Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Secondo me, il 4-Way per i titoli di coppia e McIntyre v. Rollins sono godibili
Ti ringrazio, penso comunque di vedermelo tutto al massimo skippo le parti noiose. Avevo giusto bisogno di guardarmi qualcosina durante i pasti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, penso comunque di vedermelo tutto al massimo skippo le parti noiose. Avevo giusto bisogno di guardarmi qualcosina durante i pasti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Allora vai tranquillo, è pure molto breve per gli standard WWE (2h 20)

Team BDSM/Sorority Sister/Girlsway?

:trollface:

Ah plausibile, però, magari alle produzioni USA serve una attrice con uno spiccato accento irlandese e riesce a farsi la sua carriera anche lontano dal quadrato.

Comunque almeno 1 anno rimarrà fuori, magari anche Seth starà lontano per qualche mese per stare con la moglie/figlia.
Fra l'altro quella porcata (pun intended) dei team era contemporanea a questo, giusto per sottolineare quanto siano bravi a sfruttare male (oppure a non farlo affatto) le cose che loro stessi costruiscono:

Fra l'altro quella porcata (pun intended) dei team era contemporanea a questo, giusto per sottolineare quanto siano bravi a sfruttare male (oppure a non farlo affatto) le cose che loro stessi costruiscono:
Ed è tipo una delle regole auree della WWE: hai qualcosa di ottimo/eccezionale e lo sfrutti a caso.

Poi, sicuramente per la storyline delle 4HW ci sono stati diversi inghippi, a partire da Bayley e Sasha che underperformano e per il booking assassino 50/50, Charlotte "LOLCENAWINS" e Becky che fu messa in disparte per la maggior parte del tempo, senza dimenticare che vi erano ancora le Bella (??? o mi confondo), Naomi e Alexa Bliss ad occupare la scena.

Madonna quanto è cambiata Charlotte, si è rifatta praticamente mezzo viso.

Ed è tipo una delle regole auree della WWE: hai qualcosa di ottimo/eccezionale e lo sfrutti a caso.

Poi, sicuramente per la storyline delle 4HW ci sono stati diversi inghippi, a partire da Bayley e Sasha che underperformano e per il booking assassino 50/50, Charlotte "LOLCENAWINS" e Becky che fu messa in disparte per la maggior parte del tempo, senza dimenticare che vi erano ancora le Bella (??? o mi confondo), Naomi e Alexa Bliss ad occupare la scena.

Madonna quanto è cambiata Charlotte, si è rifatta praticamente mezzo viso.
Le Bellas con Alicia Fox. :rickds:

Fra l'altro anche su Bayley e Sasha che underperfomano sarei stato curioso di vedere come sarebbero andate le cose con un booking decente, soprattutto per Sasha che è estremamente umorale. Anche perché Sasha col titolo è stata trattata in modo imbarazzante (ed all'epoca era la più over delle quattro e forse la più over dell'intero roster) e non mi stupirebbe affatto se la sua involuzione fosse dovuta anche all'essersi resa conto che non avevano alcuna fiducia in lei.

Che poi, diciamola tutta, mentre Sasha, Bayley e Becky stavano a guardare davi il mondo ad Alexa Bliss. Che è scarsa. E nana. Ed anche esteticamente prende schiaffi da parecchie.

Ultima modifica da un moderatore:
Le Bellas con Alicia Fox. :rickds:

Fra l'altro anche su Bayley e Sasha che underperfomano sarei stato curioso di vedere come sarebbero andate le cose con un booking decente, soprattutto per Sasha che è estremamente umorale. Anche perché Sasha col titolo è stata trattata in modo imbarazzante (ed all'epoca era la più over delle quattro e forse la più over dell'intero roster) e non mi stupirebbe affatto se la sua involuzione fosse dovuta anche all'essersi resa conto che non avevano alcuna fiducia in lei.

Che poi, diciamola tutta, mentre Sasha, Bayley e Becky stavano a guardare davi il mondo ad Alexa Bliss. Che è scarsa. E nana. Ed anche esteticamente prende schiaffi da parecchie.

Beh al momento del debutto nel main roster Becky era ancora acerba e almeno personalmente i primi mesi non mi piacque per niente. Al momento poi del draft Alexa personalmente ė stata una sorpresa..nel ring ovviamente inferiore a tutte quelle da te nominate ma a livello di mic skills, cosa che in WWE conta ed anche molto, era di sicuro superiore a Bayley e alla stessa Becky, che nella prima run da campionessa di SD era parecchio impacciata.

Bayley ricordo tutto tranne che delle performance di livello dal debutto in poi. Charlotte subito in rampa di lancio e Sasha l'unica che sicuramente ha avuto meno di quel che meritava.

A me il PPV è piaciuto, l'unico match che mi ha convinto poco è stato quello di Strawman contro Wyatt.  Voto Money in The Bank :7.

p.s.: Drew continua a non piacermi come campione, secondo me Rollins merita quella cintura. Cioè se il loro match è stato godibile lo dobbiamo soprattutto a Seth.

p.s.2.: Becky mi mancherai, non apprezzi mai tanto le cose finchè non l'hai perse.

Beh al momento del debutto nel main roster Becky era ancora acerba e almeno personalmente i primi mesi non mi piacque per niente. Al momento poi del draft Alexa personalmente ė stata una sorpresa..nel ring ovviamente inferiore a tutte quelle da te nominate ma a livello di mic skills, cosa che in WWE conta ed anche molto, era di sicuro superiore a Bayley e alla stessa Becky, che nella prima run da campionessa di SD era parecchio impacciata.

Bayley ricordo tutto tranne che delle performance di livello dal debutto in poi. Charlotte subito in rampa di lancio e Sasha l'unica che sicuramente ha avuto meno di quel che meritava.
C'è un nome per le persone con buone mic skills (che poi parliamone) ma pessime sul ring: manager. E su Becky acerba mi permetto di dissentire, quando salirono nel main roster come worker era forse la migliore delle tre ma fu bookata da sticazzi. Bayley nel main ha il grosso problema di essere trattata come una demente fin quando è stata face.

Ah, comunque Zayn c'ha una sfiga incredibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi il come han trattato bayley son pienamente d'accordo però non mi ha mai dato l'impressione di una brava al microfono al contrario di Alexa.

Puntata di Raw tutto sommato meglio delle ultime, son curioso di vedere cosa vogliono fare con Rollins..si prospetta un rematch tra Orton ed Edge e dalle ultime news pare anche tra Styles e Taker

E poi mi dicono di guardare Dark. O che la divisione femminile di AEW non fa schifo.

Anche quella di Taker da civile è stranissima :asd:

Comunque, il Taker vs Reigns anche se al posto di Roman ci fosse stato Daniel Bryan nel prime fisico il risultato sarebbe stato vagamente superiore, ma era troppo un rottame per lottare.

Vista la prima puntata di The Last Ride, clamoroso veramente. Ma quanto è diversa la voce da "civile" di Michael Cole? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro