Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ma negli altri eventi...le donne non avevano anche i capelli coperti?
Ho questo ricordo, ma immagino sia colpa di Mandela :asd:

Ma negli altri eventi...le donne non avevano anche i capelli coperti?
Ho questo ricordo, ma immagino sia colpa di Mandela :asd:
No il capo mi sa che è sempre stato scoperto, nel primo match avevano giusto una tuta nera e una maglietta sopra, mentre ora hanno comunque un ring attire vero e proprio.

No il capo mi sa che è sempre stato scoperto, nel primo match avevano giusto una tuta nera e una maglietta sopra, mentre ora hanno comunque un ring attire vero e proprio.
A nia jax non è che cambi molto oltretutto :shrek:

Si sa qual l’indirizzo del laboratorio dal quale son venuti fuori i creed brothers? Quei due non sono umani

LA Knight che stupra verbalmente un low-midcarder è sempre divertente.

Vedrai, vedrai.
No.
Io parlo di ora, tu di un futuro ipotetico che non c'entra una mazza col segmento.
Ora è un midcarder (esagerando) con un taglio di capelli preso dalle foto del barbiere e il sorrisino di chi va al parco giochi con le tasche piene di caramelle. E sempre ora è stato stuprato verbalmente perchè è un heel dalla lingua lunga.

No.
Io parlo di ora, tu di un futuro ipotetico che non c'entra una mazza col segmento.
Ora è un midcarder (esagerando) con un taglio di capelli preso dalle foto del barbiere e il sorrisino di chi va al parco giochi con le tasche piene di caramelle. E sempre ora è stato stuprato verbalmente perchè è un heel dalla lingua lunga.
Sì.
Per quanto dici dopo, nessuno l'ha messo in dubbio e il suo ruolo è letteralmente quello del midcarder che si fa devastare dal babyface più over della compagnia. Non vedo dove abbia messo in dubbio che ora sia un midcarder :hmm:

Sì.
Per quanto dici dopo, nessuno l'ha messo in dubbio e il suo ruolo è letteralmente quello del midcarder che si fa devastare dal babyface più over della compagnia. Non vedo dove abbia messo in dubbio che ora sia un midcarder :hmm:
Hai voluto puntualizzare "riparliamone tra un paio d'anni", la mia risposta è "me ne frego di quel che accadrà tra un paio d'anni, sto parlando di ora". E no, non lo vedrò perchè non mi interesserà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro