Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,453
Nessuno che parla della Banks col Latex?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra lei e Mella sono gli highlight della serataNessuno che parla della Banks col Latex?![]()
Sempre odiato come personaggio che come uomo. Ricordo ai tempi che si era lasciato con Paige quanta merda gli ha tirato. Ora godrà lei (per quanto è sempre nelle toplist dei siti zozziLetto di Del Rio, cavolo che uomo di merda, come cavolo ha fatto in WWE anni fa a ricevere tutto quel push e a vincere pure la RR a 40 uomini nel 2011?
Mai piaciuto come wrestler, l'ho sempre trovato una copia messicana malriuscita di Renee Duprèe.![]()
La cosa migliore della serata.Nessuno che parla della Banks col Latex?![]()
Con l'attuale roster a mezzo servizio ha anche senso.No raga... Torna la Wild Card RuleMa perché?
Perchè l'hanno espressamente richiesta i network, a quanto pare. Oltre ad avere un pelo più senso, date le tante defezioniNo raga... Torna la Wild Card RuleMa perché?
Purtroppo è durato solo un giorno, la balaustra sotto il ring ci ha riportato tutti alla realtàCon l'attuale roster a mezzo servizio ha anche senso.
EDIT: Ho visto ora il titolo, sono morto.![]()
![]()
![]()
Sto malissimoNon farina del mio sacco:
Rollins ha costretto un altro wreslter a stare fuori per non so quanto tempo
Avoja, stessa cosa (con le dovutissime proporzioni) per Lashley v. Lesnar.Quindi almeno un anno fuori. Fra l'altro prendo punto da questa cosa per deviare un attimo il discorso: la storia delle 4 horsewomen potevano sfruttarla molto meglio. Potenzialmente avevano fra le mani un qualcosa con cui andare avanti per anni e l'hanno mandata praticamente in vacca dal debutto. E se mai arriverà il famoso f4w fra le quattro sarà comunque abbastanza fuori tempo massimo.
Od anche sempre, che se sfonda nel cinema in WWE ritornerà come part-timerQuindi almeno un anno fuori. Fra l'altro prendo punto da questa cosa per deviare un attimo il discorso: la storia delle 4 horsewomen potevano sfruttarla molto meglio. Potenzialmente avevano fra le mani un qualcosa con cui andare avanti per anni e l'hanno mandata praticamente in vacca dal debutto. E se mai arriverà il famoso f4w fra le quattro sarà comunque abbastanza fuori tempo massimo.
In realtà, per darsi proprio al fantasy booking, quel match aveva proprio scritto addosso "primo main event femminile di Wrestlemania". Però dovevi fare tutto diversamente, a partire dal debutto delle prime tre (quella roba dei vari team urla ancora vendetta). Però questo è un ragionamento da fare per una federazione di wrestling, cosa che la WWE non è e non vuole essere e quindi preferisce costruire un match simile con una ex campionessa di MMA.Avoja, stessa cosa (con le dovutissime proporzioni) per Lashley v. Lesnar.
Il match tra le Horsewomen dovevano farlo a SS18, se Nia non avesse rotto il naso a Becky![]()
My two cents sul fatto che nel cinema non abbia chissà che possibilità.Od anche sempre, che se sfonda nel cinema in WWE ritornerà come part-timer![]()
Niente di ché quindi?Dopo WM mi sono perso nel seguire la WWE, c'è qualcosa da recuperare di valido?
Money In the bank merita?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me, il 4-Way per i titoli di coppia e McIntyre v. Rollins sono godibiliNiente di ché quindi?![]()
Vabbè recupero almeno Mitb![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Team BDSM/Sorority Sister/Girlsway?In realtà, per darsi proprio al fantasy booking, quel match aveva proprio scritto addosso "primo main event femminile di Wrestlemania". Però dovevi fare tutto diversamente, a partire dal debutto delle prime tre (quella roba dei vari team urla ancora vendetta). Però questo è un ragionamento da fare per una federazione di wrestling, cosa che la WWE non è e non vuole essere e quindi preferisce costruire un match simile con una ex campionessa di MMA.
My two cents sul fatto che nel cinema non abbia chissà che possibilità.