Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Merluzzo è Toscano di origine ma non di indole.

Comunque sì quello su Network. Ho già visto che glissa su alcune cose diciamo scomode per Vince :asd: (Montreal? )
È proprio toscano in tutto. Anzi, pratese quindi arcitoscano. Che poi in realtà non lo seguo minimamente ma la cugina usciva nel mio gruppo quindi mi è simpatico a prescindere. :rickds:

Non ricordo bene perché ho visto solo qualche episodio a caso ma è davvero tanto un prodotto di propaganda. Apprezzo molto di più altri prodotti sul Network.

È proprio toscano in tutto. Anzi, pratese quindi arcitoscano. Che poi in realtà non lo seguo minimamente ma la cugina usciva nel mio gruppo quindi mi è simpatico a prescindere. :rickds:

Non ricordo bene perché ho visto solo qualche episodio a caso ma è davvero tanto un prodotto di propaganda. Apprezzo molto di più altri prodotti sul Network.
Dai in realtà io amo Zoosparkle che è di prato.
Comunque hai altri documentari sulla monday nitgh war/attitude era da consigliarmi a questo punto?

Dai in realtà io amo Zoosparkle che è di prato.
Comunque hai altri documentari sulla monday nitgh war/attitude era da consigliarmi a questo punto?
Su quell'argomento boh. Però il miglior prodotto del Network è a mani basse quello su Taker. Poi negli altri si va molto a caso, per dire l'episodio di WWE Icons su Yokozuna è molto bello ma quello successivo mi pare fosse su Beth Phoenix e sinceramente sticazzi.

Il problema di quando si parla della MNW/Attitude è che o viene troppo romanzata o le visioni sono estremamente di parte (Bischoff che difende qualsiasi scelta che abbia fatto).

Sicuramente non è facile creare un qualcosa di giornalistico su di un periodo storico così lungo da renderlo digeribili in 10 h al massimo :asd:

Il problema di quando si parla della MNW/Attitude è che o viene troppo romanzata o le visioni sono estremamente di parte (Bischoff che difende qualsiasi scelta che abbia fatto).

Sicuramente non è facile creare un qualcosa di giornalistico su di un periodo storico così lungo da renderlo digeribili in 10 h al massimo :asd:
Lui ti direbbe sempre che è un genio a prescindere delle porcate messe dal '98 in poi in WCW :asd:

Bischoff>Bro.

Lui ti direbbe sempre che è un genio a prescindere delle porcate messe dal '98 in poi in WCW :asd:
Pero c'è da dire che per quel disastro ci sono tantissimi colpevoli.

Aldilà del confronto col Super Bowl, i numeri sono incredibili.

Aldilà del confronto col Super Bowl, i numeri sono incredibili.

Si parla di WrestleMania più profittevole e di successo di sempre infatti, cosa che appena un mese fa non avrei manco lontanamente pensato :asd:

The E is going down [cit.]

Insomma richiamare cody e mettere in bella mostra un ex giocatore nfl ( che non ha sfigurato per niente) pare abbia fruttato

Premesso che tenendole addirittura nei video caricati su youtube, certi termini li possa usare, ma cody che usa termini come wrestler e belt, con miz che fa quasi da censore? Neanche brock e roman usano questi termini, che per quanto siano solo parole so siano quasi dei mini tabù. Premesso che non ne capisco il non utilizzo, per mantenersi più legati al termine "entertainment" forse?

Premesso che non ne capisco il non utilizzo, per mantenersi più legati al termine "entertainment" forse?
Perché per Vince è limitante descrivere il suo prodotto semplicemente come wrestling (e poi in fondo probabilmente il wrestling neanche gli piace).
A Cody per ora vengono concessi questi termini perché per ora stanno spingendo su quanto fatto da lui in questi anni (basti pensare che a Mania è stato presentato come from undesirable to undeniable).

Comunque sull'argomento è sempre interessante questo:

e non è la cosa più imbarazzante della serata, quel titolo va al main event e al post-match.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro