Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Onestamente

non vedo come possa arrivare a Mania da campione, hanno finalmente premuto il tasto sulla fine della Bloodline (cosa che mi aspettavo tra SS e la Rumble) e secondo me a Summerslam chiuderanno questo ciclo :sisi:
Nah, c'è scritto il suo nome sul titolo alla nuova WM.
Adesso sono gli Uso ad abbandonarlo, poi sarà Solo e poi Heyman con Cody che come gesù salva la WWE

Nah, c'è scritto il suo nome sul titolo alla nuova WM.
Adesso sono gli Uso ad abbandonarlo, poi sarà Solo e poi Heyman con Cody che come gesù salva la WWE
Ma è una slavina che onestamente non saprei come potrebbe essere rallentata (in maniera organica ovviamente :asd:) per 10 mesi. Secondo me a Summerslam si quaglia dai.

Ma è una slavina che onestamente non saprei come potrebbe essere rallentata (in maniera organica ovviamente :asd:) per 10 mesi. Secondo me a Summerslam si quaglia dai.
Roman appare ogni 2 mesi e gli altri feudano contro se stessi e/o contro il cartonato di Reigns.

Worst kept secret parte 2, vediamo cosa succede :asd:
Mi aspetterei qualche altra battutina di Cutlet, dato che i suoi due burattinai sono tutto tranne che astuti.
Harpo sarà in attesa di FFXVI e Moxley starà sanguinando mentre sgorga un lavandino intasato: hanno altro da fare.

Sarà comunque un esordio con heat atomico, dato che molti neckbeard lo subisseranno di fischi in attesa di qualcosa tipo: "sapete che c'è? andate tutti a fanqulo", si prende un pugno da qualche mark e torna a casa con Larry, rimanendo in infortunio fino alla scadenza del suo contratto multimilionario :lol: Perlomeno, questo è quel che spero di vedere.

Mi aspetterei qualche altra battutina di Cutlet, dato che i suoi due burattinai sono tutto tranne che astuti.
Harpo sarà in attesa di FFXVI e Moxley starà sanguinando mentre sgorga un lavandino intasato: hanno altro da fare.

Sarà comunque un esordio con heat atomico, dato che molti neckbeard lo subisseranno di fischi in attesa di qualcosa tipo: "sapete che c'è? andate tutti a fanqulo", si prende un pugno da qualche mark e torna a casa con Larry, rimanendo in infortunio fino alla scadenza del suo contratto multimilionario :lol: Perlomeno, questo è quel che spero di vedere.
Dici? Sono comunque a Chicago :asd:

TUTTI MOLTO CALMIIIIIIIII :ooo:

No spoiler Dominion pls, chissà quando riuscirò a vederlo :sadfrog:
Senza dimenticare che Hero ha detto in questi giorni di non essere ritirato.
One more match, ti prego Chris, anche se sei fermo da 3 anni, un'ultima run con Claudio per i vecchi tempi.

Mi spiace vedere Okada condividere il ring con la Mudline.

che mox e company stiano piu lontani possibile dal ring

devono fare un match serio e non le cagate che fanno ogni settimana con le sediate e i bidoni lanciati dalle tribune

Tiriamoci su il morale

Record 2023 di FTR mostrato sullo schermo durante il loro ingresso in quel di Collision: 3-0.
Siamo nella seconda metà di Giugno, e sono i campioni di coppia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro