TheKingOfPain
Legend of forum
A volte basta sottolineare la realtàLa tua fantasia nell'insultare i Bucks è rimarchevole![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A volte basta sottolineare la realtàLa tua fantasia nell'insultare i Bucks è rimarchevole![]()
Ma quanto devi essere una persona demmerda se auguri la morte a qualcuno che non conosci per delle cose registrate?Incredibile, non ci sono veramente parole... Anzi, le dinamiche dell'accaduto dovrebbero far riflettere, l'engagement sui social è tossico all'eccesso ormai. E non solo per quanto riguarda il wrestling.
Sei doppiamente una persona demmerda, perchè oltre a dire quelle cose poi molti si trincerano dietro la keyfabe (mica ce l'ho con lui/lei, ma col character. Come no, certo...). Twitter, che per tanti altri ambiti è sicuramente meno tossico di altri social, è una vera cloaca per quanto riguarda il wrestling e il suo fandom.Ma quanto devi essere una persona demmerda se auguri la morte a qualcuno che non conosci per delle cose registrate?
Non riesco a capirne il motivo, perchè mai dovrei avercela con la Kimura, od August Ames (parlando di altri ambiti) per delle cose che decidono di fare?
Non hanno veramente cose migliori da fare?
Beh, oddio. Quando lanci una tizia di novanta kili sulle gambe di una che ne peserà una cinquantina, più che sfiga, è andarselo a cercare col lanternino l'infortunio. Finché non c'è l'ufficialità sull'infortunio continuo a sperare per lei che sia un work ma visto lo spot mi stupirebbe se fosse così. Spot che non ha aggiunto assolutamente niente al match, giusto per sottolinearlo.(sfigatissima comunque)
(ho spostato qui il post per continuare la discussioneBeh, oddio. Quando lanci una tizia di novanta kili sulle gambe di una che ne peserà una cinquantina, più che sfiga, è andarselo a cercare col lanternino l'infortunio. Finché non c'è l'ufficialità sull'infortunio continuo a sperare per lei che sia un work ma visto lo spot mi stupirebbe se fosse così. Spot che non ha aggiunto assolutamente niente al match, giusto per sottolinearlo.
È stato uno spot che non avrebbero dovuto fare, "bookato" da un tizio che non sa cosa sta facendo, affidato a due wrestler che non sono state in grado di eseguirlo e, spiace dirlo, in minima parte a chi non sa come subirlo.(ho spostato qui il post per continuare la discussione)
Sfigatissima perchè, ogni volta che sta risalendo i ranghi, la spaccano. Una volta il naso, stavolta il ginocchio. Per cosa, poi? Uno spot assolutamente inutile, pericoloso, e affidato a due worker (Nyla Jax e l'aliena) che sono un danno. Non credo proprio sia un work, basta guardare la clip per capire che le hanno sfondato il ginocchio.
Ma infatti al work ci spero ma non ci credo, quando ho visto quella roba ho sentito dolore per lei.(ho spostato qui il post per continuare la discussione)
Sfigatissima perchè, ogni volta che sta risalendo i ranghi, la spaccano. Una volta il naso, stavolta il ginocchio. Per cosa, poi? Uno spot assolutamente inutile, pericoloso, e affidato a due worker (Nyla Jax e l'aliena) che sono un danno. Non credo proprio sia un work, basta guardare la clip per capire che le hanno sfondato il ginocchio.
Ma poi, parliamoci chiaro, il ladder match è stato costruito soltanto con quegli svolazzi random. Per quale motivo dovrei volerlo vedere?È stato uno spot che non avrebbero dovuto fare, "bookato" da un tizio che non sa cosa sta facendo, affidato a due wrestler che non sono state in grado di eseguirlo e, spiace dirlo, in minima parte a chi non sa come subirlo.
A me sono venuti i brividi sul superplex attraverso il tavolo nel post match, per un pelo Nyla Rose è riuscita a ruotare e non atterrare con il collo sullo spigolo del tavolo, o piantarsi di testa sul tappeto.
Anche per Fenix devo dire che mi spiace, l'unico legittimato a fare lucha che botcha uno spot (esagerato e palesemente prestabilito) in cui i ragazzi fuori ring provano solo timidamente a salvarlo, con i risultati che abbiamo visto, e CADONO COMUNQUE TUTTI A TERRA COME DEI BIRILLI.
Seguito da Clown Cabana che a sua volta botcha un moonsault, e Pockets che va lungo di un metro con una cannonball o roba simile...capiranno di dover smettere con queste stupide esagerazioni e spot fest a non finire? Io me lo auguro, anche per la loro salute.
Inesperienza, la stessa che ha portato le altre due a botchare lo spot, e che ha portato tutte e quattro ad accettare di eseguirlo/subirlo.Ma poi perché Britt ha alzato le ginocchia?
Ma come, non sei curioso di sapere chi sarà il partecipante misterioso? ?Ma poi, parliamoci chiaro, il ladder match è stato costruito soltanto con quegli svolazzi random. Per quale motivo dovrei volerlo vedere?
La gente è marcia in rete, sempre detto io che ci vuole il patentino per certa gente online.Faceva parte di una storyline, sapevamo cosa voleva il pubblico![]()
https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/comments/gommgl/if_the_brawl_between_the_inner_circle_and_the/
22 anni :\
La cosa più ridicola è che il segmento fra AA e Jake è stata la cosa migliore della puntata. Il "piccolo" problema è che non siamo nel 1986 e non li puoi far combattere.Inesperienza, la stessa che ha portato le altre due a botchare lo spot, e che ha portato tutte e quattro ad accettare di eseguirlo/subirlo.
Ma come, non sei curioso di sapere chi sarà il partecipante misterioso? ?
Il match per il nuovo titolo è stato hypato da due manager che hanno parlato di sè stessi e non dei loro assistiti, puoi capire...
Tra parentesi: bizzarro come la compagnia ultra-woke super-inclusiva sempre-offesa pagherà un signore condannato per stupro per incoronare il loro nuovo campione secondario.
Registrato ieri, già sbava...Lo Stadium Stampede è stato registrato, chissà cosa dirà ora big ol' Dave![]()
1 ora fa, TheKingOfPain ha scritto:
Registrato ieri, già sbava...
Ovvio, deve guadagnarsi la pagnotta.Ahahahahahah che patetici incredibili
Vediamo se è così faccia da culo da valutarlo