Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Finita anche io la night2.

Preferita la 1, ma era prevedibile, anche come interesse nei match era quasi tutto nella 1.

Come avete detto
Finale bruttino, che sia vero infortunio o meno.
Divertente l'articolo su ronda offesa di non avere il main event, scoperto venerdì sera e gnegne. Sì sapeva da tipo 10 giorni che il main sarebbe stato il ko show? :asd:

Ma infatti, articolo partorito totalmente a caso :rotfl:

Poi sì eh, se è offesa, quella è la porta per quanto la gradisco io :asd:

Live è sembrato così anche a me, però uno dei principali reporter del settore dice che è selling. Vediamo, spero sia così e che il finale sia stato solamente pianificato male :asd:
A meno che non sia andato a scuola nell'ultima settimana io lo dubito, Reigns non è mai stato un mostro di selling e dubito che lo sia diventato così. Il finale è TROPPO affrettato perchè non sia successo qualcosa, post barricata ho tenuto d'occhio la spalla e si vede che cerca di tenerla giù il più possibile, se fosse solo selling io direi chapeau a Roman perchè non l'ho mai visto usare la psicologia del match in sto modo.

Altra cosa a favore dell'infortunio è l'esecuzione stessa della Kimura. Lesnar tiene la spalla troppo aperta e non chiude quasi per nulla l'esecuzione. Si muove e mette le mani in modo da coprirlo ma si nota troppo a una certa che cerca di tenere la spalla di Reigns dritta.

No, cmq ho notato anche io nella live che a fine match
ha sollevato il titolo a dx, e quello a sx dopo 3 secondi tipo. Faceva tutto con calma con quel lato. Male si era fatto, non so quanto. Immagino il finale faccia obbrobrio per quello, poi boh, magari al di là del tempo ridotto avrebbero fatto lo stesso, chi può dirlo. Però mancava davvero di pathos, ed è strano essendo un match con quei 2. Pare molto il finale di Undertaker contro forse proprio Roman, quando a posteriori disse che ebbe commozione cerebrale e non riuscì proprio a creare climax.

C'ha una bella panza gable stevenson. La belly to belly sarà una citazione alla belly to belly che fece kurt angle proprio alla sua prima apparizione?

vista la 2

divertente la roba di sami vs jackass, piacevolmente sorpreso
idem da pat mcafee che si è comportato benissimo, tra lui e logan paul e knoxville non ci si può lamentare a sto giro della gente prestata al wrestling, sono stati tutti bravi

romano vince, ma s'è palesemente infortunato, ma non credo abbiano tagliato chissà cosa dal match, non sarebbe durato cmq molto a prescindere

Mi fa strano vedere un Raw che inizia con un promo in cui si dice World Wrestling Entertainment invece di WWE e wrestler invece di sports entertainer.

Piccolo parere sulla wm dato con un occhio molto casual : se tutte le wm saranno così, avrò trovato un nuovo avvenimento annuale da aspettare con trepidazione come il natale o il compleanno.
Ovviamente ci sono state cose che mi sono piaciute, e cose che mi sono piaciute meno, però le prime superano di gran lunga le seconde. Ho solo una critica da fare, ed è al main event :
Allora, la faida secondo me è stata portata avanti egregiamente, brock al microfono è oro, roman col suo personaggio rende alla grande, ci sta tutto. MA, in ring hanno altro da dire? Voglio dire, che differenza c'è stata tra il match di crown jewel e questo? Oltre la posta in palio? Anzi, a crown jewel roman si è lanciato fuori dal ring, una mossa che da li in poi non penso di avergli visto fare. E alla fine il match è stato f5, suplex, spear. Speravo in qualcosina di più. Eppure io mesi fa vidi, su YouTube, un brock vs aj styles a ss, e ricordo il match di roman contro edge al mitb, grandi match. Sono edge e aj che hanno permesse di tirare fuori certi match? Probabilmente si, però penso si potesse fare dell'altro.

Piccolo parere sulla wm dato con un occhio molto casual : se tutte le wm saranno così, avrò trovato un nuovo avvenimento annuale da aspettare con trepidazione come il natale o il compleanno.
Ovviamente ci sono state cose che mi sono piaciute, e cose che mi sono piaciute meno, però le prime superano di gran lunga le seconde. Ho solo una critica da fare, ed è al main event :
Allora, la faida secondo me è stata portata avanti egregiamente, brock al microfono è oro, roman col suo personaggio rende alla grande, ci sta tutto. MA, in ring hanno altro da dire? Voglio dire, che differenza c'è stata tra il match di crown jewel e questo? Oltre la posta in palio? Anzi, a crown jewel roman si è lanciato fuori dal ring, una mossa che da li in poi non penso di avergli visto fare. E alla fine il match è stato f5, suplex, spear. Speravo in qualcosina di più. Eppure io mesi fa vidi, su YouTube, un brock vs aj styles a ss, e ricordo il match di roman contro edge al mitb, grandi match. Sono edge e aj che hanno permesse di tirare fuori certi match? Probabilmente si, però penso si potesse fare dell'altro.
È il problema di metà dei match di Lesnar (compresi tutti quelli con Reigns). Non che lui non sia capace di fare altro, ma questo gli viene questo e questo fa.

Sì, diciamo che quando si scontrano purtroppo ho hype a zero perché hanno sempre lo stesso copione.
Spear, Superman Punch, suplex city, f5, spear, Punch, suplex. Nel mezzo qualche conteggio fino a 2 per dire che sopravvivono a tutto

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Si sono mazzate fortemente testosteroniche, a guardarle tutto sommato mi piacciono e me le faccio andare bene, la stessa
barricata sfondata
è una roba che mi esalta sempre, però magari si poteva osare di più. O magari non di più, ma diciamo diversamente.

Ripeto, per me son sempre abbastanza pigri quando c'è da bookare Lesnar (e gli heavyweight in generale), e lo dico proprio perchè ci sono i casi dove le cose son state fatte diversamente (e con ottimi risultati). Rimanendo nella stessa categoria basti pensare all'incontro con Joe, altrimenti ci sono i match con Styles, Bryan e Balor. Semplicemente, non hanno voglia di schiodarsi dalla solita minestra di spamming. Poi ne esce sempre qualcosa di sufficiente, ma anche basta adesso :asd:

Comunque, si può dire che il match di Rollins sia stato il migliore della due giorni? :iwanzw:

Ripeto, per me son sempre abbastanza pigri quando c'è da bookare Lesnar (e gli heavyweight in generale), e lo dico proprio perchè ci sono i casi dove le cose son state fatte diversamente (e con ottimi risultati). Rimanendo nella stessa categoria basti pensare all'incontro con Joe, altrimenti ci sono i match con Styles, Bryan e Balor. Semplicemente, non hanno voglia di schiodarsi dalla solita minestra di spamming. Poi ne esce sempre qualcosa di sufficiente, ma anche basta adesso :asd:

Comunque, si può dire che il match di Rollins sia stato il migliore della due giorni? :iwanzw:
Iniettatemi l'adrenalina direttamente nelle vene.
Anche bianca e becky secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro