- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,570
Takeover IYH:
3 vs. 3:
Si parte coi cori "this is awesome" prima dell'inizio del match. Cringe.
Spot in cui tutti svolazzano bruttino e banalotto. Finale estremamente confusionario. Match da puntata settimanale.
Balor vs. Priest:
Bello ma il selling non mi ha fatto impazzire.
Lee vs. Gargano:
Se si esclude la parte in cui Gargano cerca di scappare a "casa", buon match.
Cole vs. Prince:
Quando ho visto il monster truck speravo in un monster truck sumo match. E forse sarebbe stato meglio.
Kross vs. Ciampa:
Mi ero anche dimenticato che ci fosse. Non brutto ed alla fine ha anche senso che sia stato così breve ma Kross mi sa proprio di anonimo (e la faccia da psicopatico proprio non gli riesce).
Charlotte vs. Ripley vs. Io:
Mi ero involontariamente spoilerato il risultato. Tralasciando il kendo stick sotto al ring che trovo molto stupido, bel match. Però adesso facessero perdere Charlotte pulito in un rematch. Fra l'altro lo possiamo dire che il regno di Charlotte non è servito assolutamente a niente? Anzi, mi correggo: è servito a dare l'ennesimo +1 titolato a Charlotte.
Si parte coi cori "this is awesome" prima dell'inizio del match. Cringe.
Spot in cui tutti svolazzano bruttino e banalotto. Finale estremamente confusionario. Match da puntata settimanale.
Balor vs. Priest:
Bello ma il selling non mi ha fatto impazzire.
Lee vs. Gargano:
Se si esclude la parte in cui Gargano cerca di scappare a "casa", buon match.
Cole vs. Prince:
Quando ho visto il monster truck speravo in un monster truck sumo match. E forse sarebbe stato meglio.
Kross vs. Ciampa:
Mi ero anche dimenticato che ci fosse. Non brutto ed alla fine ha anche senso che sia stato così breve ma Kross mi sa proprio di anonimo (e la faccia da psicopatico proprio non gli riesce).
Charlotte vs. Ripley vs. Io:
Mi ero involontariamente spoilerato il risultato. Tralasciando il kendo stick sotto al ring che trovo molto stupido, bel match. Però adesso facessero perdere Charlotte pulito in un rematch. Fra l'altro lo possiamo dire che il regno di Charlotte non è servito assolutamente a niente? Anzi, mi correggo: è servito a dare l'ennesimo +1 titolato a Charlotte.
Nel main roster faccio fatica a trovare una cintura che non sembri un giocattolo. Forse si salvano solo quella IC e quella tag femminile.https://www.wrestlinginc.com/news/2020/06/wwe-looking-to-redesign-some-of-their-title-belts-671165/
Finalmente. Il titolo US è troppo giocattoloso e piccolo.
Ultima modifica da un moderatore: