Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettavo solo te, ma sono scemi?Un applauso, sono riusciti a ridimensionare Archer al suo debutto. Non è da tutti.
Non volevo crederci, mi hanno lasciato senza parole.Aspettavo solo te, ma sono scemi?
Appena l'ho visto ti ho visto esibirti in un solenne facepalm![]()
Ho letto di sfuggita il report, e francamente 0 voglia di guardare:Non volevo crederci, mi hanno lasciato senza parole.
Ha esorditoHo letto di sfuggita il report, e francamente 0 voglia di guardare:
In poche parole
Archer ha esordito come primo match picchiando il nano di Stunt, riprendendo la vignette - che a me non era dispiaciuta - di qualche settimaana fa?
Perdonami ho confuso i topic@renduz @Aftermath postate qui se volete
Yes, mi pare che sia alle 2 e non so se abbiano registrato anche un kick offPerdonami ho confuso i topic![]()
Ma quindi è stasera alle 2 la prima parte giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In un certo senso ho una specie di hype nel vedere cosa si sono inventatiYes, mi pare che sia alle 2 e non so se abbiano registrato anche un kick off
Io sono veramente mooolto curioso, può uscire uno schifo epocale come qualcosa di divertente. Di certo sarà una Mania memorabile, nel bene o nel maleIn un certo senso ho una specie di hype nel vedere cosa si sono inventati
Però il magone per esserci persi una scenografia figa come quella piratesca rimane![]()
10 minuti fa, Chase Lebowski ha scritto:
Ho visto che c'è già il kick-off, io provo a spararmela la nottata. Provo più per una questione di eventuale sonno/noia, tanto non è che abbia programmi per domaniQualcuno la vede in live?
Siamo in due, non ho seguito molto la Road to Wrestlemania, ma confido che gli atleti daranno il massimo. Sono gasato a palla. DajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeHo visto che c'è già il kick-off, io provo a spararmela la nottata. Provo più per una questione di eventuale sonno/noia, tanto non è che abbia programmi per domani![]()
PS: Che tristezza comunque ...
Comq non è in diretta, è differita. L'evento si è già svolto.Qualcuno la vede in live?