Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
considerati gli orari (potrei riuscire a vedere forse la prima sera, la seconda impossibile) sapete dirmi dove posso recuperarlo dopo per vederlo?

considerati gli orari (potrei riuscire a vedere forse la prima sera, la seconda impossibile) sapete dirmi dove posso recuperarlo dopo per vederlo?
Sul network caricano tutto e tutto resta li

Penso che postare una gif di Otis danzante possa essere meritevole di ban.
Soprattutto se poi non si inserisce un po'di gnocca a random.
Post automatically merged:

Ma dici nel 2004? Secondo me è molto più over adesso, anche perchè allora fu Triple H a "turnarlo" in sostanza :asd:
Per me siamo lì, poi sicuramente questa posizione di Ortone più defilata aiuta a prendersi del tifo.
Non seguendo mi viene da dire: ammazza che card demmerda. Tagliando l'inutile poteva venir su una solida serata, invece che due così
Nel momento in cui dedichi tutto a Reigns e Lesnar hai questi problemi.

Non so se fosse nell'aria, ma toni storm ha esordito in aew. Ecco, per lei mi dispiace perché i match fatti con Charlotte non mi dispiacquero. A parte vabbè, le meringate in faccia

Non so se fosse nell'aria, ma toni storm ha esordito in aew. Ecco, per lei mi dispiace perché i match fatti con Charlotte non mi dispiacquero. A parte vabbè, le meringate in faccia
Sulla carta però è una buona aggiunta per la divisione femminile di Mr. Khan. Però in pratica probabilmente fra una settimana avrà un match titolato e fra due finirà a collezionare botch su botch in qualche match su YouTube.

Sulla carta però è una buona aggiunta per la divisione femminile di Mr. Khan. Però in pratica probabilmente fra una settimana avrà un match titolato e fra due finirà a collezionare botch su botch in qualche match su YouTube.
Se spingesse l'acceleratore sul suo onlyfans account magari mi interesserei anche io alle sue botch

Direi pure ottima aggiunta, perchè io continuo ad essere un po' un fanboy. Però il pattern è quello che dici tu, e non vedo perchè non debba accadere lo stesso pure a lei :sadfrog:
Se spingesse l'acceleratore sul suo onlyfans account magari mi interesserei anche io alle sue botch
Season 9 Yes GIF by Friends

(anche se non è che si navighi nell'abbondanza)

Magari 5 o 6 anni fa.
Oh No Reaction GIF by BrownSugarApp

Direi pure ottima aggiunta, perchè io continuo ad essere un po' un fanboy. Però il pattern è quello che dici tu, e non vedo perchè non debba accadere lo stesso pure a lei :sadfrog:
Eh, vedere che fine ha fatto Ruby è decisamente deprimente.

Eh, vedere che fine ha fatto Ruby è decisamente deprimente.
Vero, e Ruby arrivava in un momento dove avevano disperatamente bisogno di qualcuno di conosciuto. WORST PUSH EVER.

Poi, secondo me Toni è tanto meglio sul ring rispetto a Ruby (e 9/10 del roster AEW).

Vero, e Ruby arrivava in un momento dove avevano disperatamente bisogno di qualcuno di conosciuto. WORST PUSH EVER.

Poi, secondo me Toni è tanto meglio sul ring rispetto a Ruby (e 9/10 del roster AEW).
Sì, concordo su Toni ma appunto Ruby sulla carta era una grande aggiunta al roster sia per il nome che per l'esperienza. Però d'altronde da uno che continua in loop a mandare ogni campionessa contro la monster heel meno credibile della storia che ci si poteva aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro