Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
SD:

Una puntata tributo ad Undertaker senza pubblico e senza Undertaker.

Lince Dorado, un portoricano, nel backstage con un sombrero.

E' sempre facile avercela o prendere per il culo la dirigenza WWE, visto quanto tenda verso l'estrema destra americana... ma santoddio, nell'emergenza dovrebbe prevalere l'aspetto umano, loro invece stanno diventando sempre più disgustosi. 

https://old.reddit.com/r/SquaredCircle/comments/hggv04/anonymous_wwe_talent_yes_it_was_true_that_kevin/

Ok, mi sa proprio che l'Undertaker si sia davvero ritirato questa volta.
Sono semplicemente imbarazzanti. Ed imbarazzante è praticamente tutto di come hanno gestito questa situazione: dal non voler fare i test ma limitarsi alla misurazione della temperatura al non voler persone con le mascherine all'evitare il più possibile di fare qualsiasi riferimento alla cosa durante gli show.

22 anni fa

Il 1 luglio sarà una giornatina niente male :predicatore:

AEW FYTER FEST

• MJF e Wardlow vs. Jurassic Express (Jungle Boy e Luchasaurus)
  • Private Party (con Matt Hardy) vs. Santana e Ortiz
  • AEW Women’s World Championship: Hikaru Shida (c) vs. Penelope Ford
  • AEW TNT Championship: Cody (c) vs. Jake Hager
  • AEW World Tag Team Championship: Hangman Page e Kenny Omega (c) vs. Best Friend

NXT THE GREAT AMERICAN BASH

• 2-on-1 Handicap match: Aliyah & Robert Stone vs Rhea Ripley (se Rhea Ripley perderà dovrà entrare a far parte del Robert Stone Brand)
  • Singles match: Oney Lorcan vs Timothy Thatcher
  • #1 contender’s Fatal 4-way Elimination match: Mia Yim vs Tegan Nox vs Candice LeRae vs Dakota Kai
  • Strap match: Dexter Lumis vs Roderick Strong
  • Singles match: Sasha Banks vs Io Shirai

Ultima modifica da un moderatore:

AEW FYTER FEST

• AEW World Tag Team Championship: Hangman Page e Kenny Omega (c) vs. Best Friend

• 2-on-1 Handicap match: Aliyah & Robert Stone vs Rhea Ripley (se Rhea Ripley perderà dovrà entrare a far parte del Robert Stone Brand)
  • #1 contender’s Fatal 4-way Elimination match: Mia Yim vs Tegan Nox vs Candice LeRae vs Dakota Kai
Paradossalmente ho più hype per i match non costruiti di NXT che per tutto il resto. Cody e Hager possono fare bene ma il segmento della conferenza mi ha ammazzato tutto l'hype.

Fra l'altro il tag match titolato della AEW mi fa venire in mente una cosa: tutti sentono la mancanza dell'Omega della NJPW ma io sento molto più la mancanza del Trent dei Roppongi Vice.

AEW FYTER FEST

Il 1° luglio devono ficcarmi un cotton fioc di 20 centimetri nel naso, e penso comunque di essere quello che se la caverà meglio :asd:

Paradossalmente ho più hype per i match non costruiti di NXT che per tutto il resto. Cody e Hager possono fare bene ma il segmento della conferenza mi ha ammazzato tutto l'hype.

Fra l'altro il tag match titolato della AEW mi fa venire in mente una cosa: tutti sentono la mancanza dell'Omega della NJPW ma io sento molto più la mancanza del Trent dei Roppongi Vice.
Quando aveva ancora un cognome :asd:  e un partner che sapeva cosa stava facendo sul ring, invece che inciampare nei propri piedi.

Quando aveva ancora un cognome :asd:  e un partner che sapeva cosa stava facendo sul ring, invece che inciampare nei propri piedi.
In effetti però è passato dall'avere soltanto un cognome all'avere soltanto un nome. :rickds:

Fra l'altro ogni volta che vedo Chuck Taylor non riesco a non pensare che lo preferivo quando cantava You're beautiful e Goodbye my lover.

AEW FYTER FEST

Sasha Banks vs Io Shirai e il Fatal 4 Way possono essere bei match, però nel complesso preferisco la card di Fyter Fest :sisi:  

In effetti però è passato dall'avere soltanto un cognome all'avere soltanto un nome. :rickds:

Fra l'altro ogni volta che vedo Chuck Taylor non riesco a non pensare che lo preferivo quando cantava You're beautiful e Goodbye my lover.
Giusto, era solo Beretta...ma vuoi mettere, ora è Trent :facepalm:  

Povero James Blunt  :asd:

Il peggior Raw da quando mi sono riavvicinato alla WWE cioè inizio pandemia. Si sente eccome la mancanza di Paul Heyman, Vince facci un piacere e vai in pensione che oramai non sei più tagliato per fare questo lavoro.
Heyman aveva distrutto Raw, con noiosi match lunghissimi e pushando i nanetti svolazzini indy guy, feticci degli smartoni. Nonostante io sia uno dei fan più fedeli che esistano e non mi perdo mai nulla, facevo molta fatica a guardare i 130 minuti di Raw fino alla fine. Meno male che lo hanno mandato via. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena iniziato a guardare NXT, già solo il fatto che il 4-way sia a eliminazione (come dovrebbe SEMPRE essere) mi da sollievo. Potrei pentirmi di averlo detto :asd:

Fyter Fest

Per rispondere a Jericho: Corey Taylor...? Quando uno pensa di essere furbo, solo perchè circondato da ebeti. Ah già, è convinto si essere un cantante, perchè stupirsi?

Prima cosa che noto, niente tag rope agli angoli e ci saranno 3 tag team match, cominciamo bene.

Il promo di MJF si commenta da solo.

Dino e Jungle Boy con Puffetta all'angolo vs MJF e Wardlow. Match terribile, qualcuno dovrebbe prendere a sberle Dino e dirgli: di non fare piú flip, non è in grado; di uscire dal pin prima del 3; infine, se stiffi il prossimo, devi essere pronto al receipt. Puffetta interferisce, stranamente l'arbitro nosferatu non fa scattare la squalifica.
Finale telefonato, esagerato. 
Male, deluso da MJF e Jungle Boy.

Si rientra con Jelly Salmonella e Archer che hanno un principio di rissa, il flaccido sdentato non riesce neanche a togliersi la maglia.

Penelope vs Shida: verdi come l'erba. Swole prima o poi si prenderà una palata in faccia, le servirebbe.
Avanti veloce, Shida ancora campionessa.

Cody vs Hager: pessimo layout, Hager un po' lavora alla pari di Cody, poi è fisicamente dominante, poi è alla pari. Entrambe non sono propriamente fenomeni nel ring, finale con mille interferenze e inquadratura che non fa capire che Hager ha fatto svenire Cody contemporaneamente al conto di 3 (colpa dell'agent). Hager deluso mena l'arbitro, e i commentatori sembrano in lutto come se non si fosse mai visto (sospensione di Hager in arrivo?)

Private Party vs Santana e Ortiz: saltato a piè pari, match riempitivo messo lí per mandare in onda il cretino con le mani in tasca. Vincono PP e sono i #1 contender la prossima settimana contro i campioni di coppia. Cosí, dal nulla.

Tag team title match: coppia di fatto vs Harpo e Barney. Page non beve piú? Risate sul commento "Omega è il miglior wrestler di sempre", almeno mi scompiscio. 
Match decente, ovvio il finale studiato per far dire a Page "faso tuto mi".

FTR portano delle birre ai vincitori che accettano, Harpo peró versa a terra la birra (come se già non fosse abbastanza odioso con i suoi continui gesti e facce da fesso), FTR si arrabbiano, Page gli dice "perchè ti comporti da stronzo?", arrivano Adipe e Alopecia Jackson a placare gli animi e anche questa serata si conclude.

Ho appena iniziato a guardare NXT, già solo il fatto che il 4-way sia a eliminazione (come dovrebbe SEMPRE essere) mi da sollievo. Potrei pentirmi di averlo detto :asd:

Fyter Fest

Per rispondere a Jericho: Corey Taylor...? Quando uno pensa di essere furbo, solo perchè circondato da ebeti. Ah già, è convinto si essere un cantante, perchè stupirsi?

Prima cosa che noto, niente tag rope agli angoli e ci saranno 3 tag team match, cominciamo bene.

Il promo di MJF si commenta da solo.

Dino e Jungle Boy con Puffetta all'angolo vs MJF e Wardlow. Match terribile, qualcuno dovrebbe prendere a sberle Dino e dirgli: di non fare piú flip, non è in grado; di uscire dal pin prima del 3; infine, se stiffi il prossimo, devi essere pronto al receipt. Puffetta interferisce, stranamente l'arbitro nosferatu non fa scattare la squalifica.
Finale telefonato, esagerato. 
Male, deluso da MJF e Jungle Boy.

Si rientra con Jelly Salmonella e Archer che hanno un principio di rissa, il flaccido sdentato non riesce neanche a togliersi la maglia.

Penelope vs Shida: verdi come l'erba. Swole prima o poi si prenderà una palata in faccia, le servirebbe.
Avanti veloce, Shida ancora campionessa.

Cody vs Hager: pessimo layout, Hager un po' lavora alla pari di Cody, poi è fisicamente dominante, poi è alla pari. Entrambe non sono propriamente fenomeni nel ring, finale con mille interferenze e inquadratura che non fa capire che Hager ha fatto svenire Cody contemporaneamente al conto di 3 (colpa dell'agent). Hager deluso mena l'arbitro, e i commentatori sembrano in lutto come se non si fosse mai visto (sospensione di Hager in arrivo?)

Private Party vs Santana e Ortiz: saltato a piè pari, match riempitivo messo lí per mandare in onda il cretino con le mani in tasca. Vincono PP e sono i #1 contender la prossima settimana contro i campioni di coppia. Cosí, dal nulla.

Tag team title match: coppia di fatto vs Harpo e Barney. Page non beve piú? Risate sul commento "Omega è il miglior wrestler di sempre", almeno mi scompiscio. 
Match decente, ovvio il finale studiato per far dire a Page "faso tuto mi".

FTR portano delle birre ai vincitori che accettano, Harpo peró versa a terra la birra (come se già non fosse abbastanza odioso con i suoi continui gesti e facce da fesso), FTR si arrabbiano, Page gli dice "perchè ti comporti da stronzo?", arrivano Adipe e Alopecia Jackson a placare gli animi e anche questa serata si conclude.
Per me, già solo il 4-way (che ha una prima metà molto meh) è meglio di tutto ciò che mi ha offerto Fyter Fest :asd:

Per me, già solo il 4-way (che ha una prima metà molto meh) è meglio di tutto ciò che mi ha offerto Fyter Fest :asd:
Per ora ho guardato solo NXT, sto per iniziare Fyter Fest ma così mi passa già la voglia. Il f4w l'ho trovato terribile fino a che non sono rimaste in due, ogni mossa sembrava slegata. Sul finale è diventato guardabile ma comunque decisamente mediocre.

Per ora ho guardato solo NXT, sto per iniziare Fyter Fest ma così mi passa già la voglia. Il f4w l'ho trovato terribile fino a che non sono rimaste in due, ogni mossa sembrava slegata. Sul finale è diventato guardabile ma comunque decisamente mediocre.
Esatto, anche secondo me è migliorato un sacco quando son rimaste in 2. Prima era stranissimo, slegato e quasi al rallentatore :asd:

A me non è dispiaciuto manco il match di Thatcher, che può diventare un act importante a NXT :sisi:

Esatto, anche secondo me è migliorato un sacco quando son rimaste in 2. Prima era stranissimo, slegato e quasi al rallentatore :asd:

A me non è dispiaciuto manco il match di Thatcher, che può diventare un act importante a NXT :sisi:
A me tutto sommato sono piaciuti abbastanza tutti tranne il f4w. Non è stato ai livelli di un Takeover ma mi ha divertito abbastanza e non è stato pesante come alcune delle ultime puntate di NXT. Su Thatcher sono d'accordo ma non deve mai e poi mai lasciare lo show giallo.

Ah, piccola aggiunta personale: la differenza fra l'avere la presenza costante in ogni show di qualcuno che ha bisogno di una pausa oppure di qualcuno in stato di grazia assoluta si può vedere tutto nell'avvicendamento Charlotte->Sasha & Bayley.

I voti di Meltzer per NXT e Fyter Fest. :rickds:
Guarda, stavo per venire a fare lo stesso post poi ho lasciato perdere. Ma vabbè, è giustamente riferito al suo target commerciale e ormai non c'è più da stupirsi. Cioè 4 stelle a Hikaru v. Penelope è malafede pura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro