Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Vale la pena recuperarsi backlash ? Ho l’abbonamento scaduto da qualche giorno, e ad onor del vero dal post wm non ho visto praticamente una sega, tolto l’immediato raw e l’annuncione di hunter
Nulla di che sinceramente :asd: Fanservice a manetta per Puerto Rico e il main event che intrattiene ma non è nulla di speciale

s'era capito già prima ma ora è abbastanza palese dove sta andando la nuova cintura

Se non erro il Triplo aveva chiaramente detto che il brand dove non ci fosse stato Reigns avrebbe avuto un suo titolo mondiale..mi chiedo perché allora coinvolgere atleti di SD nel torneo

Se non erro il Triplo aveva chiaramente detto che il brand dove non ci fosse stato Reigns avrebbe avuto un suo titolo mondiale..mi chiedo perché allora coinvolgere atleti di SD nel torneo
Per dare un'opportunità a tutti (e aumentare lo star power aggiungo io), come era stato fatto per il titolo universale. Nel caso dovesse vincere un atleta di SD, andrebbe a RAW assieme al titolo (cosa che avrebbe anche potuto avere il suo senso/interesse dato il draft).

La questione Punk sta toccando vette di surrealismo mica male :asd:
Ma io saranno due settimane, se non tre, che leggo "notizia bomba : cm punk vicino al rientro". Ma è vera sta roba o no?

Ma io saranno due settimane, se non tre, che leggo "notizia bomba : cm punk vicino al rientro". Ma è vera sta roba o no?
Boh guarda, so solamente che quando sembra vicino al "rientro" sgancia una bomba che rimette tutto in discussione. Io non so manco se sia keyfabe, work, o semplicemente lui che è più egomaniaco di quanto ricordassi :asd:

Boh guarda, so solamente che quando sembra vicino al "rientro" sgancia una bomba che rimette tutto in discussione. Io non so manco se sia keyfabe, work, o semplicemente lui che è più egomaniaco di quanto ricordassi :asd:
Per me la tre, Beppe.

Secondo me il sospensorio vivente di Meltzer, e il balbettante mark stesso, sanno che l'ego di Punk non accetta certe mancanze di rispetto e usano questo fattore per manipolare le sue reazioni; detto onestamente, se due idioti simili sparassero scemenze tutto il tempo su di me, dopo un po' mi vedrei costretto ad annientarli con un promo dei miei.
Non dimentichiamoci che 'sta sceneggiata incessante è partita da due trampolinisti gelosi di Cucamonga e un ballerino di tip tap per mezzo del cowboy farfalluto, senza sottovalutare la totale mancanza di neuroni dell'idraulico calvo e l'assenza di palle del promoter. Mischiamo questi ingredienti con l'atteggiamento da primadonna di Punk, e il divertimento è assicurato.

non so seguendo il gossip
ma da quello che ho capito creare uno show a parte per metterci dentro i reietti e i problematici che non vogliono stare con gli altri mi pare na gran stronzata

:ibraok::ibraok::ibraok:

taya è diventata un paracarro
non è un commento sul fisico è proprio lenta a fare le cose

eppure a lucha underground me la ricordavo molto meglio boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro