Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Spoiler NXT

Non ho visto il match perchè fottesega...ma il senso di far perdere Lee?

Lo fai diventare double champ, una settimana dopo rinuncia d'ufficio alla cintura secondaria e poi gli fai perdere pure il titolo massimo?

Tranne che settimana prossima o direttamente stasera si presenti a Summerslam non ne vedo il senso.

Spoiler NXT

Lo fai diventare double champ, una settimana dopo rinuncia d'ufficio alla cintura secondaria e poi gli fai perdere pure il titolo massimo?

Tranne che settimana prossima o direttamente stasera si presenti a Summerslam non ne vedo il senso.

perchè cosi continui la rivalità, se avesse vinto lee tutto quello che è stato fatto su kross per renderlo credibile questi mesi sarebbe stato perso, cosi invece vanno per la classica storyline della rivincita contro l'avversario imbattuto...

cmq il tipo dell'nfl ha fatto una piu che onesta figura, ha fatto un paio di spot che non sono da tutti

perchè cosi continui la rivalità, se avesse vinto lee tutto quello che è stato fatto su kross per renderlo credibile questi mesi sarebbe stato perso, cosi invece vanno per la classica storyline della rivincita contro l'avversario imbattuto...

cmq il tipo dell'nfl ha fatto una piu che onesta figura, ha fatto un paio di spot che non sono da tutti
Devo ancora guardare Takeover, ma riguardo NXT di mercoledi

Si è mangiato Cole vivo, peccato che il resto del segmento sia stato una fetecchia.
Vabbè, cominciamo con il Circo Togni.

Pessimi nomi per pessime gimmick: se da Thunderdome mi aspetto Tina Turner, da Jericho il Littlebitofthevirus match. Occasioni sprecate, e non solo quelle, durante Dynamite.

Inizio cold con FTR e Private Party già sul ring, Taz e i suoi commenti cringe sulle regole al commento. Classico match in cui il team di main eventer dovrebbe elevare quello di midcarder, ma in realtà sono i midcarder ad abbassare il livello della contesa. Private Party sono verdi come l'erba, Cassidy in particolare è dinoccolato e da single lo vedrei adatto solo ai dark matches. Si perdono piú volte, PP non sanno correre alle corde. Un quarto d'ora per battere 'sti due pivelli, continua il pessimo booking di FTR e Tully.

Cosplay Stone Cold in cantina: dare del logorroico a qualcuno blaterando a sproposito, fantastico.

MJF continua a copiare, ma copia bene. Unico appunto: il promo dell'avvocato è stato migliore di quello di MJF e di Moxley messi assieme. In poche parole, vogliono bannare la ddt di Cosplay Jon poichè potenzialmente letale.

Lucha Bros&Salumiere&Pescivendolo vs Jurassic Dorks&QT&Dustin: avanti veloce, se volete ridere guardate come Pentagon non sia in grado di vendere una chokeslam, o come il Salumiere botchi uno shining wizard. Patetico.
Mi piace Eddie Kingston, ma si sentiva il bisogno dell'ennesima stable?

Schiavone sul ring con Pockets, ma ecco arrivare il CovidGod in persona.
Considerando che Trent ride come un ebete inquadrato dalle telecamere, immagino che Jericho stia trollando, pensando di essere spiritoso.
Ci sarà la "bella" tra Pockets e Y2Poser in un Mimosa Mayhem match.

Next, Dork Order vs Adipe&Alopecia Jackson+Harpo McFingerbang in un 3vs3: solita cagata, Road Warrior Buck e la sua combo no-sell+big man comeback è una delle cose piú risibili. Comincia poi una serie di robe senza senso, sedie e dives e l'arbitro Nosferatu non dice nulla...
Robaccia indy, botch a destra e manca, sequenza finale da videogame. Nulla di nuovo, insomma.

Alex Marvez ci annoia illustrandoci come i rankings siano effettivamente inutili: la prossima settimana ci sarà un Gauntlet match che inizierà con i #4 Natural Nightmare (QT e Dustin) vs i #3 Middle-aged Bucks, chi vince va subito contro i #2 Best Pirlas e chi vince a sua volta va contro i #1 FTR...tutto questo per avere un match per il titolo.

Mi è piaciuto il promo di Ricky Starks su Allin, specialmente sul ring.

Guevara vs Hardy, a chi interessa? Non a me.

Finale del torneo femminile, ovviamente c'è Brandi. Saltato a piè pari.

Main event, Cody vs Boring Lee: il match inizia con una timida offensiva di Cody, un paio di manovre mal eseguite, poi heat a valanga su Cody che viene squashato e schienato pulito. Boring Lee nuovo campione Gig Nikko. 

Segmento finale troppo lungo, Cody continua a credere di essere suo padre e Brandi si infila nel feud contro la tipa del Dork Order.
Ora mi tocca guardare l'altro baraccone, sono curioso di un paio di cose.

Spoiler NXT

Il problema è che per come è stato bookato Kross non poteva perdere. Io personalmente avrei aspettato a mandarlo per il titolo infatti. E su Lee nel main roster non sarei d'accordo, deve almeno avere un rematch.

Ah comunque ieri sera, mentre aspettavo il kickoff di Takeover, ho guardato WWE Untold sul match fra Sasha e Bayley a Brooklyn e merita la visione. Specie considerando che nell'altra compagnia per rimpolpare il roster femminile chiamano una che ha come match preferito Melina vs. Alicia Fox.

TakeOver XXX

Anche secondo me si può discutere sull'opportunità di bookare KK in quel modo, forse con un pelo di fretta. Però, una volta presa quella direzione, non si poteva fare diversamente e secondo me hanno fatto comunque un ottimo lavoro nel gestire la transizione da Cole a Kross. Keith Lee è talmente over e legit, che una volta vinti i titoli avrebbe potuto anche dropparli entrambi che non sarebbe cambiato nulla, il suo status sarebbe rimasto il medesimo. Invece è stato fondamentale per Kross batterlo, perchè ha confermato quell'aura di invincibilità che il booking team gli ha cucito addosso. Per me veramente poco da dire, booking sensato a prescindere dall'opinione sul performer, che giustamente a qualcuno non piace.

Keith Lee lo vedo nel main roster l'anno prossimo, o comunque assolutamente no finchè non torna il pubblico. Minimo un rematch al prossimo PPV è scontato.

Il problema è che per come è stato bookato Kross non poteva perdere. Io personalmente avrei aspettato a mandarlo per il titolo infatti. E su Lee nel main roster non sarei d'accordo, deve almeno avere un rematch.

Ah comunque ieri sera, mentre aspettavo il kickoff di Takeover, ho guardato WWE Untold sul match fra Sasha e Bayley a Brooklyn e merita la visione. Specie considerando che nell'altra compagnia per rimpolpare il roster femminile chiamano una che ha come match preferito Melina vs. Alicia Fox.
"Sono tornata!" ? ma chi diavolo è 'sta tipa?

TakeOver XXX

Anche secondo me si può discutere sull'opportunità di bookare KK in quel modo, forse con un pelo di fretta. Però, una volta presa quella direzione, non si poteva fare diversamente e secondo me hanno fatto comunque un ottimo lavoro nel gestire la transizione da Cole a Kross. Keith Lee è talmente over e legit, che una volta vinti i titoli avrebbe potuto anche dropparli entrambi che non sarebbe cambiato nulla, il suo status sarebbe rimasto il medesimo. Invece è stato fondamentale per Kross batterlo, perchè ha confermato quell'aura di invincibilità che il booking team gli ha cucito addosso. Per me veramente poco da dire, booking sensato a prescindere dall'opinione sul performer, che giustamente a qualcuno non piace.

Keith Lee lo vedo nel main roster l'anno prossimo, o comunque assolutamente no finchè non torna il pubblico. Minimo un rematch al prossimo PPV è scontato.
Lee è over, ma Kross è atroce dal punto di vista espressivo e green sul ring. Vediamo cosa farà da campione.

summerslam

romano è tornato ma non ho capito se è un heel boh, non è chiaro chi è cosa ultimamente

:asd:

povero bray che vince e non gli danno manco il tempo di festeggiare come al solito viene trattato a merd.a vabbè...

mica male dominick, ha una carriera davati a se sicuramente

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito sinceramente perché non abbia vinto Orton.
L'hanno reso dio sceso in terra
Fra l'altro finale che definire anticlimatico è dire poco. Avrei capito un finale così se avesse vinto Orton perché dopo aver distrutto una sfilza di leggende trovava un avversario che non riusciva a dominare ed avrebbe vinto di astuzia... Ma una vittoria così del babyface mi lascia molto perplesso.

TakeOver XXX

Well, this post didn't aged well :asd:

Well, this post didn't aged well :asd:
Perché giustamente avevi scritto una cosa sensata. E si sa che il booking di Vince è tutto tranne che sensato.

Fra l'altro ora sono curioso come una scimmia di sapere se si dividerà fra Raw ed NXT per permettergli di avere un rematch con Kross oppure se faranno finta di nulla e finisce subito a feudare con lo Ziggler di turno, così a buffo.

Fra l'altro nelle ultime settimane non ho avuto tempo di stare dietro alle notizie quindi mi affido a voi: si sa dove vogliano andare a parare con questa cagata di Raw Underground?

Perché giustamente avevi scritto una cosa sensata. E si sa che il booking di Vince è tutto tranne che sensato.

Fra l'altro ora sono curioso come una scimmia di sapere se si dividerà fra Raw ed NXT per permettergli di avere un rematch con Kross oppure se faranno finta di nulla e finisce subito a feudare con lo Ziggler di turno, così a buffo.

Fra l'altro nelle ultime settimane non ho avuto tempo di stare dietro alle notizie quindi mi affido a voi: si sa dove vogliano andare a parare con questa cagata di Raw Underground?
Penso proprio che starà a RAW, fargli fare un pochino la spola sarebbe una cosa troppo intelligente :asd:

Su RAW Underground, boh! Si dice che è una grande trovata di Shane, che potrebbe diventare il direttore creativo dello show perchè ha molto credito nell'azienda, si parlava addirittura di riesumare il titolo Hardcore per metterlo lì. Tradotto dal WWEse, tra un mese sparirà senza nessuna motivazione e sarà proibito anche citarlo :asd:

Poi magari scrivo qualcosa in più, ma weekend WWE promosso alla grande. Esclusi alcuni passi falsi, anche Summerslam mi è piaciuto un sacco e l'arena così (IL THUNDEEEEEERDOOOME) fa molta differenza.

Penso proprio che starà a RAW, fargli fare un pochino la spola sarebbe una cosa troppo intelligente :asd:

Su RAW Underground, boh! Si dice che è una grande trovata di Shane, che potrebbe diventare il direttore creativo dello show perchè ha molto credito nell'azienda, si parlava addirittura di riesumare il titolo Hardcore per metterlo lì. Tradotto dal WWEse, tra un mese sparirà senza nessuna motivazione e sarà proibito anche citarlo :asd:

Poi magari scrivo qualcosa in più, ma weekend WWE promosso alla grande. Esclusi alcuni passi falsi, anche Summerslam mi è piaciuto un sacco e l'arena così (IL THUNDEEEEEERDOOOME) fa molta differenza.
L'arena è grandiosa perché almeno non si sono sentiti cori cringe, quei dannati colpi al plexiglas e non si sono visti dei wrestler od aspiranti tali fare gli idioti facendo air guitar alle entrate ed altre idiozie simili.

Quindi la grande idea di Shane è un mix fra la UFC che non è riuscito a comprare e Fight Club. Wow. Speriamo che il successore di Vince sia il triplo altrimenti la vedo nerissima.

L'arena è grandiosa perché almeno non si sono sentiti cori cringe, quei dannati colpi al plexiglas e non si sono visti dei wrestler od aspiranti tali fare gli idioti facendo air guitar alle entrate ed altre idiozie simili.

Quindi la grande idea di Shane è un mix fra la UFC che non è riuscito a comprare e Fight Club. Wow. Speriamo che il successore di Vince sia il triplo altrimenti la vedo nerissima.
Shane è quello rimasto col "pugno di mosche", ma credo sia per scelta sua. Lui aveva un normale contratto da talento, poi non so se si sia trasformato in uno da producer. La presa sulla compagnia è di Steph+HHH, la successione è chiara e netta :sisi:

Son curioso di parlare del debutto a RAW :asd:

Shane è quello rimasto col "pugno di mosche", ma credo sia per scelta sua. Lui aveva un normale contratto da talento, poi non so se si sia trasformato in uno da producer. La presa sulla compagnia è di Steph+HHH, la successione è chiara e netta :sisi:

Son curioso di parlare del debutto a RAW :asd:
Parli di Chris Benoit?  :fyebr8:

NXT

Bad news (no pun intended)

Kross si è lussato la spalla e ha reso il titolo vacante. Che razza di sfiga :facepalm:

Good News

Il titolo sarà riassegnato martedì in un 4-Way Iron Man match tra Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Finn Balor e Adam Cole :predicatore:

NXT

Bad news (no pun intended)

Kross si è lussato la spalla e ha reso il titolo vacante. Che razza di sfiga :facepalm:

Good News

Il titolo sarà riassegnato martedì in un 4-Way Iron Man match tra Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Finn Balor e Adam Cole :predicatore:
Purtroppo era evidente durante il match, ma non hanno potuto chiamare un audible e farlo tenere a Lee a causa del suo debutto a SD!

Spero che lo diano a Devitt, una figura che può poi continuare a feudare con chiunque tra gli sconfitti...

EDIT: Ovviamente devono mettere una cagata di stipulazione doppia... non ho parole: già i 4 way non a eliminazione non hanno senso, ma dai rendiamolo anche Iron Man. Conoscendoli, ci sarà un pareggio tra due contendenti e dovranno fare lo spareggio, rendendo inutile il match a 4.

Purtroppo era evidente durante il match, ma non hanno potuto chiamare un audible e farlo tenere a Lee a causa del suo debutto a SD!

Spero che lo diano a Devitt, una figura che può poi continuare a feudare con chiunque tra gli sconfitti...

EDIT: Ovviamente devono mettere una cagata di stipulazione doppia... non ho parole: già i 4 way non a eliminazione non hanno senso, ma dai rendiamolo anche Iron Man. Conoscendoli, ci sarà un pareggio tra due contendenti e dovranno fare lo spareggio, rendendo inutile il match a 4.
Ho paura che tu abia ragione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro