- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,627
Purtroppo vero anche questo.Con molti anni di ritardo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo vero anche questo.Con molti anni di ritardo.
Perchè il personaggio di Lesnar è quello.Comunque l'impiego di Brock
Entro alla Rumble, 47 secondi dopo ho vinto.
Entro al PPV seguente, 48 secondi dopo ho vinto se escludiamo 2 minuti di girotondo sul ring col bambino
ha personalmente stufato. Torniamo al magic Goldberg pum pum pum 20 secondi a match e win?
Ok che scopro ora che la scenetta lashley non era per proteggerlo ma perché non poteva lottare, ma si può avere un combattimento decente, se si ha Lesnar sul ring? Già dobbiamo sorbirci romano che ha vinto il 70% dei suoi match titolati sti 2 anni con aiuti esterni, manco fosse il clown della compagnia, e forse potrebbe produrre il miglior wrestling in realtà. Anche basta?
Miz vs. Rey, match inutile nel kickoff, cori "this is awesome" a caso dopo due minuti.Ma non potete neanche aspettare un booking fantastico da un evento in cui quelli che pagavano volevano Andre the Giant o Yokozuna
Ecco sì, il booking alla fine non è stato così problematico quanto la produzione, hanno proprio fatto il compitinoinoino.Miz vs. Rey, match inutile nel kickoff, cori "this is awesome" a caso dopo due minuti.
Fra l'altro ieri più che il booking in sé (che tutto sommato non è stato così assurdo) il mio problema è con chi ha prodotto i match.
Sai che puoi evitare di guardarlo?Perchè il personaggio di Lesnar è quello.
Fighter MMA.
Ora più "minchione", ma a conti fatti quello che non necessita di fare altro oltre le sue cose e nel frattempo riesce a raccontare una storia.
Sia ben chiaro che era figo 10 anni fa (? quando ritornò), ma ora per me straccia egualmente le palle.
Commento molto costruttivo.Sai che puoi evitare di guardarlo?
Per un +1 facile al vincitore, al massimo.A wm come number one contender del vincitore del title vs title?