Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Cos'è uscito su Scurrl? Fra le mille che sono uscite devo essermela persa. Su Ryan comunque ne stanno uscendo una quantità talmente assurda che si fa davvero fatica a pensare che non ci sia davvero nulla.
Che ha la passione per le minorenni, con casi decisamente troppo verso il basso.

Su Joey Ryan credo ci sia poco da dire, l'ha "ammesso" anche lui prima di detonare il suo account Twitter. Il MO è abbastanza palese, direi.

Ci sono casi più credibili e altri meno.. Ad esempio, mi pare si trattasse di Devlin, era stato accusato anche lui di violenze e simili, poi la tipa è passata a dire che Devlin l'aveva lasciata per un'altra con cui è stato due settimane, poi è tornato da lei e l'ha rilasciata. Comportamento sicuramente sbagliato, ma non è comunque reato. Quindi le accuse iniziali, imho, diventano un po' meno credibili. Questa può essere anche col dente avvelenato per il "tradimento" e ha pensato "ora gli rovino la carriera". 

Su Riddle è uscito questo oggi

https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/comments/hdyh8u/twitter_thread_jamie_senegal_explains_the/

Ovviamente scoppia questo bordello mentre finisco di traslocare e son senza internet :asd:

Giusto due cose, poi magari approfondirò meglio. Il mio timore è che vada a finire come sempre, con un paio a fare da capro espiatorio per tutti e il resto che passa in cavalleria. Ci son personaggi effettivamente inqualificabili, tipo Travis Banks e Ligero. Poi bastano i casi di Riddle e Bate, per indebolire, ingiustamente, un movimento intero.

Le robe più disgustose le ho lette su Joey Ryan e Scurrl, e mi auguro proprio che siano calunnie e basta.

Su Gallagher la WWE dovrebbe avere prove provate per averlo licenziato, altrimenti mi sembra che sia il capro espiatorio perchè tanto sticazzi è Gallagher, mentre Riddle può essere un AA che ci porta soldi.

Su Riddle è uscito questo oggi

https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/comments/hdyh8u/twitter_thread_jamie_senegal_explains_the/

Su Gallagher la WWE dovrebbe avere prove provate per averlo licenziato, altrimenti mi sembra che sia il capro espiatorio perchè tanto sticazzi è Gallagher, mentre Riddle può essere un AA che ci porta soldi.
A quanto pare, Riddle ha parlato della situazione con questa tipa sin dal momento in cui è entrato nella compagnia. Poi non so se è emerso altro, ma i post della ragazza sono in contraddizione e pare che lo screen con i messaggi della moglie di Riddle sia fake.

Poi, mi sembra abbastanza evidente come certi asset vengano preservati dalle compagnie: Gallagher licenziato, Impact licenzia Ryan e Dave Crist ma sospende Elgin (di cui si sapeva da ben prima, mi pare che la NJPW abbia tagliato i ponti anche per questo), Sammy e Havoc sospesi.

Io credo che verranno sicuramente licenziati anche Travis Banks e Ligero, e se confermate anche le accuse su VD son belle pesanti.

Puntata di Raw godibile, ma due difetti:

1. Ma il wrestling esiste ancora? Si parla e basta :asd:  

2. Si va troppo sul cosiddetto "usato sicuro", vedi Ric Flair e Big Show. Come sempre, quando sono in difficoltà, si punta sempre sull'effetto nostalgia, poi però chissà perché si ritrovano senza delle vere e proprie Star oggi.

Appena finito di recuperare il secondo giorno di New Japan Cup. Tutto piuttosto tranquillo ad eccezione di un gran bel match fra Nagata e Suzuki, decisamente consigliato.

si so menati come non mai 

50 enni che sembrano ragazzini :asd:

Difficile trovare roba piú cringeworthy di Jelly Salmonella e Sonny Kiss in coppia, con Brodie Lee che si rifiuta di vendere le offensive.

Alla fine la gestione dell'emergenza Covid da parte della WWE si è rivelata pessima come sembrava inizialmente.

Alla fine la gestione dell'emergenza Covid da parte della WWE si è rivelata pessima come sembrava inizialmente.
gli stati uniti sono stati pessimi su tutta la linea con il covid

vince non è stato da meno al suo amico presidente con il suo solito misto tra stupidità incoscenza e deliri di onnipotenza vari

gli stati uniti sono stati pessimi su tutta la linea con il covid

vince non è stato da meno al suo amico presidente con il suo solito misto tra stupidità incoscenza e deliri di onnipotenza vari
Sugli Stati Uniti posso essere d'accordo ma la WWE è stata davvero incosciente a non fare i test a tutti. Su questo punto di vista il paragone con la AEW è impietoso.

Visto la testa di càzzo che è, la WWE può farne a meno (e non so neanche se sia rimasta in buoni rapporti). In AEW invece servirebbe come il pane.
Pare che abbia ripianato (litigò praticamente con tutti al PC, oltre ai numerosi report sul suo bullismo), è in buoni rapporti con Charlotte e vuole andare in WWE. Se non dovesse accadere, è solo perchè Vince decide di passare la mano. E, sinceramente, non farebbe male.

Alla AEW servirebbe come il pane e avrebbero, finalmente, una lottatrice credibile. Se dovessero mancare anche lei, direi che sarebbe arrivato il momento di aprire il capitolo "hey Kenny, nessuna vuole lavorare con te"

Pare che abbia ripianato (litigò praticamente con tutti al PC, oltre ai numerosi report sul suo bullismo), è in buoni rapporti con Charlotte e vuole andare in WWE. Se non dovesse accadere, è solo perchè Vince decide di passare la mano. E, sinceramente, non farebbe male.

Alla AEW servirebbe come il pane e avrebbero, finalmente, una lottatrice credibile. Se dovessero mancare anche lei, direi che sarebbe arrivato il momento di aprire il capitolo "hey Kenny, nessuna vuole lavorare con te"
A Stamford (fra l'altro inizio a trovare strano il fatto che abbiano la sede lì visto che ormai hanno molti più interessi ad Orlando) potrebbero prenderla solo per non farla andare in AEW. Ma poi effettivamente non so cosa possano farsene, a me sul ring è sempre stata indifferente. Ho visto poco del suo lavoro ad Impact ma già il fatto che questi abbiano perso due anni per costruirla come la loro top babyface e le abbiano dato il titolo mondiale per poi essere ripagati così da lei rende l'idea della sua professionalità.

A Stamford (fra l'altro inizio a trovare strano il fatto che abbiano la sede lì visto che ormai hanno molti più interessi ad Orlando) potrebbero prenderla solo per non farla andare in AEW. Ma poi effettivamente non so cosa possano farsene, a me sul ring è sempre stata indifferente. Ho visto poco del suo lavoro ad Impact ma già il fatto che questi abbiano perso due anni per costruirla come la loro top babyface e le abbiano dato il titolo mondiale per poi essere ripagati così da lei rende l'idea della sua professionalità.
Sì in WWE se ne farebbero poco e nulla, e ora che ci penso rischia di rimanere col culo a terra. Avevo completamente rimosso le accuse di razzismo, le N-world assieme agli sputi, e quindi la AEW farebbe una pessima figura a firmarla. A meno che non la mandino prima in terapia :trollface:

Beh, potrebbe riprendere la rivalità con Brian Cage in AEW :facepalm:  

A parte questo, concordo sul fatto che avrebbero bisogno di una decente nel ring: l'ultimo "esordio" è stato Abaddon, una gimmick alta e larga 1 metro e 50 e che non sa neanche correre verso le corde.

Una bella stable con suo padre...non Magnum.

E' sempre facile avercela o prendere per il culo la dirigenza WWE, visto quanto tenda verso l'estrema destra americana... ma santoddio, nell'emergenza dovrebbe prevalere l'aspetto umano, loro invece stanno diventando sempre più disgustosi. 

https://old.reddit.com/r/SquaredCircle/comments/hggv04/anonymous_wwe_talent_yes_it_was_true_that_kevin/

Now that WWE has more talent and staffers starting to test positive, we've been informed by talent relations not to discuss our illness with anyone besides those we may live with that may need to know. We are FORBIDDEN to tell anyone else nor can we come out publicly to make any statements.

Ok, mi sa proprio che l'Undertaker si sia davvero ritirato questa volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro