Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No il capo mi sa che è sempre stato scoperto, nel primo match avevano giusto una tuta nera e una maglietta sopra, mentre ora hanno comunque un ring attire vero e proprio.Ma negli altri eventi...le donne non avevano anche i capelli coperti?
Ho questo ricordo, ma immagino sia colpa di Mandela![]()
A nia jax non è che cambi molto oltretuttoNo il capo mi sa che è sempre stato scoperto, nel primo match avevano giusto una tuta nera e una maglietta sopra, mentre ora hanno comunque un ring attire vero e proprio.
Julius è LETTERALMENTE uno scherzo della naturaSi sa qual l’indirizzo del laboratorio dal quale son venuti fuori i creed brothers? Quei due non sono umani
Julius è quello meno tarchiato ve’ ?Julius è LETTERALMENTE uno scherzo della natura
Esattamente luiJulius è quello meno tarchiato ve’ ?
Il venditore![]()
TKO stock falls as Vince McMahon plans to sell big chunk of his stake in WWE parent
Vince McMahon plans to sell a substantial chunk of his stake in TKO, the parent company of WWE, the wrestling empire founded by his father.www.cnbc.com
Ha venduto più di 8 milioni di azioni, circa il 30% del totale in suo possesso.![]()
TKO stock falls as Vince McMahon plans to sell big chunk of his stake in WWE parent
Vince McMahon plans to sell a substantial chunk of his stake in TKO, the parent company of WWE, the wrestling empire founded by his father.www.cnbc.com
Ne riparliamo tra un paio d'anniLA Knight che stupra verbalmente un low-midcarder è sempre divertente.
Riparliamone tra 20.Ne riparliamo tra un paio d'anni![]()
Vedrai, vedrai.Riparliamone tra 20.
No.Vedrai, vedrai.
Sì.No.
Io parlo di ora, tu di un futuro ipotetico che non c'entra una mazza col segmento.
Ora è un midcarder (esagerando) con un taglio di capelli preso dalle foto del barbiere e il sorrisino di chi va al parco giochi con le tasche piene di caramelle. E sempre ora è stato stuprato verbalmente perchè è un heel dalla lingua lunga.
Ma quindi torna?
Hai voluto puntualizzare "riparliamone tra un paio d'anni", la mia risposta è "me ne frego di quel che accadrà tra un paio d'anni, sto parlando di ora". E no, non lo vedrò perchè non mi interesserà.Sì.
Per quanto dici dopo, nessuno l'ha messo in dubbio e il suo ruolo è letteralmente quello del midcarder che si fa devastare dal babyface più over della compagnia. Non vedo dove abbia messo in dubbio che ora sia un midcarder![]()