Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
O la volta che ha improvvisato un match con la sua giacca, altissimo momento televisivo.
La sua divisione è gestita da uno che ha avuto match con bambole gonfiabili e bambine delle elementari, direi che tutto torna :lol: Toni "La Pera" Storm non è la seconda venuta di Mildred Burke, ma qualcosa sul ring lo può portare.

Sto per guardare l'incontro tra gli unici due tag team sulla Terra degni di questo nome, non mi stupisce che NON sia stato il main event di Supercard.

La sua divisione è gestita da uno che ha avuto match con bambole gonfiabili e bambine delle elementari, direi che tutto torna :lol: Toni "La Pera" Storm non è la seconda venuta di Mildred Burke, ma qualcosa sul ring lo può portare.

Sto per guardare l'incontro tra gli unici due tag team sulla Terra degni di questo nome, non mi stupisce che NON sia stato il main event di Supercard.
Hai visto altro? C'è qualcosa di sufficiente da recuperare? Anche se partirò con quello e spero sia difficile trovare qualcosa da guardare dopo.

Hai visto altro? C'è qualcosa di sufficiente da recuperare? Anche se partirò con quello e spero sia difficile trovare qualcosa da guardare dopo.
Ho guardato solo quello al momento, ne è valsa la pena.

Ho guardato solo quello al momento, ne è valsa la pena.
Concordo. Brividi dall'entrata degli FTR alla loro uscita.
Dell'arrivo dei tre idioti invece ne facevo a meno. Però sempre divertente vedere l'abisso al microfono fra Dax e quei due imbecilli.
Post automatically merged:

Ah, Dax è tranquillamente fra i top 5 wrestler al mondo, change my mind.

Comunque ho sempre più paura di TonioKartonio che si è preso pure la RoH.
Certo, non era da un secolo la RoH "dei nostri padri", che ha praticamente settato gli standard odierni, ma vederla a AEW 2.0 mi viene paura.

Comunque ho sempre più paura di TonioKartonio che si è preso pure la RoH.
Certo, non era da un secolo la RoH "dei nostri padri", che ha praticamente settato gli standard odierni, ma vederla a AEW 2.0 mi viene paura.
Se prima era più una forte possibilità, ora l'ha proprio detto a chiare lettere (basta anche vedere i risultati dell'evento).

Khan revealed during the post-Supercard Of Honor media scrum that he would be open to running a show on the same weekend as an AEW pay-per-view, such as Revolution or All Out.

"That could be cool too. I never thought about that, but it's a hell of an idea. The only thing is, we do the Fan Fest on Saturday. To do, Rampage, the Fan Fest, possibly Ring of Honor, and this is all depending on...I have a TV contract and I have to run things by WarnerMedia and do things the right way, but it's a hell of an idea. It's creative but it's a lot on the weekend. It's something to think about," Khan said.

"I would love to have Jonathan defend the title in AEW and on AEW programming, that's definitely something that is possible. Jonathan has travelled the world and he can tell you better than anybody about his vast experience in wrestling and all the championships he's held all over the world," Khan began.

"I'm excited for him to defend the championship in AEW, on Dynamite, on Rampage, on lots of our great programming and also, there are a lot of great relationships we have with other companies and relationships Jonathan has with companies and there are a lot of exciting possibilities both in AEW and through the Forbidden Door."

ROH TakeOver incoming :asd:

Scusa, ho dimenticato la cosa più ridicola :rickds:

"I think we can draw without coming here [WrestleMania weekend], but on the other hand, it's a tradition for fans who do come here. To be honest, I never looked at it like that. Maybe I should come...I always said AEW was never going to come do this and I've stuck to that. I never said Ring of Honor would never come and do it and we've done it once. Maybe I should do it and I'll get the hell out of town on Friday night, but that also gives them a year to counter-program and come up with some bullshit thing to do to me"

Poi parla della possibilità di fare i TakeOver ROH prima dei PPV della AEW

Ultima modifica:
Diciamo che il mio post di prima era "nato" leggendo prima i risultati di RoH e poi il suo "media scrum"

Veramente per ogni cosa decente che capita in AEW, ce ne sono due che mi fanno dubitare sempre più...cioè guardiamo al MOTY a RoH SuperCard
perchè mettere in mezzo i Bucks e perchè non farlo il ME?
Bandido vs Gresham per quanto interessante ha poco appeal.

Poi qualcuno mi spiega del perchè del titolo femminile ad interim?

Diciamo che il mio post di prima era "nato" leggendo prima i risultati di RoH e poi il suo "media scrum"

Veramente per ogni cosa decente che capita in AEW, ce ne sono due che mi fanno dubitare sempre più...cioè guardiamo al MOTY a RoH SuperCard
perchè mettere in mezzo i Bucks e perchè non farlo il ME?
Bandido vs Gresham per quanto interessante ha poco appeal.

Poi qualcuno mi spiega del perchè del titolo femminile ad interim?
Perché per il booker of the year il match per il titolo mondiale deve sempre chiudere lo show. Inutile dire che la penso come te, ma ormai conosciamo il nostro pollo :asd:

Per il titolo femminile, Deonna Purrazzo era già impegnata con Impact quindi non poteva jobb...ehm difendere il titolo contro Mercedes (o chi per lei). Quindi le metto già la cintura, così alla prossima occasione faccio il passaggio di cintura definitivo e pace.

Se non vi è piaciuto, siete misogini.

:asd:

Quanto dovrebbe durare stand and deliver? Quanto un nxt roadblock, un extreme rules o un survivor series?

Perché gli EVPs non sopportano gli FTR.
La volpe e l'uva.
Seriamente, i Cucamonga Cunts sono osceni sotto molti punti di vista, ma da stronzetti spocchiosi non hanno heel heat, bensí go away heat; mi rifiuto di guardare il loro match con FTR, tanto anche i sassi sanno come andrà a finire.
Posso solo essere felice del fatto che non hanno interferito con il match.

La volpe e l'uva.
Seriamente, i Cucamonga Cunts sono osceni sotto molti punti di vista, ma da stronzetti spocchiosi non hanno heel heat, bensí go away heat; mi rifiuto di guardare il loro match con FTR, tanto anche i sassi sanno come andrà a finire.
Posso solo essere felice del fatto che non hanno interferito con il match.
Non funzionano perché, aldilà di quello che combinano in ring, hanno una gimmick ridicola e non credibile da duri.

Il weekend di WM inizia con la fidanzata di BRAAAAAAUN che fa un big boot restando a mezzo metro dal viso della tizia delle Toxic Attraction che non è quella del Tampax. Se il buon giorno si vede dal mattino...

Credo di star guardando il ladder match più incasinato della storia.

Ultima modifica:
Spottoni spottoni spottoni e spottoni. Secondo me l'hanno rimesso in sesto abbastanza bene, tutto sommato.
Aldilà degli spottoni la cosa che più mi ha infastidito è stato il fatto che ci fossero 10 persone e la metà di loro non c'entrasse una fava col match.

Sergio Tacchini. Sono perplesso.

Aldilà degli spottoni la cosa che più mi ha infastidito è stato il fatto che ci fossero 10 persone e la metà di loro non c'entrasse una fava col match.

Sergio Tacchini. Sono perplesso.
Sì la mia seconda frase era riferita a quello, ci son stati quei 3/4 minuti di delirio senza senso :asd:

Spero che tu sappia chi è AJ Galante, altrimenti ti indirizzo subito su Netflix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro