Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Perchè non mettono le donne nella programmazione!!!111!!!
Perchè se sei un cane maledetto, non importa quale sia il tuo sesso.
Fai schifo e non dovresti andare in televisione.
In compenso la loro campionessa è apparsa in TV per ben 3 minuti da quando è stata coronata.

Match del secolo

Il primo che darà una testata sui denti a Danhausen diventerà il mio avatar per sempre.

Ci dimentichiamo di Regal che beve l'urina di Jericho ed altri skit comedy?

Dai, è un qualcosa fatto post show, altrimenti dovremmo lamentarci di VKM che fa gli spinaroonie, Taker biker che ci prova a farli e mille altre cose.

Concentriamoci su TonioCartonio che da il "greenpass" per il tizio NBA con il lights off, come se fosse una sorpresa stile The Rock

Dai, è un qualcosa fatto post show, altrimenti dovremmo lamentarci di VKM che fa gli spinaroonie, Taker biker che ci prova a farli e mille altre cose.

Concentriamoci su TonioCartonio che da il "greenpass" per il tizio NBA con il lights off, come se fosse una sorpresa stile The Rock
Tra l'altro, ha dato la "colpa" a una persona con 30 anni di esperienza nel business e lui ha "solo" dato l'ok. Jericho quando ha debuttato?

Concentriamoci su TonioCartonio che da il "greenpass" per il tizio NBA con il lights out, come se fosse una sorpresa stile The Rock
Altre cose stupide sono accadute->vanno bene nuove cose stupide. Mi pare giusto.
E non usare il plurale, per piacere. Soprattutto quando ho già deriso la schifezza tra il gigante inetto e il campione ROH sovrappeso.

Questa neanche la commento, pura poesia.

Altre cose stupide sono accadute->vanno bene nuove cose stupide. Mi pare giusto.
E non usare il plurale, per piacere. Soprattutto quando ho già deriso la schifezza tra il gigante inetto e il campione ROH sovrappeso.

Questa neanche la commento, pura poesia.

A total banger [cit.]

Che poi sta stipulazione, oltre ad essere leggermente abusata, ha delle regole pure poco chiare. Non c'era anche il pinfall, oltre al KO?

E'un qualcosa accaduto fuori dalla programmazione ordinaria dello show, esclusivamente per il pubblico ivi presente e poi postato su twitter.
Se Danhausen, poi, interagirà in tale maniera durante Dynamite (od altro programma) è una cazzata, così no.

Poi, vabbè, la chiudo qui sennò ripetiamo in loop le solite cose.

Ormai frequento poco questo thread perché veramente c'è una tossicità nei confronti della AEW davvero fastidiosa.
Lamentarsi pure di una roba accaduta post show a telecamere spente è proprio malafede.

Se non vi piace ci sta, volete criticare ci sta, ma non è possibile che tutto ciò che propongono non va bene. Fossi in voi comincerei a pensare che forse non è il prodotto che fa per voi e guarderei altro.

Possono essere molteplici i vecchiardi: Rhodes, Anderson e qualche altro vecchio del genere.
Jericho non è così stupido ed ancorato a stilemi di un fare vecchio wrestling.
Arn però ha una carriera di 40 anni, non di 30.
A total banger [cit.]

Che poi sta stipulazione, oltre ad essere leggermente abusata, ha delle regole pure poco chiare. Non c'era anche il pinfall, oltre al KO?
Sì, doveva esserci il pin prima del conteggio.
E'un qualcosa accaduto fuori dalla programmazione ordinaria dello show, esclusivamente per il pubblico ivi presente e poi postato su twitter.
Se Danhausen, poi, interagirà in tale maniera durante Dynamite (od altro programma) è una cazzata, così no.

Poi, vabbè, la chiudo qui sennò ripetiamo in loop le solite cose.
Comunque queste stronzate sarebbe bene non farle nemmeno off air.
Ormai frequento poco questo thread perché veramente c'è una tossicità nei confronti della AEW davvero fastidiosa.
Lamentarsi pure di una roba accaduta post show a telecamere spente è proprio malafede.

Se non vi piace ci sta, volete criticare ci sta, ma non è possibile che tutto ciò che propongono non va bene. Fossi in voi comincerei a pensare che forse non è il prodotto che fa per voi e guarderei altro.
Quella roba comunque non è andata in onda ma è stata filmata e caricata sul canale YouTube ufficiale dell'AEW, non è propriamente una roba accaduta a telecamere spente.

Ultima modifica:
Comunque Sammy deve fare un turn heel il prima possibile.
Per me è già tardi, siamo al go away heat duro e puro.

Ma perché non fare da contraltare, tipo dicendo cosa funziona e piace (cosa che tra l'altro viene fatta anche qui dentro), invece di accusare di "tossicità" chi vorrebbe vedere il prodotto migliorare? Non mi pare sia un thread esclusivo e si voglia zittire chi la pensa diversamente, ecco.

Per me è già tardi, siamo al go away heat duro e puro.
Eh, probabilmente sì ma così non funziona proprio. Che poi in realtà anche da heel non mi fa impazzire perché poi combatte da babyface ugualmente ma adesso è ridicolo.

Eh, probabilmente sì ma così non funziona proprio. Che poi in realtà anche da heel non mi fa impazzire perché poi combatte da babyface ugualmente ma adesso è ridicolo.
Il problema è che hanno sbagliato qualsiasi decisione possibile. Dopo l'implosione dell'Inner Circle hanno deciso di pusharlo, facendogli battere Rusev e Cody, per poi avere il magico colpo di genio di associarlo alla ragazza pure on screen. Se già avevano heat col pubblico (penoso perché sono affari loro), ora la situazione è irrecuperabile. Anche turnandoli, la gente non li vuole proprio vedere manco dipinti.
Gli altri membri son tutti caduti in piedi, lui che era quello più giovane e bisognoso di essere bookato bene...

lui che era quello più giovane e bisognoso di essere bookato bene...
Ecco, io fatico a comprendere il booking di praticamente tutti i loro giovani. Di Sammy hai già detto tu, vogliamo parlare di Scorpio Sky? Darby Allin? Ricky Starks? Sono tutti in un limbo spaventoso.

Il problema è che hanno sbagliato qualsiasi decisione possibile. Dopo l'implosione dell'Inner Circle hanno deciso di pusharlo, facendogli battere Rusev e Cody, per poi avere il magico colpo di genio di associarlo alla ragazza pure on screen. Se già avevano heat col pubblico (penoso perché sono affari loro), ora la situazione è irrecuperabile. Anche turnandoli, la gente non li vuole proprio vedere manco dipinti.
Gli altri membri son tutti caduti in piedi, lui che era quello più giovane e bisognoso di essere bookato bene...
Da heel avrebbero avuto meno problemi, perchè El Nino Polla ha una faccia da schiaffi che basta ed avanza.

Io comunque vorrei davvero conoscere chi decide i nuovi nomi per i wrestler in WWE... anche se credo proprio che ci sia dietro lo zampino del vecchio :shrek:

Ha quasi 40 anni :asd:
Joe Biden Reaction GIF by GIPHY News

Cioè, quello che fino a boh, un anno fa (?) all'interno dell'AEW stessa veniva considerato come un grandissimo prospetto e futuro campione all'interno è un '83? Non so di quanti F4 ci sarebbe bisogno per spiegare la mia reazione in questo momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro