Si inizia cold con il tag team match per il #1 contender in cui i campioni partecipano e se vinceranno potranno scegliere i loro avversari (forse aspirano a scegliere sè stessi e fare un match con gli uomini invisibili).
Ci viene ricordato come è un grande affronto, molto serio, tagliare delle corna da una maschera di plastica.
Due settimane fa l'Inner Circle ha avuto un 3-way per decidere quale coppia al loro interno debba essere il tag team; avanti veloce, oggi in un tag team match per una title shot partecipano tutte e 3 le coppie: consistent writing/booking ??
Comunque, sono i Dork Order minions(nano calvo&tizio che svenne sul ring), Dork Order (Pizzeria Uno&Grayson), Guevara&Hager, Dino&Jungle Boy, Top Flight, MJF&Jericovid, Santana&Ortiz, i due rapper schifidi, Private Party e i TrumpBucks...arbitra, ovviamente, il cadavere rianimato Zio Tibia. Ah, è una over-the-top rope tag-team battle royal...
Isaiah Cassidy si lancia dalla terza corda e tutti si spostano guardandolo: ultra-trentenni che invece di essere seri si fermano al "ribbing on the square".
Hager sempre piú jobber. Dino è finto, se non imparerà a lavorare da big man sarà sempre e solo una macchietta. I Bucks vengono eliminati, complice (nel caso di Alopecia Jackson) l'arrivo dei Bald Brothers. MJF e Jericovid sfottono i Bucks, e noto come il tricheco stonato sia spompato in un 20-men tag team match.
Cori "spontanei" per Jungle Boy (o Jingle Boy, a questo punto), che viene eliminato in modo anticlimatico e insulso; rimangono tutti heel (Jericovid, MJF, Guevara, uno dei rapper) e uno dei Top Flight...chissà chi vincerà? Jericovid elimina Guevara per sbaglio, poi vince il match...già, sarà MJF&Y2Poser vs TrumpBucks per il titolo con Sammy pronto alla dissidenza...
Filmato su Jade Cargill, è noiosa anche mentre solleva pesi...
Il Twink e Sting sul ring Ahahahahahah la prossima settimana vedremo Jelly Salmonella contro Allin per il titolo Gig Nikko...fortunatamente interrotti dal Taz&co. Sting poi ci annoia con un suo promo di 20 secondi...e finisce il segmento. Qualità.
Thunder Rosa vs Britt Baker, lo guardo solo per Rosa: ammirabile come la luchadora riesca a trascinare Britt durante il match. Vince sporco Baker.
Adam Page non si cambia piú nel corridoio...
Page&Hardy vs Zio Fester&Serpentothal, arbitra di nuovo Zio Tibia: quasi mi spiace dirlo, ma Luther è inguardabile.
Hardy ruba il pin a Page.
Ci illustrano il torneo per il #1 contender al titolo femminile, USA vs 日本 bookato dal giappominkia (weeb per gli anglofoni) e mi sono rotto di vedere l'incrocio di Shibuya ? tra parentesi: se non ci stai pensando, neanche ti accorgi di essere lí. A me è successo, e ci sono stato ben prima di Harpo.
Comunque, vi prenderanno parte: Aja Kong, Yuka Sakazaki, Veny, Freddie Mercury, Ryo Mizunami, Mei Suruga, Rin Kadokura, Maki Itō / Serena Deeb, Rihooooo (tra le Americane?), Britt Baker, Tay Conti, Thunder Rosa, Nyla Rose, Anna Jay, Leyla Hirsch.
Non vedo l'ora.
Pensa te: Sammy litiga con Jericho che lo segue, e MJF inizia una conversazione privata con il resto dell'Inner Circle...
Ecco il segmento del secolo... ma che dico, del millennio: il matrimonio tra Pip e Penelope con il pappone e Muck Taylor. JR inizia a sfottere il tutto. L'officiante è Enrico Maria Salerno in "Scuola di Ladri"...ah no, James Mitchell.
«Penelope, sono qui con uno stuzzicadenti in bocca perché sono un elegantone, e mi ricordo di quando ti trombavi Jelly Nutella...i miei occhi hanno incontrato le tue curve, e tu eri stanca di accontentarti di un micropene, quindi l'hai cornificato con me e ora lavoriamo insieme. Lui avrà un match per il titolo di Allin, e io sono qui a fare 'sta pagliacciata per mandare over (lol) Miro vs Pockets. Belle poppe, comunque". "Pip, ti amo e 8 centimetri sono davvero tanti. Grazie."
Complimenti per l'uso della parola kayfabe, mark booker. Miro ci ricorda ancora una volta di avere 3 lettere sempre ben impresse nella zucca.
Fatemi capire: il regalo di Muck è una grossa scatola e Miro, perspicace, capisce che lí dentro c'è Pockets e attacca la scatola...ma non c'è nulla dentro. Perché non chiede a Muck "il tuo regalo è una scatola vuota? Sei scemo?". Booking eccelso.
Dopo averci ricordato la truzzaggine degli anni '90, Miro si ritrova ammanettato alle corde, Pockets esce dalla torta (purtroppo non lo hanno cotto insieme a essa) e picchia Pip. Memorabile.
Dopo aver visto Shaq muoversi con la grazia di un elefante zoppo, ecco il Lumberjack match tra Archer e Kingston (NoN vOgLiAmO iNtErFeReNzE)...infatti sono istantaneamente fuori ring coinvolti in una rissa. Il match non è male, tolte le pagliacciate fuori ring e le costanti interferenze, poi arriva gente che si schianta attraverso tavoli...No DQ giustifica tutto. Archer con la sua finisher su Kingston e vince pulito.
FTR e Tully con un segmento registrato, a quanto pare sono sospesi per aver tagliato le corna dalla maschera di Dino...speravo che fosse un work per coprire il loro isolamento, ma a quanto pare hanno rapito il nano da giardino.
Ah, un promo di Jelly Boy dal deposito dell'ANAS...sempre piú convincente.
Inoltre, la prossima settimana vedremo Jericovid&MJF vs Rapper Scrausi, Cody&Lee Johnson vs Peter Avalon&Cezar Bononi (in pratica Cody sul ring con 3 jobber).
Harpo&Bald Brothers vs Jon Cosplay&PAC&Fenix...mancano 25 minuti e ho paura: 8 minuti di ingressi dopo, inizia il match. Gallows ha stazza e flessibilità, PAC è PAC, Fenix è agile, Cosplay peggiora di volta in volta, Harpo continua a gesticolare e fare quel canter con i piedi.
Ovviamente tutto diventa una serie di flip e dives senza senso, un bel po' di tag illegali.
Fenix si mangia la tag move dei Bald Bros e seguente pin.
Arriva Archer a salvare i babyface (Archer babyface con Jake The Snake al suo fianco? ?), restano Cosplay e Harpo sul ring.
Contro il garbage wrestler arriva un tizio mascherato...ed è Kenta(membro del bootleg nWo), colpisce con una GTS Cosplay che la botcha in pieno.