Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Russo ha l'idea da crash tv, non importa se propongo la peggio merda, l'importante è che il pubblico la guardi e se la ricordi tra X anni. Quindi piuttosto che dare la mediocrità allo spettatore gli do la merda memorabile

"Occhi del cuore 3, uno bis, prima! Sì signori, avete capito bene! Occhi del cuore 3... perché a noi la qualità c'ha rotto er cazzo! Perché un'altra televisione diversa, è impossibile!Viva la merda!"
Quindi tra qualche anno ci ricorderemo del triangolo Rusev-Lana-Bobbo o di Strowman che ribaltava le macchine piuttosto che del regno di campione Universale di KO o dei millemila regni di Miz e Ziggy.
È come dire che è piú facile ricordare la volta che hai avuto lo scolo, piuttosto che il giorno in cui ti hanno fatto saltare la coda al supermercato.

Come diceva Jovanotti: "sono un ragazzo fortunato", perchè ho già dimenticato le ciofeche che hai elencato.

6 minutes ago, ProudOfJU said:

Penso che invece riguarderó Rhea vs Charlotte, un bel ricordo prima di una pausa (di svariati mesi) che servirà per pulirmi il palato dalla robaccia vista di recente.

Ma io non concordo :asd:  Questa Wrestlemania è oro colato rispetto a ciò che avrebbero potuto propinarci, data la situazione decisamente svantaggiosa per lo spettacolo. 

Imho, anche senza considerare l'attenuante delle porte chiuse, questa non è una Wrestlemania che si colloca tra le peggiori di sempre. 

"Sport-centric presentation" con il "miglior wrestler al mondo". 

Notare: corsetta e jazz hands anche per questo spot che, penso, rappresenti Meltzer e Khan nei momenti di intimità.

Curioso di sapere il vostro parere su Ciampa vs Gargano :sisi:
Mi ha un po' deluso, dopo aver visto il Boneyard e il Firefly mi aspettavo qualcosa di veramente figo, considerando anche gli interpreti ,ma invece è stato un match normale solamente girato in maniera "cinematica". 

Innanzitutto facevano migliaia di cambi di telecamera, mi stavano facendo girare la testa :asd:  Poi boh, c'era veramente bisogno di girarlo in questo modo e non nella maniera standard, visto che è stato un normalissimo match?

In conclusione, diciamo che sono favorevole al Cinematic Wresting, ma in determinate situazioni e senza abusarne troppo. Un match come il Boneyard, ad esempio, ha senso di essere girato in questa maniera, essendosi svolto in un cimitero. Il Firefly era più un angle che un match, quindi lo potevi girare solo in questo modo. Ma questo tra Ciampa e Gargano non aveva bisogno di essere reso "cinematico".

Mi ha un po' deluso, dopo aver visto il Boneyard e il Firefly mi aspettavo qualcosa di veramente figo, considerando anche gli interpreti ,ma invece è stato un match normale solamente girato in maniera "cinematica". 

Innanzitutto facevano migliaia di cambi di telecamera, mi stavano facendo girare la testa :asd:  Poi boh, c'era veramente bisogno di girarlo in questo modo e non nella maniera standard, visto che è stato un normalissimo match?

In conclusione, diciamo che sono favorevole al Cinematic Wresting, ma in determinate situazioni e senza abusarne troppo. Un match come il Boneyard, ad esempio, ha senso di essere girato in questa maniera, essendosi svolto in un cimitero. Il Firefly era più un angle che un match, quindi lo potevi girare solo in questo modo. Ma questo tra Ciampa e Gargano non aveva bisogno di essere reso "cinematico".
Non lo definirei cinematico però, è un match che è stato reso particolare sia per le contingenze che per l'unicità del feud e degli interpreti. Poi certo, pure io ho preferito gli altri due capitoli della loro faida, ma comunque non si sta operando in un contesto ideale. Per la storia che han voluto raccontare, secondo me, da più coinvolgimento un act così che un match canonico con l'arena vuota.

Finalmente hanno rescisso i Revival
Non leggo nulla a riguardo, lo riporta solo un sito sconosciuto e su WWE.com non trovo nulla. Ma non mi stupirebbe, il contratto di Scott Dawson dovrebbe essere scaduto questi giorni e quello di Dash scade a giugno. Inoltre, rilasciandoli avrebbero la NCC di 90 giorni :sisi:

Son curioso di vederli in AEW, dove però i tag team iniziano a essere un pelo troppi :asd:

spero che i revival possano lavorare sia con l'aew che con la njpw

con i secondi uscirebbe tanta bella roba 

assurdo che uno dei due tag team di forse uno dei piu bei match di sempre di quel tipo venga rilasciato cosi 

è anche vero che loro non sono da wwe, nxt era la loro dimensione perfetta perchè potevano esprimere quello che potevano senza troppi vincoli.

purtroppo ce ne sono tanti di casi cosi, vedere il trio nakamura zayn cesaro ridotto a fare da comparse è tristissimo

Non lo definirei cinematico però, è un match che è stato reso particolare sia per le contingenze che per l'unicità del feud e degli interpreti. Poi certo, pure io ho preferito gli altri due capitoli della loro faida, ma comunque non si sta operando in un contesto ideale. Per la storia che han voluto raccontare, secondo me, da più coinvolgimento un act così che un match canonico con l'arena vuota.

Non leggo nulla a riguardo, lo riporta solo un sito sconosciuto e su WWE.com non trovo nulla. Ma non mi stupirebbe, il contratto di Scott Dawson dovrebbe essere scaduto questi giorni e quello di Dash scade a giugno. Inoltre, rilasciandoli avrebbero la NCC di 90 giorni :sisi:

Son curioso di vederli in AEW, dove però i tag team iniziano a essere un pelo troppi :asd:
Se è scaduto non c'è la clausola, se sono stati rilasciati allora sì e penso che più sei rilasciato vicino alla scadenza della clausola e meno tempo devi rimanere fermo.

Ma per quanto riguarda lo storytelling sono d'accordo,  è sicuramente di livello molto alto :sisi:  Personalmente, proprio la regia mi stava facendo girare la testa, non so.. Avrei preferito un match canonico, sono sicuro che avrebbe reso comunque, parliamo pur sempre di Ciampa e Gargano. Rhea e Charlotte ci sono riuscite a fare un gran match anche a porte chiuse, dubito che loro due sarebbero stati da meno.

Comunque, più che altro la mia paura è che la WWE rischi di inflazionare questo tipo di match che, secondo me, va molto dosato.

spero che i revival possano lavorare sia con l'aew che con la njpw

con i secondi uscirebbe tanta bella roba 

assurdo che uno dei due tag team di forse uno dei piu bei match di sempre di quel tipo venga rilasciato cosi 

è anche vero che loro non sono da wwe, nxt era la loro dimensione perfetta perchè potevano esprimere quello che potevano senza troppi vincoli.

purtroppo ce ne sono tanti di casi cosi, vedere il trio nakamura zayn cesaro ridotto a fare da comparse è tristissimo
Sarei moooolto più interessato a vederli in NJPW infatti, peccato che sia tutto fermo e temo che questo virus possa dargli una bella botta economica :sadfrog:

Se è scaduto non c'è la clausola, se sono stati rilasciati allora sì e penso che più sei rilasciato vicino alla scadenza della clausola e meno tempo devi rimanere fermo.
Li hanno rilasciati, ergo ci sono i 90 giorni (a prescindere da quanto manca sul contratto)

Ma per quanto riguarda lo storytelling sono d'accordo,  è sicuramente di livello molto alto :sisi:  Personalmente, proprio la regia mi stava facendo girare la testa, non so.. Avrei preferito un match canonico, sono sicuro che avrebbe reso comunque, parliamo pur sempre di Ciampa e Gargano. Rhea e Charlotte ci sono riuscite a fare un gran match anche a porte chiuse, dubito che loro due sarebbero stati da meno.

Comunque, più che altro la mia paura è che la WWE rischi di inflazionare questo tipo di match che, secondo me, va molto dosato.
Ma questa era una resa di conti, quello tra Rhea e Charlotte è (si spera) l'inizio di una faida, oltre ad essere passato per WrestleMania. Io credo che ora non ne faranno altri, anche perchè i big match dovrebbero essere finiti per ora. Ovvio che più tempo rimani senza pubblico, più devi cercare di proporre qualcosa di nuovo. Il Boneyard match, la Firefly House e questo son comunque molto diversi, pur nella loro comune atipicità.

No, lavora per FOX [cit.] :trollface:

Evidentemente era una clausola nel loro contratto, pure Luke Harper venne rilasciato vicino alla scadenza eppure dovette aspettare 90 giorni.

Ora che ci penso, nell'attuale situazione la clausola dei 90 giorni non ha molto senso dato che comunque non potrebbero fare nulla :asd: E la AEW pare abbia filmato materiale sino alle fine di maggio/inizio giugno

Il grandissimo progetto di Vince McMahon, la XFL, pare sia già fallito per la seconda volta :asd:  Riproverà anche stavolta?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro