Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Un applauso, sono riusciti a ridimensionare Archer al suo debutto. Non è da tutti.

Ho letto di sfuggita il report, e francamente 0 voglia di guardare:

In poche parole

Archer ha esordito come primo match picchiando il nano di Stunt, riprendendo la vignette - che a me non era dispiaciuta - di qualche settimaana fa?
Ha esordito

con un semi-squash, in quanto Stunt ha avuto fasi di offensiva. Nel dettaglio, dopo essere stato lanciato a destra e a manca, si è preso una side-slam megagalattica, ma 30 secondi dopo ha fatto UN COMEBACK fresco come una rosa, costringendo Archer fuori ring; si è poi preso una chokeslam, conto interrotto apposta da Archer, seguito dalla finish (una sorta di inverted crucifix powerbomb con flip). 

In un certo senso ho una specie di hype nel vedere cosa si sono inventati

Però il magone per esserci persi una scenografia figa come quella piratesca rimane

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io sono veramente mooolto curioso, può uscire uno schifo epocale come qualcosa di divertente. Di certo sarà una Mania memorabile, nel bene o nel male :asd:

A me dispiace parecchio anche per alcuni performer che perdono il loro primo, vero, WrestleMania moment.

Completamente a caso hanno annunciato Liv Morgan vs Natalya e Drew Gulak vs Cesaro (già più sensato questo dai :asd: ). 

Comunque, non pensavo ma un po' di hype alla fine ce l'ho, è pur sempre Wrestlemania, anche se avrà poco di Wrestlemania. 
Sarei stato anche io molto curioso di vedere lo stage dello show, peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che per il prossimo anno (o magari quelli dopo) recuperano qualcosa o ormai questa scenografia è andata?

Sarebbe il primo caso di riciclo che non mi dispiacerebbe

Ho visto che c'è già il kick-off, io provo a spararmela la nottata. Provo più per una questione di eventuale sonno/noia, tanto non è che abbia programmi per domani

PS: Che tristezza comunque ...

Siamo in due, non ho seguito molto la Road to Wrestlemania, ma confido che gli atleti daranno il massimo. Sono gasato a palla. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :campione:

p.s.: Nwo for Life.

Qualcuno la vede in live?
Comq non è in diretta, è differita. L'evento si è già svolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro