Se non ci fosse la storia di Cody che si scrive da sola, non avrei minimamente dubbi sul fatto che potremmo vivere una delle Road to Mania migliori di sempre.Date il mondo a Sami ed Heyman.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ci fosse la storia di Cody che si scrive da sola, non avrei minimamente dubbi sul fatto che potremmo vivere una delle Road to Mania migliori di sempre.Date il mondo a Sami ed Heyman.
Fuck Cody.Se non ci fosse la storia di Cody che si scrive da sola, non avrei minimamente dubbi sul fatto che potremmo vivere una delle Road to Mania migliori di sempre.
Eh vediamo sabato (domenica), secondo me non si scappa da loro dueFuck Cody.
Per me non si scappa da Cody, la Rumble ha troppo scritto il suo nome e quello che sta capitando nelle ultime settimane è una aringa rossaEh vediamo sabato (domenica), secondo me non si scappa da loro due![]()
La penso come te, però chissà... Poi c'è Elimination Chamber a Montreal il mese prossimo, mi aspetto che accada qualcosa anche lìPer me non si scappa da Cody, la Rumble ha troppo scritto il suo nome e quello che sta capitando nelle ultime settimane è una aringa rossa![]()
Io su The Rock non ci credo tanto, però alla fine i nomi son quelliIo la vedo incerta sta Rumble
Solitamente si arriva con un nome abbastanza certo, ma quest anno per me non è così.
Di getto viene da dire Cody, ma Zayn non è da escludere. In più, se ci fosse The Rock vince lui sicuroè una lotta a tre imho.
Però mi sembra strano che la WWE non sfrutti la possibilità di avere The Rock che va contro suo cugino nel Main Event di Wrestlemania per il titolo massimo, a HOLLYWOOD.Io su The Rock non ci credo tanto, però alla fine i nomi son quelli![]()
Quello al wwe networkRagazzi ma per vedere on demand la Royal Rumble posso vederla tramite Discovery Plus? E quale abbonamento devo fare?
Discovery+ (basta l'offerta di Intrattenimento) per gli show settimanali integrali ed in lingua originale, WWE Network per i PPV.Ragazzi ma per vedere on demand la Royal Rumble posso vederla tramite Discovery Plus? E quale abbonamento devo fare?
Ti conviene fare la sottoscrizione al WWE Network, perchè mi sa che i PPV stanno tutti lì e non so se SKY li abbia ancora su Prima Fila. Tra l'altro il primo mese dovrebbe essere gratisRagazzi ma per vedere on demand la Royal Rumble posso vederla tramite Discovery Plus? E quale abbonamento devo fare?
Non avevano tolto il primo mese gratuito?Ti conviene fare la sottoscrizione al WWE Network, perchè mi sa che i PPV stanno tutti lì e non so se SKY li abbia ancora su Prima Fila. Tra l'altro il primo mese dovrebbe essere gratis![]()
Mi sa che hai ragione, me ne ero completamente dimenticatoNon avevano tolto il primo mese gratuito?
Su Sky mi sembra ora diano solo i PPV AEW, fra l'altro comunque costavano uno sproposito rispetto al Network.