Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità

Excuse Me Reaction GIF by Mashable

Ma...è davvero questo il weekend del PPV in quel di CocaKhanland? La compagnia dello hotshotting continuo ha dunque raggiunto la pace dei sensi? Se non avessi letto che ci sarà Double or Nothing, non lo avrei percepito, pessimo build-up.

Ma...è davvero questo il weekend del PPV in quel di CocaKhanland? La compagnia dello hotshotting continuo ha dunque raggiunto la pace dei sensi? Se non avessi letto che ci sarà Double or Nothing, non lo avrei percepito, pessimo build-up.
Domani arriva la card finale così possiamo pronosticare :predicatore:

Sono l'unico a trovare assurdo che l'act più over del business sia fuori dalla card?

Faccio lo slowpoke della situazione, scusate ma mi sono perso le ultime settimane, ma che è successo esattamente con Sasha Banks e Naomi? :hmm:
Hanno scazzato per la gestione dei titoli tag, promesse non mantenute, ritenevano le altre poco safe etc.
Ci sono diverse visioni, ma al momento non ne abbiamo una veritiera.

Al momento le due sono sospese, si sta facendo un torneo.

Hanno scazzato per la gestione dei titoli tag, promesse non mantenute, ritenevano le altre poco safe etc.
Ci sono diverse visioni, ma al momento non ne abbiamo una veritiera.

Al momento le due sono sospese, si sta facendo un torneo.
A quanto è quotato il loro abbandono e passaggio all'AEW? Continuo a beccarmi video/news tipo "Sasha e Naomi lasciano la WWE?!?!" :asd:

Domani arriva la card finale così possiamo pronosticare :predicatore:

Sono l'unico a trovare assurdo che l'act più over del business sia fuori dalla card?
12 match + il Buy-In :rickds:
A quanto è quotato il loro abbandono e passaggio all'AEW? Continuo a beccarmi video/news tipo "Sasha e Naomi lasciano la WWE?!?!" :asd:
Dipende, se è vero che hanno i contratti in scadenza tra qualche mese e ci sono difficoltà per il rinnovo allora direi che è possibile. Se invece si intende via rilascio della WWE, allora andiamo verso l'1% :asd:

Speriamo bene, Sasha sarebbe una grossa perdita per il roster femminile :dsax:
Un addio non mi stupirebbe affatto però in quel caso non so quanta voglia abbia di andare altrove. Anche perché, diciamola tutta, fuori dalla WWE a livello femminile la situazione è fra il tragico e l'imbarazzante a parte pochissime eccezioni. Non mi stupirebbe un suo cambio di carriera in caso di addio.

Un addio non mi stupirebbe affatto però in quel caso non so quanta voglia abbia di andare altrove. Anche perché, diciamola tutta, fuori dalla WWE a livello femminile la situazione è fra il tragico e l'imbarazzante a parte pochissime eccezioni. Non mi stupirebbe un suo cambio di carriera in caso di addio.
Non ci avevo pensato a un possibile cambio completo di carriera, i mezzi per fare altro li ha. Spero abbia già qualcosa in mente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro