Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità

Moxley sempre più ridicolo: Tomohiro Ishii greatest of all time, i paragoni tra il pro wrestling e l'UFC, la richiesta di sempre più sangue nei match
Alla luce della recente lista di regole e cose proibite in AEW, fa ancora più ridere. Moxley è un parvenu senza cervello, ça va sans dire.

Penso che però il punto più alto sia stato raggiunto a Triplemania, dove Don "The Invisible Handjob" Phallus è stato aggredito in un segmento post-match...almeno, questo ha riportato il geniale Bryan Alvarez, il maggiordomo di Meltzer. In realtà il fotografo in questione pensava che Phallus fosse un mark che stava provando ad assalire Omega, lo ha buttato a terra e immobilizzato con una rear naked choke.
Ho come l'impressione che il noto molestatore calvo non sia così conosciuto come credono.

Se questo fosse il mio campione, avrei già preparato il cappio e un luogo appartato.

ma sbaglio o ibushi mi sembra un pò fuori forma?

nxt
dom dom campione, se lo merita è uno di quelli che sta lavorando meglio in wwe, giusto premiarlo, anche se aveva già il premio della mami :allegri:

nxt
dom dom campione, se lo merita è uno di quelli che sta lavorando meglio in wwe, giusto premiarlo, anche se aveva già il premio della mami :allegri:
3 match in 2 anni all'incirca, anche a seguito di infortunio oltre le vicissitudini con la njpw.
Cioè ci può stare, poi ha sempre una 40ina d'anni, nonostante ne dimostri sempre 25

3 match in 2 anni all'incirca, anche a seguito di infortunio oltre le vicissitudini con la njpw.
Cioè ci può stare, poi ha sempre una 40ina d'anni, nonostante ne dimostri sempre 25
Sì infatti, un po' appesantito ma ci può stare considerati i suoi ultimi due anni. Certo che farlo esordire in quel match...

Probabilmente a Omega piacciono le maniglie dell'amore.
Complimenti a Idouchy per il bump volontario sulle puntine, con tanto di no-sell...un vero imbecille.

Capolavoro, tutte dovrebbero aspirare a questo livello.

Adrian Street è morto.

Bischoff e Russo che giocano a chi la spara più grossa per Bash at the Beach 2000

La redemption di Jarrett nel 2023 è stupenda (fuori dalle battute, contento che abbia raddrizzato anche lui la vita dopo diversi anni bui)
No Way Wrestling GIF by AEWonTV

Peccato per l'assenza di interventi di Booker T o Hogan.

La cosa più bella di questo weekend su Twitter sono le risposte alle accuse di LuFisto: contemporaneamente tutte le donne in AEW hanno twittato sviolinate a Tony Tony e al magnifico ambiente negli spogliatoi femminili. Si è aggiunto anche il loro pseudo-campione, il sempre più imbarazzante MJF.

Bischoff e Russo che giocano a chi la spara più grossa per Bash at the Beach 2000

La redemption di Jarrett nel 2023 è stupenda (fuori dalle battute, contento che abbia raddrizzato anche lui la vita dopo diversi anni bui)
No Way Wrestling GIF by AEWonTV

Peccato per l'assenza di interventi di Booker T o Hogan.
Ne esce indubbiamente come quello più equilibrato lì dentro :asd:
La cosa più bella di questo weekend su Twitter sono le risposte alle accuse di LuFisto: contemporaneamente tutte le donne in AEW hanno twittato sviolinate a Tony Tony e al magnifico ambiente negli spogliatoi femminili. Si è aggiunto anche il loro pseudo-campione, il sempre più imbarazzante MJF.
Come sempre la verità starà un po' nel mezzo, poi quell'alzata di scudi in simultanea era tanto prevedibile quanto un pelo stucchevole.

Ne esce indubbiamente come quello più equilibrato lì dentro :asd:

Come sempre la verità starà un po' nel mezzo, poi quell'alzata di scudi in simultanea era tanto prevedibile quanto un pelo stucchevole.
So che mi farà sembrare una persona orribile, ma non me ne frega neanche nulla di LuFisto. È la totale e palese concertazione dei messaggi di questi ruffiani a far ridere, dalla moglie dell'idraulico allo schifo di campione che si ritrovano. Stare zitti e lasciare che se ne occupi il dipartimento legale o le PR sembra troppo professionale per questi scarti delle indie? Se facessero il test del QI, il punteggio sarebbe negativo...

Per carità tutto bello, tutto giusto ma qui tra poche ore ci sta "The bigga party of the samma evah". PRONOSTICI TIME:
  • Baszler
  • Asuka
  • Battle Royal: LA Knight
  • Gunther
  • Logan Paul
  • Lesnar
  • Rollins
  • Reigns

Per carità tutto bello, tutto giusto ma qui tra poche ore ci sta "The bigga party of the samma evah". PRONOSTICI TIME:
  • Baszler
  • Asuka
  • Battle Royal: LA Knight
  • Gunther
  • Logan Paul
  • Lesnar
  • Rollins
  • Reigns
yonkers86 a me questa sembra proprio una richiesta ufficiale di partecipazione al torneo dei pronostici.

yonkers86 a me questa sembra proprio una richiesta ufficiale di partecipazione al torneo dei pronostici.
No per carità, che poi mi dimentico di farli e vi sono pure d'intralcio... comunque mi aspetto buone cose da SummerSlam, difficile che venga fuori un brutto evento ma é chiaro che essendo uno dei big four non ci si accontenta della sufficienza o di assistere a uno spettacolo discreto...stiamo a vedere.

Vale la pena guardare SS anche solo per Cody vs Brock, o per i pop della Battle Royal.
Match femminile...i 3-way non sono mai sensati. Non mi piacciono i saltimbanco, ma Logan Paul continua a dimostrare di essere a suo agio nel ring per un novellino.
Il main event è il solito match di Roman: eccessivamente lungo, lento, sfocia presto nel noioso, con finale sinceramente ben poco sorprendente.

SS

Sarò io ma non mi ha fatto impazzire. Buono, ma speravo e pensavo qualcosa di più.

Buono ricochet Paul, vabbè la Battle royal solo perché finalmente yeah ha vinto qualcosa, buono Rollins balor ma la roba tra lui e Priest imbarazzante come scrittura ("tieni, colpiscilo con la valigetta" "aaaaaah lo sapevo vuoi incassare per rompermi le scatole"), plis.

Shaina cosa lasciamo perdere, fregava meno di 0 a chiunque, lei festeggia nel totale menefreghismo mentre l'altra leva le tende senza che a nessuno importi.
Sul triple femminile qualcuno deve spiegarmi il motivo. Tutto sto coso per fare +1 ai titoli di bianca? Wow, ben 100 secondi di regno. Fare vincere sporco asuka stremata e poi farla legnare dalla giapponese pareva brutto evidentemente.

Roman match troppo lungo, e anche qua l'uso che interviene contro il fratello per salvare chi lo ha maciullato 15 giorni prima, dopo aver pronunciato fedeltà alla coppia tipo 1 mese fa è splendido, forse forse la bloodline adesso ha davvero detto tutto, temo.

Insomma non male eh, però boh, rispetto ad altri ppv mi ha un po' deluso, forse mi aspettavo troppo di base

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro