Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Per me non si scappa da Cody, la Rumble ha troppo scritto il suo nome e quello che sta capitando nelle ultime settimane è una aringa rossa :sadfrog:
La penso come te, però chissà... Poi c'è Elimination Chamber a Montreal il mese prossimo, mi aspetto che accada qualcosa anche lì :asd:

Spoiler raw
Lesnar è tipo il nemesis di lashley

Io invece più passa il tempo più sono convinto che a detronizzare Reigns sarà Sami Zayn, dando chiusura ad una delle storyline più belle degli ultimi 10 anni. Si sogno ad occhi aperti lo so.

Io la vedo incerta sta Rumble :asd:
Solitamente si arriva con un nome abbastanza certo, ma quest anno per me non è così.
Di getto viene da dire Cody, ma Zayn non è da escludere. In più, se ci fosse The Rock vince lui sicuro :sisi: è una lotta a tre imho.

Io la vedo incerta sta Rumble :asd:
Solitamente si arriva con un nome abbastanza certo, ma quest anno per me non è così.
Di getto viene da dire Cody, ma Zayn non è da escludere. In più, se ci fosse The Rock vince lui sicuro :sisi: è una lotta a tre imho.
Io su The Rock non ci credo tanto, però alla fine i nomi son quelli :sisi:

Per me quel match si costruisce senza bisogno dei titoli,eventualmente.Considerato che uno è ormai un part timer,e l’altro sarebbe un attore part timer

Ragazzi ma per vedere on demand la Royal Rumble posso vederla tramite Discovery Plus? E quale abbonamento devo fare?

Ragazzi ma per vedere on demand la Royal Rumble posso vederla tramite Discovery Plus? E quale abbonamento devo fare?
Discovery+ (basta l'offerta di Intrattenimento) per gli show settimanali integrali ed in lingua originale, WWE Network per i PPV.

Ti conviene fare la sottoscrizione al WWE Network, perchè mi sa che i PPV stanno tutti lì e non so se SKY li abbia ancora su Prima Fila. Tra l'altro il primo mese dovrebbe essere gratis :sisi:

Ti conviene fare la sottoscrizione al WWE Network, perchè mi sa che i PPV stanno tutti lì e non so se SKY li abbia ancora su Prima Fila. Tra l'altro il primo mese dovrebbe essere gratis :sisi:
Non avevano tolto il primo mese gratuito?
Su Sky mi sembra ora diano solo i PPV AEW, fra l'altro comunque costavano uno sproposito rispetto al Network.

A me l’hanno scorso si sono zanzati anche il primo mese

Non possono scazzarla sta rumble ,dai. Brock,seth,cody,gunther.. Non possono,vero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro