy
La chop di Walter ?

AEW "un bip ogni 3 secondi sembra un'ottima idea per la regia".

Hangman Adam Page e Harpo Olivier vs SCU: AEW ha spoilerato il risultato su Twitter ? Olivier e Page nuovi campioni dopo un match freddo e dinoccolato.

Che il trash abbia inizio: la tizia che si toglie i tampax dalla gnagna per infilarli in bocca agli avversari vs Britt Baker...Tampon Girl fa schifo, è imbarazzante, Britt Baker è messa altrettanto male e il suo inevitabile heel turn post vittoria è legittimato da un promo insipido.

Segmento melenso con Jungle Boy, almeno hanno capito come venderlo al pubblico.

Luchasaurus, Jungle Boy e Puffetta vs Santana, Ortiz e Jericho (sono sempre stupito che ci sia gente che conosce le canzoni dei Fozzy): Santana e Ortiz sono gimmick viventi, Luchasaurus è un omone gigante i cui colpi hanno zero impatto, Jungle Boy dovrebbe essere un babyface atletico e più vergognoso di Stunt c'è solo chi "vende" i suoi attacchi. Vince il team Jericho.

Next: MJF vs Jelly Nutella. 
MJF chiama l'avversario "Jelly Janela", per me puó anche finire qui ?
Vince MJF, promo suo, arriva Cody che si è scordato di farsi la tinta, MJF sfotte Dusty, si prende un superkick dei Young Fucks e finisce poi in piscina.

Schiavone con Harpo e Page, angle "gelosia di Adam Page" continua...

Anticipazioni della prossima settimana: match random.

Main Event: PAC vs Moxley...perchè l'arbitro non effettua il count-out? Perchè la giustificazione è il mancato rispetto delle regole in altri sport, tradizione molto americana(in NBA non sanno cosa sia "passi", per esempio)? Trovo PAC sprecato contro un garbage wrestler mediocre come Moxley, che ovviamente vince ed è il #1 contender. PAC sepolto ?
NXT

Undisputed Era vs Grizzled Young Veterans: buon match, UE sono fantastici e i Veterans non sono male, vincono gli ultimi dopo distrazione di Imperium, il potenziale della rivalità tra Undisputed Era e Imperium è tremendo

Toni Storm vs Shirai Io: match decente, Toni Storm è meh, interferenza di Bianca Belair che fa scattare la DQ, arriva anche Rhea Ripley, alla fine la meno talentuosa resta sul ring con la cintura.

Prince Devitt...Finn Balor vs Joaquin Wilde: squash, vince Balor.

Shayna Baszler vs Shotzi Blackheart: avrebbe dovuto essere uno squash, Shotzi riesce a botchare e prendersi una clothesline sul muso, mai da una cosí prenderei un bump sull'apron, vince Shayna con la Kirifuda clutch.

I due di Imperium vs Dunne e Riddle: match caciarone, finale incasinato in cui non si capiva chi fosse l'uomo legale, vincono Dunne e Riddle.

Keith Lee vs Roddy Strong: buon match, a parte un paio di spot, Keith Lee nuovo NA champion.

Rissa tra Imperium e UE, quella chop di Walter è stata sentita in tutto il globo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro