Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
e pure la mazzetta ai sauditi è andata

Booking: dilettanti allo sbaraglio
Ci siamo levati sto dente, anche se i PPV pre Mania un tempo erano decenti. Che munnezz

Comunque l'impiego di Brock
Entro alla Rumble, 47 secondi dopo ho vinto.
Entro al PPV seguente, 48 secondi dopo ho vinto se escludiamo 2 minuti di girotondo sul ring col bambino
ha personalmente stufato. Torniamo al magic Goldberg pum pum pum 20 secondi a match e win?

Ok che scopro ora che la scenetta lashley non era per proteggerlo ma perché non poteva lottare, ma si può avere un combattimento decente, se si ha Lesnar sul ring? Già dobbiamo sorbirci romano che ha vinto il 70% dei suoi match titolati sti 2 anni con aiuti esterni, manco fosse il clown della compagnia, e forse potrebbe produrre il miglior wrestling in realtà. Anche basta?

Comunque l'impiego di Brock
Entro alla Rumble, 47 secondi dopo ho vinto.
Entro al PPV seguente, 48 secondi dopo ho vinto se escludiamo 2 minuti di girotondo sul ring col bambino
ha personalmente stufato. Torniamo al magic Goldberg pum pum pum 20 secondi a match e win?

Ok che scopro ora che la scenetta lashley non era per proteggerlo ma perché non poteva lottare, ma si può avere un combattimento decente, se si ha Lesnar sul ring? Già dobbiamo sorbirci romano che ha vinto il 70% dei suoi match titolati sti 2 anni con aiuti esterni, manco fosse il clown della compagnia, e forse potrebbe produrre il miglior wrestling in realtà. Anche basta?
Perchè il personaggio di Lesnar è quello.
Fighter MMA.
Ora più "minchione", ma a conti fatti quello che non necessita di fare altro oltre le sue cose e nel frattempo riesce a raccontare una storia.

Sia ben chiaro che era figo 10 anni fa (? quando ritornò), ma ora per me straccia egualmente le palle.

Ma non potete neanche aspettare un booking fantastico da un evento in cui quelli che pagavano volevano Andre the Giant o Yokozuna
Miz vs. Rey, match inutile nel kickoff, cori "this is awesome" a caso dopo due minuti.
Fra l'altro ieri più che il booking in sé (che tutto sommato non è stato così assurdo) il mio problema è con chi ha prodotto i match.

Miz vs. Rey, match inutile nel kickoff, cori "this is awesome" a caso dopo due minuti.
Fra l'altro ieri più che il booking in sé (che tutto sommato non è stato così assurdo) il mio problema è con chi ha prodotto i match.
Ecco sì, il booking alla fine non è stato così problematico quanto la produzione, hanno proprio fatto il compitinoinoino.

Diciamo che dopo Crown Jewel avevo delle aspettative leggermente più alte, che loro giustamente hanno provveduto a ributtare giù nell'abisso :asd:

Evento mediocrissimo, onestamente speravo di vedere più riddle e theory serio.
Vabbè
Roman vs goldberg andato come mi aspettavo, anche nello svolgimento
Deluso dall chamber femminile, mi aspettavo decisamente di più.
Moss vs drew non so come abbia fatto il primo a non rompersi il collo, ho sentito un male porco io per lui.
Lita vs becky non commento, mi sono distratto parecchio.
Chamber maschile anche insignificante, meno peggio della femminile, ma penso si potesse fare molto di più.

Forse si sono svegliati in WWE dando spazio a Balor che
lancia la sfida a Priest per il titolo. Spero solo che non sia l'ennesima vittima di Damien, perché uno come Finn meriterebbe di competere per il titolo WWE.
Ultimamente l'hanno maltrattato manco fosse l'ultimo arrivato, quando in realtà è l'atleta migliore su piazza (se il migliore, sicuramente uno dei migliori). Vedremo lunedì cosa combineranno.

"Migliora a vista d'occhio" (cit.)
WON Rookie of the Year

JR: "did Jade have a brain fart?" ???

Perchè il personaggio di Lesnar è quello.
Fighter MMA.
Ora più "minchione", ma a conti fatti quello che non necessita di fare altro oltre le sue cose e nel frattempo riesce a raccontare una storia.

Sia ben chiaro che era figo 10 anni fa (? quando ritornò), ma ora per me straccia egualmente le palle.
Sai che puoi evitare di guardarlo?

Ho visto qualche immaginetta di cody rhodes, biondo. Sembra un mix tra il billy idol degli anni 80 e falco di hokuto no ken, già mi piace. Possibilità di vederlo? A wm come number one contender del vincitore del title vs title?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro