Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul network caricano tutto e tutto resta liconsiderati gli orari (potrei riuscire a vedere forse la prima sera, la seconda impossibile) sapete dirmi dove posso recuperarlo dopo per vederlo?
Sul network caricano tutto e tutto resta li
Here comes the moneymoney?
Con tasse e cambio l'ultimo pagamento (15 giorni fa) è stato di 11.71 €.money?
Here comes the money
Con tasse e cambio l'ultimo pagamento (15 giorni fa) è stato di 11.71 €.
Per me siamo lì, poi sicuramente questa posizione di Ortone più defilata aiuta a prendersi del tifo.Ma dici nel 2004? Secondo me è molto più over adesso, anche perchè allora fu Triple H a "turnarlo" in sostanza![]()
Nel momento in cui dedichi tutto a Reigns e Lesnar hai questi problemi.Non seguendo mi viene da dire: ammazza che card demmerda. Tagliando l'inutile poteva venir su una solida serata, invece che due così
E va bene, va bene, basta chiedere:Penso che postare una gif di Otis danzante possa essere meritevole di ban.
Soprattutto se poi non si inserisce un po'di gnocca a random.
Sulla carta però è una buona aggiunta per la divisione femminile di Mr. Khan. Però in pratica probabilmente fra una settimana avrà un match titolato e fra due finirà a collezionare botch su botch in qualche match su YouTube.Non so se fosse nell'aria, ma toni storm ha esordito in aew. Ecco, per lei mi dispiace perché i match fatti con Charlotte non mi dispiacquero. A parte vabbè, le meringate in faccia
Se spingesse l'acceleratore sul suo onlyfans account magari mi interesserei anche io alle sue botchSulla carta però è una buona aggiunta per la divisione femminile di Mr. Khan. Però in pratica probabilmente fra una settimana avrà un match titolato e fra due finirà a collezionare botch su botch in qualche match su YouTube.
Magari 5 o 6 anni fa.Se spingesse l'acceleratore sul suo onlyfans account magari mi interesserei anche io alle sue botch
Direi pure ottima aggiunta, perchè io continuo ad essere un po' un fanboy. Però il pattern è quello che dici tu, e non vedo perchè non debba accadere lo stesso pure a leiSulla carta però è una buona aggiunta per la divisione femminile di Mr. Khan. Però in pratica probabilmente fra una settimana avrà un match titolato e fra due finirà a collezionare botch su botch in qualche match su YouTube.
Se spingesse l'acceleratore sul suo onlyfans account magari mi interesserei anche io alle sue botch
Magari 5 o 6 anni fa.
Eh, vedere che fine ha fatto Ruby è decisamente deprimente.Direi pure ottima aggiunta, perchè io continuo ad essere un po' un fanboy. Però il pattern è quello che dici tu, e non vedo perchè non debba accadere lo stesso pure a lei![]()
Vero, e Ruby arrivava in un momento dove avevano disperatamente bisogno di qualcuno di conosciuto. WORST PUSH EVER.Eh, vedere che fine ha fatto Ruby è decisamente deprimente.
Sì, concordo su Toni ma appunto Ruby sulla carta era una grande aggiunta al roster sia per il nome che per l'esperienza. Però d'altronde da uno che continua in loop a mandare ogni campionessa contro la monster heel meno credibile della storia che ci si poteva aspettare.Vero, e Ruby arrivava in un momento dove avevano disperatamente bisogno di qualcuno di conosciuto. WORST PUSH EVER.
Poi, secondo me Toni è tanto meglio sul ring rispetto a Ruby (e 9/10 del roster AEW).
Ah, ma perchè c'è ancora?Eh, vedere che fine ha fatto Ruby è decisamente deprimente.
A quanto pare:TonioCartonio nella sua partita su EWR/TEW aveva sicuramente Jeff Hardy.
Bollito da una vita e mezzo.
Ah, ma perchè c'è ancora?
A quanto pare: