Inizio cold con FTR e Private Party già sul ring, Taz e i suoi commenti cringe sulle regole al commento. Classico match in cui il team di main eventer dovrebbe elevare quello di midcarder, ma in realtà sono i midcarder ad abbassare il livello della contesa. Private Party sono verdi come l'erba, Cassidy in particolare è dinoccolato e da single lo vedrei adatto solo ai dark matches. Si perdono piú volte, PP non sanno correre alle corde. Un quarto d'ora per battere 'sti due pivelli, continua il pessimo booking di FTR e Tully.
Cosplay Stone Cold in cantina: dare del logorroico a qualcuno blaterando a sproposito, fantastico.
MJF continua a copiare, ma copia bene. Unico appunto: il promo dell'avvocato è stato migliore di quello di MJF e di Moxley messi assieme. In poche parole, vogliono bannare la ddt di Cosplay Jon poichè potenzialmente letale.
Lucha Bros&Salumiere&Pescivendolo vs Jurassic Dorks&QT&Dustin: avanti veloce, se volete ridere guardate come Pentagon non sia in grado di vendere una chokeslam, o come il Salumiere botchi uno shining wizard. Patetico.
Mi piace Eddie Kingston, ma si sentiva il bisogno dell'ennesima stable?
Schiavone sul ring con Pockets, ma ecco arrivare il CovidGod in persona.
Considerando che Trent ride come un ebete inquadrato dalle telecamere, immagino che Jericho stia trollando, pensando di essere spiritoso.
Ci sarà la "bella" tra Pockets e Y2Poser in un Mimosa Mayhem match.
Next, Dork Order vs Adipe&Alopecia Jackson+Harpo McFingerbang in un 3vs3: solita cagata, Road Warrior Buck e la sua combo no-sell+big man comeback è una delle cose piú risibili. Comincia poi una serie di robe senza senso, sedie e dives e l'arbitro Nosferatu non dice nulla...
Robaccia indy, botch a destra e manca, sequenza finale da videogame. Nulla di nuovo, insomma.
Alex Marvez ci annoia illustrandoci come i rankings siano effettivamente inutili: la prossima settimana ci sarà un Gauntlet match che inizierà con i #4 Natural Nightmare (QT e Dustin) vs i #3 Middle-aged Bucks, chi vince va subito contro i #2 Best Pirlas e chi vince a sua volta va contro i #1 FTR...tutto questo per avere un match per il titolo.
Mi è piaciuto il promo di Ricky Starks su Allin, specialmente sul ring.
Guevara vs Hardy, a chi interessa? Non a me.
Finale del torneo femminile, ovviamente c'è Brandi. Saltato a piè pari.
Main event, Cody vs Boring Lee: il match inizia con una timida offensiva di Cody, un paio di manovre mal eseguite, poi heat a valanga su Cody che viene squashato e schienato pulito. Boring Lee nuovo campione Gig Nikko.
Segmento finale troppo lungo, Cody continua a credere di essere suo padre e Brandi si infila nel feud contro la tipa del Dork Order.