Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Bon, recuperato il sunday.

Considerazioni sparse

Io non capisco il judgment day che campa a fare. Non ricordo una loro vittoria in un qualunque live event, han avuto Rhea ora campionessa ma far perdere il demone contro edge esattamente perchè? Visto che il primo sarebbe il leader di una fazione dove vince solo rhea, e l'altro è quasi al ritiro a quanto ha detto lui stesso. Boh.

Vabbè, Reigns campione era l'unico modo di dare effetto sorpresa a WM, ci sta :asd:
Ipotizzo Rhodes lo vinca alla seconda try dove non si riceverà il multiplo aiuto esterno dalla famiglia

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma è abbastanza improbabile :asd:

Ah una cosa che mi preme dire

Bianca è il nuovo John Cena
Ho pensato la stessa identica cosa alla terza volta che
Asuka la prendeva per una presa e lei in mezzo secondo ribaltava tutto. Devo dire che personalmente la trovo anche una vicenda che mi ha annoiato alquanto, quando le leviamo il titolo?

Bon, recuperato il sunday.

Considerazioni sparse

Io non capisco il judgment day che campa a fare. Non ricordo una loro vittoria in un qualunque live event, han avuto Rhea ora campionessa ma far perdere il demone contro edge esattamente perchè? Visto che il primo sarebbe il leader di una fazione dove vince solo rhea, e l'altro è quasi al ritiro a quanto ha detto lui stesso. Boh.

Vabbè, Reigns campione era l'unico modo di dare effetto sorpresa a WM, ci sta :asd:
Ipotizzo Rhodes lo vinca alla seconda try dove non si riceverà il multiplo aiuto esterno dalla famiglia

Ho pensato la stessa identica cosa alla terza volta che
Asuka la prendeva per una presa e lei in mezzo secondo ribaltava tutto. Devo dire che personalmente la trovo anche una vicenda che mi ha annoiato alquanto, quando le leviamo il titolo?

Nel senso che irrita uguale? Concordo.
Eh :asd:

Più che altro ha battuto veramente tutti, e a differenza di Roman non ha neppure una storyline alle spalle che presuppone ulteriori bivi e possibilità. A questo punto credo anche che lei avrà la prossima streak a Mania :asd:

Peccato che anche quella di Kofi era la strada giusta da percorrere in quel momento.
A culo, per pura fortuna era la strada giusta in quel momento che ci fosse la Kofimania, soprattutto visto che il cattivone era un Danielson che ben confaceva come nemesi al New Day.
Come sarebbe stata con Sami, se non ci fosse stato Cody.
Come sarebbe stato giusto ieri con Cody
La strada giusta avere un midcarder clown campione per un feud e rendersi poi conto che la cintura principale della compagnia non è roba per lui, come non lo è per per Generico. Personaggi che funzionano come "sfigati" che inseguono un sogno, ma raggiunto la nebbiolina svanisce.
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma è abbastanza improbabile :asd:

Ah una cosa che mi preme dire

Bianca è il nuovo John Cena
Cena almeno ha carisma, piaccia o meno. Bianca è forte, atletica, "green" e totalmente a-carismatica.

Ma Cena è de facto l'ultima grande star prodotta dalla WWE, piaccia o non piaccia, Bianca è solo fastidiosa.
Si sogna di avere lo stesso carisma dai.

La strada giusta avere un midcarder clown campione per un feud e rendersi poi conto che la cintura principale della compagnia non è roba per lui, come non lo è per per Generico. Personaggi che funzionano come "sfigati" che inseguono un sogno, ma raggiunto la nebbiolina svanisce.

Cena almeno ha carisma, piaccia o meno. Bianca è forte, atletica, "green" e totalmente a-carismatica.
Che è alla base del wrestling il babyface che supera gli ostacoli, anzi è alla base di non so quante storie raccontate da 5000 anni a questa parte.
Paul E. ha dato il titolo della sua ECW ad uno del genere, in una landa di "criminali e reietti".

Ma Cena è de facto l'ultima grande star prodotta dalla WWE, piaccia o non piaccia, Bianca è solo fastidiosa.
Si sogna di avere lo stesso carisma dai.

Reigns chi è?
Un tizio qualunque?

Che è alla base del wrestling il babyface che supera gli ostacoli, anzi è alla base di non so quante storie raccontate da 5000 anni a questa parte.
Paul E. ha dato il titolo della sua ECW ad uno del genere, in una landa di "criminali e reietti".

Reigns chi è?
Un tizio qualunque?
Reigns ha lo status di un Triple H al top al momento. Cena è stata l'ultima star cross mediatica della storia WWF/WWE, se lo chiedo a mia nonna di 92 anni ancora lo ricorda. E stessa cosa è in america, al di là della cerchia di fan Reigns non ha avuto lo stesso impatto culturale di Sammartino, Hogan, SCSA, Rock e lo stesso Cena è riuscito solo in parte a raggiungere quei livelli.

Reigns ha lo status di un Triple H al top al momento. Cena è stata l'ultima star cross mediatica della storia WWF/WWE, se lo chiedo a mia nonna di 92 anni ancora lo ricorda. E stessa cosa è in america, al di là della cerchia di fan Reigns non ha avuto lo stesso impatto culturale di Sammartino, Hogan, SCSA, Rock e lo stesso Cena è riuscito solo in parte a raggiungere quei livelli.
Ecco se estendi il discorso agli altri media

Ecco se estendi il discorso agli altri media
Beh certo, per superstar generazionale si deve intendere qualcuno che lasci il segno sulla cultura popolare, secondo me. Poi uno può essere una leggenda nel business, ma ha comunque vinto titoli Kayfabe cioè diventare un nome enorme al di là del ring è ciò che ha reso grandi quei personaggi lì. Reigns non lo è (ancora) e forse non lo sarà mai.

Sammartino non lo metterei mai insieme a quei nomi, fuori dal MSG non lo conosceva nessuno (è un'iperbole, sia chiaro). Piuttosto André.

Pensavo che dopo il disastro della royal rumble dello scorso anno
shane o mac
avesse chiuso

Visto finalmente il main event
C'è voluta tutta la Bloodline, due Spear, una 1D, la Samoan Spike e numerosi colpi secchi per tirare giù Cody, manco Lesnar o Cena. Ok, sarà Cody a spodestarlo in un match senza l'intervento della Bloodline, peccato potevano giocarsi la carta Jey.

Sono…sorpreso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro