Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Secondo me no, e questa Mania ne è stata l'ennesima dimostrazione. Poi è chiaro che qualcosa dice e magari viene pure ascoltato, secondo me hanno il loro equilibrio e probabilmente pure senor vince ha capito che HHH al timone is best for business.
Post invecchiati malissimo dopo un solo giorno :facepalm:

Che è alla base del wrestling il babyface che supera gli ostacoli, anzi è alla base di non so quante storie raccontate da 5000 anni a questa parte.
Paul E. ha dato il titolo della sua ECW ad uno del genere, in una landa di "criminali e reietti".

Reigns chi è?
Un tizio qualunque?
In effetti alla base del wrestling è pieno di babyface che vincono e si rivelano poi essere pessimi campioni. Per fortuna, a volte, prevale il senno di poi...anche se abbiamo Bianca campionessa, quindi non sempre si impara dai propri errori.
Le storie da 5000 anni a questa parte, però, nei casi più famosi si interrompono dopo la sconfitta del male da parte del bene (o viceversa). Nel wrestling, come nella vita reale, esiste un "dopo".

Paul E. è anche un truffatore a cui parte del suo roster voleva fare la pelle e ha legittimato il garbage wrestling, non intendo riconoscergli o concedergli più di tanto.
Raw
stanno rifacendo Cena 2012

La monnezza proprio
Non mi ha fatto né caldo né freddo, bisogna sempre aspettarsi roba da fuori di senno.

Ragazzi ho ricominciato a seguire la WWE da poco, degli ultimi segmenti e faide purtroppo non ne so molto, sto cercando di recuperare tutto e al momento la storia del Judgment Day e di Dominik mi sta piacendo molto. Quanto cazz è figa Reha Ripley mi piace un botto. Nei giorni scorsi ho guardato gli highlights di WrestleMania e non sono d'accordo su una cosa su cui molti si stanno lamentando.
tutti si lamentano che Cody ha perso contro Reigns, secondo me invece ci sta che Roman abbia vinto perchè il personaggio di Cody in questi mesi avrà tutto il tempo di evolversi per poi rifarsi a SummerSlam.

Ragazzi ho ricominciato a seguire la WWE da poco, degli ultimi segmenti e faide purtroppo non ne so molto, sto cercando di recuperare tutto e al momento la storia del Judgment Day e di Dominik mi sta piacendo molto. Quanto cazz è figa Reha Ripley mi piace un botto. Nei giorni scorsi ho guardato gli highlights di WrestleMania e non sono d'accordo su una cosa su cui molti si stanno lamentando.
tutti si lamentano che Cody ha perso contro Reigns, secondo me invece ci sta che Roman abbia vinto perchè il personaggio di Cody in questi mesi avrà tutto il tempo di evolversi per poi rifarsi a SummerSlam.
Diciamo che è stato uno choc per tutti perché pensavamo fosse quasi scontato.

sad song

Abbiamo già riportato di come diverse decisioni siano state cambiate prima della puntata e il copione sia stato riscritto più volte. Ma un conto è fare cambiamenti prima della puntata, un altro è farlo a show in corso senza preavviso. Ed è quanto accaduto in due occasioni particolari, la prima riguarda un cambiamento dell’ultimo minuto, ovvero la situazione Brock Lesnar-Cody Rhodes con conseguente brutale attacco e questo cambiamento sembra essere stato proposto e mandato avanti con convinzione dallo stesso Vince McMahon la mattina stessa prima dello show. Il secondo invece riguarda il segmento con protagonista Seth “Freakin” Rollins, cambiato in corsa quando il Drip God era già sul ring.

Boh ragazzi prepariamoci a Reigns Lesnar.

sad song

Abbiamo già riportato di come diverse decisioni siano state cambiate prima della puntata e il copione sia stato riscritto più volte. Ma un conto è fare cambiamenti prima della puntata, un altro è farlo a show in corso senza preavviso. Ed è quanto accaduto in due occasioni particolari, la prima riguarda un cambiamento dell’ultimo minuto, ovvero la situazione Brock Lesnar-Cody Rhodes con conseguente brutale attacco e questo cambiamento sembra essere stato proposto e mandato avanti con convinzione dallo stesso Vince McMahon la mattina stessa prima dello show. Il secondo invece riguarda il segmento con protagonista Seth “Freakin” Rollins, cambiato in corsa quando il Drip God era già sul ring.

Boh ragazzi prepariamoci a Reigns Lesnar.
Vista la loro fonte ci andrei coi piedi di piombo.

Hhh non è stato perfetto ma oggettivamente aveva portato aria fresca ed era sempre piacevole guardare gli show, tra alti e bassi

Ricominciare a seguire gli show bookati dal vecchio sinceramente non so se ne ho voglia. Ieri sera è stata terrificante

NXT
Se han turnato Breakker credo che il suo debutto nel main roster sia bello lontano, dove c'è carenza di Face. Anche se vedendo come stanno gestendo quei pochi che hanno...

Giusto per sfruttare sto mese di WWE Network mi son recuperato WM21 e niente, il match Angle Micheals continua a stupirmi come se fosse la prima volta :bruniii:
Ci sono persone alle quali, giustamente, danno fastidio gli abbracci, sia pure virili, ricevuti da persone che non conoscono: ma io come faccio a trattenermi di fronte a cotanto post.

Anche il money in the bank si terrà in inghilterra se non sbaglio

Anche il money in the bank si terrà in inghilterra se non sbaglio
Sì ma dovrebbe essere alla 02 Arena se non sbaglio.

Fare un evento a Wembley potrebbe essere un azzardo, però c'è anche da considerare che è la loro prima volta in Europa e la richiesta potrebbe essere molto alta.
Quello che mi sorprende è che non sostituisce All Out, ma è una settimana prima del PPV :asd:

Ma questa indiscrezione su Mediaset in trattativa per prendere i diritti totali tombali della WWE?

A naso direi vaccata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro