Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
senza pubblico comunque ogni spettacolo perde moltissimo..ho visto l'ultimo SD e sembrano dei match di allenamento e non uno show

Non credo avessero molta scelta, il wrestling è un business story-driven e non potevano posticipare/cancellare le storyline. Non so minimamente cosa aspettarmi da questa Mania al PC, sono quasi più incuriosito di prima :asd:

Quanto durerà? Saranno così furbi da fare una main card di 4/5 ore massimo con solo i match rilevanti? 

Mi spiace per gente come Rhea, la loro prima WrestleMania sarà completamente vuota :/

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Onestamente sono davvero incuriosito. Già faccio fatica ad immaginare un qualsiasi PPV al PC e senza pubblico ma addirittura the grandest stage of them all... Mentre lo scrivo mi pare un gigantesco disastro annunciato, sono curioso di vedere se invece riusciranno in qualche modo a gestire la cosa in modo interessante.

Sarà uno degli eventi strani di sempre, ma era l'unico modo se si voleva farla.

Non oso immaginare le bestemmie di chi sarebbe dovuto andare a vederla.

Ultima modifica da un moderatore:
scelta senza senso

la rimandavi e la facevi in estate al posto di summerslam

senza pubblico è una buffonata solo per spillare soldi a chi paga i ppv che avranno uno spettacolo pessimo

già queste puntate senza pubblico sono inguardabili, figuriamoci uno show di 8h

scelta senza senso

la rimandavi e la facevi in estate al posto di summerslam

senza pubblico è una buffonata solo per spillare soldi a chi paga i ppv che avranno uno spettacolo pessimo

già queste puntate senza pubblico sono inguardabili, figuriamoci uno show di 8h
E le storyline? Morte, dimenticate, facciamo finta che non siano mai esistite? :asd:

Farà così anche la AEW con DoN, o stoppi del tutto oppure vai avanti.

E le storyline? Morte, dimenticate, facciamo finta che non siano mai esistite? :asd:

Farà così anche la AEW con DoN, o stoppi del tutto oppure vai avanti.
vista la situazione è l'ultimo dei problemi gestire le storyline

qualche match lo riprononi nelle puntate settimanali, al massimo o il resto lo rimandi e amen

secondo me andava proprio fermato tutto ma figuriamoci se vince l'avesse fatto...

vista la situazione è l'ultimo dei problemi gestire le storyline

qualche match lo riprononi nelle puntate settimanali, al massimo o il resto lo rimandi e amen

secondo me andava proprio fermato tutto ma figuriamoci se vince l'avesse fatto...
Certo, come no :asd:

Se potessero avrebbero continuato tutte eh, ma alla fine credo che solo WWE e AEW abbiano location dove poter continuare a girare tutto. Non è Vince o meno, è il business che deve necessariamente andare avanti perchè non puoi congelare storyline su cui hai investito mesi e mesi.

Vabbè, sono storyline mediocri e semplicissime, dato che parliamo di wrestling WWE. Potevano fare una pausa come se fosse una Serie TV e riprendere con il botto, visto che hai creato una grandissima attesa e finalmente alleviato forzatamente il burnout che scommetto il 99% del pubblico ha. Ma mi rendo conto che FOX e (NBC? Non ricordo) preferiscono avere puntata inguardabili che faranno sempre meno ratings, piuttosto che stoppare tutto, con quello che pagano.

Ma anche li, qualcosa di pre-registrato sarebbe molto meglio. 

Vabbè, sono storyline mediocri e semplicissime, dato che parliamo di wrestling WWE. Potevano fare una pausa come se fosse una Serie TV e riprendere con il botto, visto che hai creato una grandissima attesa e finalmente alleviato forzatamente il burnout che scommetto il 99% del pubblico ha. Ma mi rendo conto che FOX e (NBC? Non ricordo) preferiscono avere puntata inguardabili che faranno sempre meno ratings, piuttosto che stoppare tutto, con quello che pagano.

Ovviamente le emittenti (USA e Fox per la WWE e TNT per la AEW) non vogliano assolutamente bloccare il tutto, credo che le grosse pressioni stiano lì. Addirittura SDL! ha avuto dei ratings migliori rispetto alla settimana prima, figurati ora che pure lì la gente dovrà stare a casa :asd:

Ed immagino che una parte degli stessi atleti non vogliano smettere, perchè significa meno soldi (stesso discorso per la NBA).

Immagino, invece, che un Reigns sia leggermente contrario a questa "continuazione" ed avrebbe preferito rimanere in totale isolamento, visto i problemi pregressi di salute.

Che senso ha fare tre ore di show, se poi ne riempi due con la Royal Rumble? Riducano la durata a due ore per questo periodo, se vogliono continuare.
E non solo, migliaia di recap han fatto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un match che rivedo sempre con piacere è Mick Foley vs Edge a WM22, a mio parere un buonissimo hardcore match senza troppa violenza gratuita. Si percepiva davvero la voglia di menarsi da parte di entrambi, e poi lita era illegale con quell'outfit dai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro